Cmq tornando al week end di neve all'abetone, è stata una goduria immensa indescrivibile, Sabato diciamo tranquillo, nevischiava, ma il fondo era molto duro e la neve non attaccava, perciò niente di speciale, tra l'altro era anche abbastanza nebbioso, fortuna che avevano costruito in fondo all'ovo un jump tranquillo da 5 metri e mi sono buttato via, vista la non meraviglia delle piste!.
Domenica la giornata è andata in un crescendo esaltante, neve, neve, neve da tutte le parti, non c'era neanche tanta nebbia, e le piste dalle 14 in poi erano incredibilmente ricoperte di una 30ina di cm di fresca, pazzesco, ci facevi tutto in quella neve, tutti i flat in pista venivano troppo spettacolo, e poi dalle 15 in poi non c'era più nessuno, inoltre siamo stati veramente gli ultimi io e la mi donna, siamo riusciti a farci far risalire all'ovo alle 16:35, e ci siamo sparati una pista in solitario da paura!.
Alla faccia di chi dice che son meglio le giornate di sole con la neve dura, io mi sono buttato via, sicuramente la giornata più bella dell'anno!, sciisticamente parlando, per ora!