Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Cencina ha scritto:... Perchè voi da Cattolica dov'è che andate a sciare che rimanga dalla vostre parti????
Diva ha scritto:Grande idea Azoth!
Io ci sto!
Quando siete disponibili voi snobordisti........siamo pronti ad ascoltarvi (come siamo troppo avanti noi sciatori.....)aperti a tutto
azoth ha scritto:Quand'è che trovate una paio di ore di tempo per fare la scuola agli sciatori che vogliono provare le emozioni dello snò?
Grande idea Azoth!
Io ci sto!
Quando siete disponibili voi snobordisti........siamo pronti ad ascoltarvi (come siamo troppo avanti noi sciatori.....aperti a tutto )
GPM ha scritto:azoth ha scritto:Quand'è che trovate una paio di ore di tempo per fare la scuola agli sciatori che vogliono provare le emozioni dello snò?
Andrea carissimo
certe affermazioni denotano la volontà intrinseca dello siatore....
quella di evolversi!!
Come dice la mia amata:Grande idea Azoth!
Io ci sto!
Quando siete disponibili voi snobordisti........siamo pronti ad ascoltarvi (come siamo troppo avanti noi sciatori.....aperti a tutto )
noi sciatori (mi ci metto anch'io in quanto ex) arriviamo ad un punto che ci viene voglia di provare,MA
stai attento
dopo fai la mia brutta fine.....
gli sci li metti sempre più di rado!
cmq qualora una volta intrapresa la pratica del soft e volessi provare anche il mio prodotto "di nicchia" ho la possibilià di farti provare
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti