Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Diva ha scritto:....ecco.......e questa volta molto pesa!
Dopo questo....basta non ne parliamo più!
azoth ha scritto:Diva ha scritto:....ecco.......e questa volta molto pesa!
Dopo questo....basta non ne parliamo più!
... mmmhhh ... fai sempre passare un paio di giorni prima di prendere delle decisioni, a volte, a mente fredda, si riescono a vedere le cose sotto un punto di vista diverso ...
zuben ha scritto:Mmmmm...gente e io cosa posso chiedere...........l AMMMòre....celo, la macchina......celo (anche se di mi fratello), il cannone spara neve lo ha già chiesto bacio........la pace nel mondo?!?!?!?...scontata la hanno già chiesta tutti i bambini tra i 6 e i dieci anni.
.....
.....
......ecco ho trovato un bel viaggio in brasile...quello si che non sarebbe male, per andare a fare capoeira sulla spiaggia di Rio.....
Capoeira....oh le la, Capoeira oh la le......
bobo ha scritto:Caro babbo natale per questo natale vorrei solo 2 cose, la prima un paio di ginocchia nuove che non mi diano più fastidio per il resto della mia vita......e la seconda vorrei tanto conoscere una persona veramente speciale che possa farmi credere ancora nell'amore.
In 28 anni non ti ho mai chiesto un regalo.......vediamo se riesci ad esaudirmi questi due, vedrai che te ne sarò grato per tutta la vita e non mi risentirai più
Mony76 ha scritto:OHHHH... BABBO......
ora che ci penso.... visto che il nostro amico Brad Pit (come cavolo l'ho scritto prima??? sono ancora sotto l'effetto dell'alcool di ieri sera!!!) non penso faccia schifo nemmeno alle altre ragazze.... mandalo comunque.... ci pensiamo noi.....
un bacio.... e grazie.... so che quest'anno non mi deluderai
Maestrina ha scritto:Mony76 ha scritto:OHHHH... BABBO......
ora che ci penso.... visto che il nostro amico Brad Pit (come cavolo l'ho scritto prima??? sono ancora sotto l'effetto dell'alcool di ieri sera!!!) non penso faccia schifo nemmeno alle altre ragazze.... mandalo comunque.... ci pensiamo noi.....
un bacio.... e grazie.... so che quest'anno non mi deluderai
Brava Mony!!! vado che abbiamo gli stessi gusti!!!,
...se ti può andare bene io ci metto la RAW4 grigio matalizzato con già gli antineve (te la faccio provare),ma tu vedi di portare Brad Pit OK!!
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti