Reduce da una domenica stupenda!

amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle

Reduce da una domenica stupenda!

Messaggiodi fabrik » 21 feb 2005, 0:01

Eccomi quà, distrutto, occhi rossi, gambe a pezzi e non solo, finalmente le mie preghiere sono state ascoltate, neve a quintali!!!, ci deve essere cmq qualcuno che mi ha fatto la fattura!( per aver rotto i coglioni che doveva nevicare sennò faceva schifo! :wink: ), perchè mi sono stampato in discesa su un sasso ricoperto da un monticcilo di neve, con la macchina, ed addirittura con le catene, questo tanto per capire quanta neve c'era anche per le strade, morale paraurti davanti un po' ammaccato, domani dal carroziere spero in notizie confortanti, del tipo che non mi si è storto tutto! :evil:

Cmq tornando al week end di neve all'abetone, è stata una goduria immensa indescrivibile, Sabato diciamo tranquillo, nevischiava, ma il fondo era molto duro e la neve non attaccava, perciò niente di speciale, tra l'altro era anche abbastanza nebbioso, fortuna che avevano costruito in fondo all'ovo un jump tranquillo da 5 metri e mi sono buttato via, vista la non meraviglia delle piste!.

Domenica la giornata è andata in un crescendo esaltante, neve, neve, neve da tutte le parti, non c'era neanche tanta nebbia, e le piste dalle 14 in poi erano incredibilmente ricoperte di una 30ina di cm di fresca, pazzesco, ci facevi tutto in quella neve, tutti i flat in pista venivano troppo spettacolo, e poi dalle 15 in poi non c'era più nessuno, inoltre siamo stati veramente gli ultimi io e la mi donna, siamo riusciti a farci far risalire all'ovo alle 16:35, e ci siamo sparati una pista in solitario da paura!.

Alla faccia di chi dice che son meglio le giornate di sole con la neve dura, io mi sono buttato via, sicuramente la giornata più bella dell'anno!, sciisticamente parlando, per ora! :wink:
Fabrik, ma come fà la tua tavola...... Ffìummmmm!
fabrik
Ar prima della maturità!

Messaggiodi fabrik » 21 feb 2005, 0:09

P.S. Mi scuso con chi era ad aspettare in val di luce( se c'era qualcuno), alle 12, ma io sono arrivato all'ovo alle 12, e non ce la facevo a venire all'appuntamento in val di luce in tempo!.
Sarà per un'altra volta, ciaoooo!! :wink:
fabrik
Ar prima della maturità!

Messaggiodi Andrea » 21 feb 2005, 0:41

buon per te...
I'm a DeeJay..
I am what I play..
MiCaSaEsTuCaSa!
Andrea
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi tommasone » 21 feb 2005, 10:21

io e max siamo venuti in VdL alle 12 30... ma non si sapeva chi ci doveva essere. Alle 14 ho smesso di sciare per mancanza di divertimento (mi devo dare pure io allo snowboard?)

Strano fab che nn ci siamo incontrati
tommasone
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi guazzo21 » 21 feb 2005, 11:02

CHE SPETTACOLO DI GIORNATA!!!

al corno nevicata impressionante...

mai fatto una sciata in fresca così...anche se effettivamente la visibilità era scarsissima...
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi Cencina » 21 feb 2005, 11:10

E infatti!!!!

Tanta tanta neve :D :D ... ma al Corno in questi casi c'è sempre anche tanta tanta tanta nebbia... :(
Cencina
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi Francy » 21 feb 2005, 11:52

Cencina ha scritto:E infatti!!!!

Tanta tanta neve :D :D ... ma al Corno in questi casi c'è sempre anche tanta tanta tanta nebbia... :(

ti assicuro che anche al cimone nella parte alta la nebbia non scherzava!! 8O a volte mi veniva la nausea tanto non si vedeva niente!!! :?
Francy
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi Dani_82 » 21 feb 2005, 12:36

julia ha scritto:
Cencina ha scritto:E infatti!!!!

ti assicuro che anche al cimone nella parte alta la nebbia non scherzava!! 8O a volte mi veniva la nausea tanto non si vedeva niente!!! :?

all'eremo si andava giu alla cieca.. visibilità 2 mt :twisted:
Dani_82

Messaggiodi Zunflaz » 21 feb 2005, 12:37

da spaccarsi le ossa
E' proprio la possibilità di realizzare i sogni che rende la vita interessante
Zunflaz
Ar elementare!

Messaggiodi Dani_82 » 21 feb 2005, 12:39

Zunflaz ha scritto:da spaccarsi le ossa

infatti :twisted:
Dani_82

Messaggiodi Lacombriccoladelfiasco » 21 feb 2005, 12:40

julia ha scritto:ti assicuro che anche al cimone nella parte alta la nebbia non scherzava!! 8O a volte mi veniva la nausea tanto non si vedeva niente!!! :?

Ma la pista che scende giù a Sestola era una favola, come anche la mattina, io sono salito su alle 9.00 si vedeva bene e c'era gia 30cm di neve....al pomeriggio poi ti dava oltre le ginocchia....favoloso!!!!!!
Leonardo - Stefania

LA COMBRICCOLA DEL FIASCO
Lacombriccoladelfiasco
Ar laureando!

Messaggiodi gnolA » 21 feb 2005, 12:46

la nebbia mi ha dato noia solo al cimoncino il sabato... ieri non ci ho manco provato a salire fin lassù...

e devo dire che ieri mi sono veramente divertito... peccato le discese in fresca (ho sverginato taaaaanta neve) che duravano così poco mannaggia... più scendevo e più avevo voglia di NON fermarmi... ed invece... la migliore discesa sicuramente la Baggiolara alta... arrivati lassù con Micasa, uNMba, julia, Dario e Stefano son ripartito subito prima che gli altri riuscissero a mettersi la tavola... quando c'è powder è come in guerra o in amore: non si guarda in faccia a nessuno!!

in dei punti ben oltre il ginocchio fino alla coscia... sensazioni uniche che ti fanno tornare bambino... :D
gnolA

Messaggiodi fabrik » 21 feb 2005, 14:54

Cmq all'abetone al dispetto delle cndizioni atmosferiche, di nebbia ce ne era veramente poca, giusto il primo muro di ogni pista, e cmq si vedeva abbastanza, senza dover pregare ad ogni discesa.

La cosa più bella....., slidare, sui bordi della pista buttando tutta la neve fresca di sotto, e e veniva via tanta, bellissimo!!!!.
fabrik
Ar prima della maturità!

Messaggiodi fabrik » 21 feb 2005, 14:56

tommasone ha scritto:io e max siamo venuti in VdL alle 12 30... ma non si sapeva chi ci doveva essere. Alle 14 ho smesso di sciare per mancanza di divertimento (mi devo dare pure io allo snowboard?)

Strano fab che nn ci siamo incontrati

Eh sì!!! :lol: , io alle 14 praticamente ho cominciato a snobordare seriamente!!! 8) :lol:
Il bello è che sabato ero con due sciatori che dicevano che era bellissimo!!!, si vede che c'è proprio una differenza di base, non c'è niente da fare!. :wink:
fabrik
Ar prima della maturità!

Messaggiodi MrCilindro » 21 feb 2005, 15:15

finalmente e con sommo piacere.... trovo il Fabrik in pace con se stesso e soddisfattizzimo del weekend....

:wink: :wink: :wink:
"I love Snowboard" says MrCil
MrCilindro
AR Capo di Stato

Messaggiodi fabrik » 21 feb 2005, 15:16

MrCilindro ha scritto:finalmente e con sommo piacere.... trovo il Fabrik in pace con se stesso e soddisfattizzimo del weekend....

:wink: :wink: :wink:

Si apparte la macchina battuta.... :cry: :cry: :lol:
fabrik
Ar prima della maturità!

Messaggiodi MrCilindro » 21 feb 2005, 15:22

:?

si ma quella va nel dimenticatoio....

non pensarci....+

penza solo alla powder....

:wink:
"I love Snowboard" says MrCil
MrCilindro
AR Capo di Stato

Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!