sms dalla Cencina: frescccaaaaaaaaa
stà nevicandooooo
wauhhhhuuuuuuu

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
cico_77 ha scritto:ma dalle webcam non sembrerebbe.......
ninpha ha scritto:Nella Val Senales del Cimone alias Lago della Ninfa...sono caduti 20/25 cm di freschissima neve spolverina! In alto faceva un po' d'aria quindi in alcune zone se n'è accumulata di più e in altre zone meno.
Domani Obbligo di catene a bordo per salire!
ciau ciau
MB ha scritto:Ragazzi il 3 ha fatto una nevicata bellissima e ieri le piste erano una favola
LoreSesto ha scritto:MB ha scritto:Ragazzi il 3 ha fatto una nevicata bellissima e ieri le piste erano una favola
M' imagino lo spettacolo ieri![]()
...
...io purtroppo il 3 sono tornato a Sesto e mi è anche toccato guidare nella neve fino al Signorino![]()
.
Comunque l'importante è che la neve regga a questa acquata...
Bonanza ha scritto:Ieri non c'era verso scendere... ed il vento non permetteva di salire in quota... oggi Guazzo ci ha consigliato di non salire... sono IRATISSIMO!!!
Speriamo nel prossimo!
wondermax ha scritto:Bonanza ha scritto:Ieri non c'era verso scendere... ed il vento non permetteva di salire in quota... oggi Guazzo ci ha consigliato di non salire... sono IRATISSIMO!!!
Speriamo nel prossimo!
grosso errore! nel pomeriggio in serie A è stato uno spettacolo!!!!!!
guazzo21 ha scritto:wondermax ha scritto:Bonanza ha scritto:Ieri non c'era verso scendere... ed il vento non permetteva di salire in quota... oggi Guazzo ci ha consigliato di non salire... sono IRATISSIMO!!!
Speriamo nel prossimo!
grosso errore! nel pomeriggio in serie A è stato uno spettacolo!!!!!!
quando mi han chiamato loro era ancora chiusa la 3 posti...
piste disponibili 3 (compresa la ninfa che per andarci c'era da fare il cameltrofi nel bosco)
dopo hanno aperto la 3 posti ma comunque la neve era papposissima dato il caldo e la pioggia del giorno prima...
l'unica cosa bona era il sole...
o come faceva la serie A a essere uno spettacolo????? soprattutto per un quadrilamina come te?
PeterFoto ha scritto:Il 3 e il 4 erano 2 giorni da spettacolo!!! Frescona, un cacchio di gente...!!!!
guazzo mi sbaglio o il 5 eri al passo del lupo per le 11c.a. che vagavi da solo????
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti