Le dolomiti..........

amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle

Le dolomiti..........

Messaggiodi zuben » 6 gen 2005, 0:53

Gente nonostante tutto il bene che voglio ad Abetone, Cimone e Corno, posti in cui ho imparato a sciare, le piste sulle dolomiti sono il top.

Ho passato i giorni a cavallo dell'ultimo dell'anno sulle bianche nevi di Cortina, sciando come un pazzo dalla mattina alla sera.....l'unica nota di rammarico è che mi hanno spennato :cry: :cry: :cry:

Ma ne è valsa la pena!!!!!!! :wink:

:D :D :D :D

P. S. AUGURI A TUTTI PER IL 2005 anche se un po' in ritardo, ma ho avuto solo oggi modo di connettermi. :wink:
zuben
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Simplesso » 6 gen 2005, 13:31

Voglio tornare anch'io sulle dolomiti!!!!

:°°°°°°°°°°°°°°

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
C.s. : 18!!
Simplesso
Ar elementare!

Messaggiodi Emi » 6 gen 2005, 23:53

adesso ho provato pure l'ebrezza delle ALPI... cmq le giornate come sulle dolomiti sono imbattibili..

IDEALI per lo sci!! un po meno per lo snow..
cioè nevica poi per 5-6 giorni SOLE!!!
quindi ok se parti subito dopo la nevicata oppure con nevicata prevista.. altrimenti .. :?

sulle alpi nevica piu spesso ma di sole ce n'è meno..

gli appenini??? DISASTRO!!!

piuttosto ANDALO in giornata! :D :D

chiaramente parlo da FREERIDER puro!!
Ciaooooooo!! a proposito.. sul cimone verrò a breve (sempre se prevista nevicatona!!!
pane kite e snow come contorno! No friends in Powder days!! !!
www.riminiriders.com
Emi
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Braveheart » 7 gen 2005, 12:17

Ho passato quattro giorni a cavallo del 31 a Bressanone e sono andato sul Plan de Corones. Troppo avanti!!!
I migliori impianti che abbia mai visto in un comprensorio (l'impianto peggiore è una seggiovia a 4 posti), piste fantastiche dalla blu da fare superveloce alle nere a rotta di collo. Neve eccezionale (30cm di fresca il 27/12) e sistemi di innevamento artificiale supermoderni.
Nota dolende i 34 euro per il giornaliero che comunque sono assolutamente ben spesi.
Se poi avete la fortuna di trovare come noi delle giornate meravigliose vi godrete un panorama imperdibile a 360° sulle dolomiti.
Braveheart

Messaggiodi Ospite » 7 gen 2005, 13:08

le dolomiti non sono solo un altro pianeta rispetto alle migliori località dell appennino ma un altro UNIVERSO soprattutto dal punto di vista dello sci,piste perfette ,dei sassi neanche l ombra con 5 cm di neve in pista panorama mozzafiato ,poca gente sulle piste poca fila agli impianti ecc ecce ecc ecc

Ma comunque ieri mi sono sparato una mega giornata di sci a sestola e se devo essere sincero ,a parte le file immense agli impianti le piste erano tenute abb bene.
quando è tutto aperto il cimone rimane sempre un bel comprensorio.
Ospite

Messaggiodi gasgas » 7 gen 2005, 13:16

Concordo con voi: le dolomiti (Arabba, val Badia e Val Gardena in particolare) sono di un'altra.
A Plan de Corones per forza hanno dei mega impianti: la leitner famosa casa che li costruisce, ha sede lì vicino e usa quel comprensorio per collaudare tutte le novità!!!!!
gasgas
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Francy » 7 gen 2005, 14:22

ragazzi le DOLOMITI sono ineguagliabili...bellissime su quello non ci piove a me la val badia m'è rimasta nel cuore, la marmolada, arabba portavescovo...ahhhhhhhhhhh che bellessa....paesaggi e piste mozzafiato per non parlare dei fuoripista in marmolada....Immagine
Francy
Ar con probabilità di licenziamento

Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!