e che topic.......

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Deb ha scritto:MARTELLATE CONTRO L'IMBECILLITA':
Ancora una scoperta eclatante in north Carolina: una donna che pratica regolarmente l'attività di martellate sui'ccapo del proprio uomo acquisisce il 55% delle possibilità che l'attività cerebrale maschile del soggetto dia i primi segni di vita..
L'imbecillità maschile pare insomma che abbia finalmente qualche possibilità di essere vinta. Certo è che ancora non sono stati riscontrati risultati scientificamente accertati.
ospite ha scritto:che delusione... siete come tutti gli altri siti...vi credevo diversi....appassionati di neve...invece......
ospite ha scritto:che delusione... siete come tutti gli altri siti...vi credevo diversi....appassionati di neve...invece......
Anonymous ha scritto:vi leggo da molto tempo e sono sempre rimasto favorevolmente sorpresi dal vedere tanti giovani uniti dalla passione per la neve e le momtagne e in particolare del cimone che io amo tanto.
mi sembra un modo fantastico oer utilizzare la rete che normalmente viene innondata da oscenita che tutti scrivono protetti dall' anoninato.
comunque spero che non me ne vorrete
per la mia reazione e che continuerete ad amare le montagne come le ho sempre amate io.
Deb ha scritto:Anonymous ha scritto:vi leggo da molto tempo e sono sempre rimasto favorevolmente sorpresi dal vedere tanti giovani uniti dalla passione per la neve e le momtagne e in particolare del cimone che io amo tanto.
mi sembra un modo fantastico oer utilizzare la rete che normalmente viene innondata da oscenita che tutti scrivono protetti dall' anoninato.
comunque spero che non me ne vorrete
per la mia reazione e che continuerete ad amare le montagne come le ho sempre amate io.
Vorrei precisare alcune cosette... intanto, in questo topic l'unico "protetto dall'anonimato" sei tu. E fra l'altro ti inviterei a registrarti affinché tu possa contribuire ai nostri post sulla neve e sul Cimone.
Se poi ogni tanto si finisce "fuori discorso" può succedere... siamo tutti GGGGiovani (almeno dentro, insomma). Quello che conta di più è che il rispetto reciproco resta un'obiettivo comune.
Ti pare poco per un forum "auto-moderato"?
ospite ha scritto:ok. accolgo l'invito a registrarmi...spero che mi accoglierete nel forum anche se non sono giovane...ma nello spirito forse si perché lavoro in ricerca nel campo dell internet networking
saluti e auguri a tutti
ospite ha scritto:ok. accolgo l'invito a registrarmi...spero che mi accoglierete nel forum anche se non sono giovane...ma nello spirito forse si perché lavoro in ricerca nel campo dell internet networking
saluti e auguri a tutti
saluti e auguri a tutti
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti