Emi in un lunedi con tempo variabile, dopo che al mattino aveva nevicato con certezza sull'appennino in particolare anche su cima di san marino e CARPEGNA (la famosissima carpegna dei Fratelli Kratter) stava lavorando..
.......
stava lavorando davanti al suo fiammante pc sommerso dalle sue linee in autocad relazioni e discussioni su APP. Bianco(

cazzoooo quando Emi ha un'idea non è mai bello essere suo amico
fu cosi che parti' la prima telefonata..
MANU!!! ideona andiamo in carpegna stanotte stanno sparando 10 15cm li ha fatti stamatitna c'è neve andiamo a saltare.. ci sei??? chiamo il jeeppettaro per scalare il passo dell'eremo(FAMOSISSIMO PASSO APPENNINICO

-ma cosa dici??? sei fuori?? è buio di notte a 1400!! sono -8°
a quel punto Emi disse.. ma cosa te ne frega l'anno scorso siamo andati la notte di natale col bob nel buio piu completo.. quest'anno l'ho studiata meglio fidati..
-EMI di te mi fiderò solod a morto!!
ah grazie.. cmq domenica ho visto al cabinotto una presa (non svelerò mai dove..capito DANI_82??!!!! scordatelo) mi porto su adattatori, prolunga 100metri e faro col piedistallo... ci colleghiamo ..badile facciamo un salto 2 fuoripista.. e fanculo a tutti quando siamo stanchi smontiamo e torniamo a casa...
in piu ci saranno i san marinesi che provano le machcine da rally sul ghiaccio, vediamo anche due corse mentre prendiamo FIATO dopo le scalate..
-e se vengono quelli degli impianti?? saranno contenti immagino..
-un tirata d'orecchie piu un meno.. cosa te ne frega DAI DAI andiamo daiii
chiaramente gli amici di Emi non è che possono essere TROPPO NORMALI!!!
ed alle 7.20 la telefonata disse ok siamo in 3 disperati termiche catene.. nuovi tipi di catene(naylon che avvolge la gomma..da testare) ANDIAMO tra 20minuti si parte e via casco paraschiena (perchè di notte non si sa mai) tavola e via su all'eremo e cosi FU!!
RAGAZZI bellissimo il contest!! con gara per il salto piu strano e il piu lungo 4-5 surfate direi discrete (sicuri di aver tracciato la prima linea)
ed a mezzanotte luci spente e dopo aver visto in faccia i CORSAIOLI stupiti di vedere 3 coglioni nel buio a fare i salti.. siamo tornati soddisfatti a casa....
Stasera Dani forse si rivà!!! se ci rimediamo!! hehehe vieni a fare un giro col FREELANDER che c'è anche da fare 2-3 intraversate sull'eremo!
CIAOO!!!