e sulla strada verso casa, fra una curva ed un camper dietro la curva, ho avuto il tempo di fare alcune considerazioni con cui vi vorrei tediare....
prima della nascita del nostro forum ma soprattutto prima del grande raduno di dicembre degli ABFU io andavo in montagna e pensavo sempre agli affari miei, adesso invece parcheggio l'auto e M.Cil e fermo nell' auto accanto alla mia mi saluta e mi sorride, vado a fare uno spuntino e trovo la Deb e Mistico sempre generosi di sorrisi e di consigli(ad esempio come affrontare il fuoripista in fresca con l'hard

Se prima surfavo e basta adesso invece in ogni angolo c'è un amico che mi fà un sorriso od una battuta, e questo devo confessarvi lo trovo veramente piacevole..... insomma, tagliando corto, mi avete abituato male e ora non riesco a pensare al Cimone senza pensare a tutti voi.
Insomma se non avete capito da questi discorsi sconclusionati il mio vorrebbe essre un grazie
A tutti (compreso Bastard

adesso basta perchè sennò olte che di più vecchio del forum mi prendo anche di più grullo