Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Karin ha scritto:a carmignano invece stamattina c'erae io ho preso la mia tavolaccia vecchia e ho fatto un paio di flat in giardino
GIURO!!adesso se n'è ita
Karin ha scritto:dovevi farlo!!! ci fosse stata più neve nel bosco mi sarei buttata di sottonon ci credo!!! tu hai sciato in giardino????
fantastico ... questa mattina lo volevo fare anche io ...
azoth ha scritto:diciamo che la collinettadel mio giardino sarà 5 metri di lunghezzo per 2 di altezza...![]()
Cencina ha scritto:azoth ha scritto:diciamo che la collinettadel mio giardino sarà 5 metri di lunghezzo per 2 di altezza...![]()
E chi nn ha giardino allora?? ...Come deve fare????? Chi ha un terrazzo e basta???? Andre sei proprio egoista!!!!!!!!!![]()
![]()
Cencina ha scritto:azoth ha scritto:diciamo che la collinettadel mio giardino sarà 5 metri di lunghezzo per 2 di altezza...![]()
E chi nn ha giardino allora?? ...Come deve fare????? Chi ha un terrazzo e basta???? Andre sei proprio egoista!!!!!!!!!![]()
![]()
caramella ha scritto:
però pioveeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vale ha scritto:ma non era l'85??![]()
anche io la ricordo, ci buttavamo con i bob e i sacchetti di plastica da una strada in discesa e s'andava come le sassate!!!
albe ha scritto:forse a forza di parlar male di firenze la citta' stamani ci ha fatto vedere che la nee anche qui puo' attaccare.....un po pochina a dire il vero ma meglio di nulla.
Cencina ha scritto:caramella ha scritto:ti ricordi il nostro "slittino"??![]()
E come dimenticarlo!!!![]()
Karin ha scritto:vieni qui cencina!!..scendi da artimino quella si che sarebbe una pista di nulla!!! poi al ritorno di riscollini artimino giù fino quasi a
monteluponon riuscirò MAI a lavorare oggi..
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti