Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
wondermax ha scritto:Stamani accendo il pc e vedo che vi siete inca..ati tutti per i msg dll' ospite.
Premetto che la mia voleva essere solo una "cariata" ai simpatici vicini e che per motivi di lavoro (non sono solo in uff.) nn posso essere connesso continuamente per cui esco ed entro dal forum e spesso nn sono identificabile se non da Deb che comanda le operazioni (e questo lo sapevo anche prima...visto che un po' ci lavoro anche io nel settore...).
Non credo di aver usato parole offensive, comunque ripeto, voleva essere solo una provocazione come qui dove abito io (qui ci sono veramente dei convinti che negano l'evidenza) se ne fanno tutti i giorni e non di piu'. Tantomeno fatta a chi, con rammarico perche' siete veramente simpatici,non conosco di persona( eccetto Bacio, Fabrik e Tommasone) .
Comunque vorra' dire che se ve la siete presa alla prima occasione offriro' da bere a Peter Azoth Guazzo Dani e cosi' via.
Spero di incontrarvi presto per "cariavvi" di persona anche se da toscano credo che il pegno la Viola l'abbia gia' pagato.Basta solo lavorare.
A presto!
MAX
fabrik ha scritto:A morte la fiorentina ed il calcio!!!!!!![]()
E basta con questo calcio, ci sono 3475945075630874... sport al mondo, proprio il calcio doveva essere lo sport nazionale italiano!!!
E proprio vero che lo sport che un paese sceglie rispecchia la mentalità di quella popolazione...
fabrik ha scritto:A morte la fiorentina ed il calcio!!!!!!![]()
SE LO VEDE IL PETER.....
![]()
E basta con questo calcio, ci sono 3475945075630874... sport al mondo, proprio il calcio doveva essere lo sport nazionale italiano!!!
E proprio vero che lo sport che un paese sceglie rispecchia la mentalità di quella popolazione...
Peter ha scritto:no vabbe ormai che ci siamo chiariti non c'e' problema wonder!
Per quanto riguarda Fabrik se non mi sbaglio lo scorso anno gridava ai 4 venti un bel forza perugia vincerai a mani basse.........si vede che cosi' poco il calcio nn gli interessa........poi ha tirato fuori che lui e' di origine perugina,e ci sentiva per lo spareggio..........poi dopo che ha perso e' scomparso per mesi!
Fab daje di snow diventa un mito e lascia stare firenze e la fiorentina!
Anonymous ha scritto:anvedi sto' FABRIK.....Peter ha scritto:no vabbe ormai che ci siamo chiariti non c'e' problema wonder!
Per quanto riguarda Fabrik se non mi sbaglio lo scorso anno gridava ai 4 venti un bel forza perugia vincerai a mani basse.........si vede che cosi' poco il calcio nn gli interessa........poi ha tirato fuori che lui e' di origine perugina,e ci sentiva per lo spareggio..........poi dopo che ha perso e' scomparso per mesi!
Cencina ha scritto:Zunflaz ha scritto:Personalmente se la Viola fossi stata tu, io sarei stato CONTENTISSIMO!!!
Mi fai sempre arrossire......![]()
![]()
![]()
Alla fine ti chiederò di uscire.......
azoth ha scritto:Cencina ha scritto:Zunflaz ha scritto:Personalmente se la Viola fossi stata tu, io sarei stato CONTENTISSIMO!!!
Mi fai sempre arrossire......![]()
![]()
![]()
Alla fine ti chiederò di uscire.......
Zunflaz!!! sveglia!!!!!!!
Zunflaz ha scritto:Cencina, non dare retta alle congetture di Dani 82.....
Seppur la nostra lontananza sia un angoscioso problema, credo che prima o poi una bella uscita si potrebbe fare.....stai tranquilla che mi assumerò personalmente l'onere di organizzare una cenetta tetè-a-tetè
Peter ha scritto:no vabbe ormai che ci siamo chiariti non c'e' problema wonder!
Zunflaz ha scritto:Cencina, non dare retta alle congetture di Dani 82.....
Seppur la nostra lontananza sia un angoscioso problema, credo che prima o poi una bella uscita si potrebbe fare.....stai tranquilla che mi assumerò personalmente l'onere di organizzare una cenetta tetè-a-tetè
Cencina ha scritto:Zunflaz ha scritto:Cencina, non dare retta alle congetture di Dani 82.....
...Sei il mio idolo.....![]()
Dani_82 ha scritto:cencina ma non lavori mai?
Cencina ha scritto:...Sei il mio idolo.....![]()
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Google [Bot] e 18 ospiti