Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Zunflaz ha scritto:L'importante è che ciò che indossi rispecchi il tuo modo di pensare....
voglio dire che non c'è bisogno che tu ti vesta Cavalli solo perchè li indossa anche Susy Blady.....fallo perchè ti piacciono
Io ad esempio sono un patito di "Alice" nel paese delle meraviglie, per cui se passi a Rimini mi riconoscerai perchè sono sempre vestito da Cappellaio Matto
Zunflaz ha scritto:L'importante è che ciò che indossi rispecchi il tuo modo di pensare....
voglio dire che non c'è bisogno che tu ti vesta Cavalli solo perchè li indossa anche Susy Blady.....fallo perchè ti piacciono
Io ad esempio sono un patito di "Alice" nel paese delle meraviglie, per cui se passi a Rimini mi riconoscerai perchè sono sempre vestito da Cappellaio Matto
Mony76 ha scritto:Zunflaz ha scritto:L'importante è che ciò che indossi rispecchi il tuo modo di pensare....
mmmm.... già... è verissimo quello che dici.... chi mi conosce sa che io non indosso certa roba perchè la mette certa altra.... ora ho un maglione indiano..... preso al mercatino.... era solo per dare l'idea.... e per aver un parere..... io faccio sempre solo ciò che mi piace e indosso ciò che mi gira al momento in cui mi sveglio........
Zunflaz ha scritto:Cencina ha scritto:
e tanti tanti tanti altri...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quanto AMMORE nell'aria....c'è tanto AMMORE
guazzo21 ha scritto:ma di 'sti due non se ne pole più...
Peter ha scritto:prima cosa abbiamo subito divagato!!!!!!
Mony........allora:
premesso che cavalli e just cavalli siano entrambi troppo scontati e talvolta anche troppo "barocchi" vediamo un po'.........
partiamo dalla scarpa,tacco alto rigorosamente nera,possibilmente lucido.
pantalone a sigaretta in raso patrizia pepe,oppure comme de garçons,sempre nero.
Per il sopra direi shirt vivienne westwood,giacca sempre in raso patrizia pepe.......aggiungiamo un piccolo "vezzo" per dare il tocco in piu',cappello stile borsalino fendi oppure coppola gucci con fantasia beije e logo g tradizionale.
cintura sempre gucci.
Peter ha scritto:prima cosa abbiamo subito divagato!!!!!!
Mony........allora:
premesso che cavalli e just cavalli siano entrambi troppo scontati e talvolta anche troppo "barocchi" vediamo un po'.........
pantalone a sigaretta in raso patrizia pepe,oppure comme de garçons,sempre nero.
Per il sopra direi shirt vivienne westwood,giacca sempre in raso patrizia pepe.......aggiungiamo un piccolo "vezzo" per dare il tocco in piu',cappello stile borsalino fendi oppure coppola gucci con fantasia beije e logo g tradizionale.
cintura sempre gucci.
Deb ha scritto:PIIITérrrr,
lo voglio pur'io il profilo fashion!!!
Peter ha scritto:Deb ha scritto:PIIITérrrr,
benissimo e io ti accontento.......
per il fashion vai a 2 passi da dove lavori.......guya.
Pantalone 4 tasche beije con bretelline abbottonate e penzolanti 3/4 per permettere a un bello stivale di dare sfogo della tua grintosa femminilita',il pantalone e' pinko,oppure sempre patrizia pepe dipende da quanto vuoi spendere.
Lo stivale mi raccomando lineare senza borchiette o altre sciocchezze appiccicate sopra.
top,avendo un bel seno mettiamolo in risalto ma sensualmente,maglia d&g con scollo a v lungo,nera,da portare a schiena nuda,molto ampia in tessuto morbido un po' calante,giacchetto con colletto in lana nero sempre patrizia pepe con bottoni grossi e doppia tasca il colletto a tubo,no stile polo mi raccomando.
se il cappello ti piace aggiungiamolo,coppola in raso nero fendi.
Peter ha scritto:Deb ha scritto:PIIITérrrr,
benissimo e io ti accontento.......
per il fashion vai a 2 passi da dove lavori.......guya.
Pantalone 4 tasche beije con bretelline abbottonate e penzolanti 3/4 per permettere a un bello stivale di dare sfogo della tua grintosa femminilita',il pantalone e' pinko,oppure sempre patrizia pepe dipende da quanto vuoi spendere.
Lo stivale mi raccomando lineare senza borchiette o altre sciocchezze appiccicate sopra.
top,avendo un bel seno mettiamolo in risalto ma sensualmente,maglia d&g con scollo a v lungo,nera,da portare a schiena nuda,molto ampia in tessuto morbido un po' calante,giacchetto con colletto in lana nero sempre patrizia pepe con bottoni grossi e doppia tasca il colletto a tubo,no stile polo mi raccomando.
se il cappello ti piace aggiungiamolo,coppola in raso nero fendi.
azoth ha scritto:Peter ha scritto:prima cosa abbiamo subito divagato!!!!!!
Mony........allora:
cintura sempre gucci.
mony ... mi sto innamorando di te!
Peter ha scritto:Mony non c'e' da sentirsi soffocata ma da sentirsi bene........credimi a tua madre non andresti bene vestita cosi'......fidati!
Diva ha scritto:l'abbigliamento esprime chi realmente siamo e l'umore del giorno...a volte indossiamo cose più stravaganti altre più semplici....l'importante è il filo conduttore che unisce tutti i ns.vari stili....qualcosa che fa riconoscere il ns.abbigliamento ed il ns.stile da quello delle altre persone!
Diva ha scritto:l'abbigliamento esprime chi realmente siamo e l'umore del giorno...a volte indossiamo cose più stravaganti altre più semplici....l'importante è il filo conduttore che unisce tutti i ns.vari stili....qualcosa che fa riconoscere il ns.abbigliamento ed il ns.stile da quello delle altre persone!
guazzo21 ha scritto:ma infatti anch'io no è che la piglio sul serio...
o peter cambiamo argomento.....si può???
ma 'sta viola?
premetto che secondo me (che son gobbo) zoff è ciuo come allenatore ma così non me lo sarei aspettato...
guazzo21 ha scritto:ma infatti anch'io no è che la piglio sul serio...
o peter cambiamo argomento.....si può???
ma 'sta viola?
premetto che secondo me (che son gobbo) zoff è ciuo come allenatore ma così non me lo sarei aspettato...
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti