1-2-3 maggio '09 - Val Senales

  
amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle

1-2-3 maggio '09 - Val Senales

Messaggiodi kkk » 12 apr 2009, 16:09

Noi del KornoKaosKrew, viste le ultime giornate "con le pinne" sulle piste del nostro spot, abbiamo deciso di starcene buoni buoni per un paio di settimane, e mettere via un gruzzoletto per andare 3 giorni in Val Senales per il lungo weekend del 1°maggio.
:!: Chiunque voglia aggregarsi è super-ben-accetto ! :!:
Mi rivolgo anche a "grom" e "rookie" (i piccoli riders) che non vogliono perdere l'occasione per cimentarsi nello splendido "Gentlemen Park", che mi hanno riferito essere in perfette condizioni di neve e shape !
(Vi ricordo che il K.K.K. nasce con l'obbiettivo di portare nel fantastico mondo dello snowboard anche le più giovani e giovanissime "leve")
:arrow: La spesa (per adulto) è di 230€ (tutto incluso tranne il viaggio).
Per info, dettagli, ecc. potete mandarmi una mail
kornokaoskrew@hotmail.it
Immagine
Avatar utente
kkk
piccolo Ar!
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 9 gen 2009, 1:00

Messaggiodi cri87 » 12 apr 2009, 19:21

Domenica5 aprile ero su in senales.... riporto il mio piccolo contributo:

la situazione neve era ottimale come quantità su tutto il comprensorio dai 50cm(versante rivolto al sole) 150cm(lazaun) a valle.
circa 200-300cm in quota...
considerate che si parte dai 2000mt in su e quindi la temperatura se pur calda era sotto i 9gradi a valle e... sottozero in ghiacciaio.
la neve era invernale farinosa da paura su tutto il ghiacciaio....
nel versante opposto al ghiacciaio era primaverile... (mattina ghiacciata, mezza giornata bella smolla, pomeriggio inoltrato pappa)
solo negli ultimi 500mt delle piste a valle la neve era acquosa gia alle 12... non male per jibbare l'impossibile... sempre se si è bravi se no il jibbing si trasforma in nuoto.....hihihih

il park in ghiacciaio fa paura... la neve è perfetta e farinosa, le strutture complice i contest e shotting previsti ad aprile sono paurose, e tutto il park come sempre accade in schnals era shapato e tirato al millimetro...

ci si becca il 1 maggio, per chiudere una super stagione in Senales! 8)
hola riders
Avatar utente
cri87
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 23 set 2006, 0:00

Messaggiodi kkk » 12 apr 2009, 19:38

Grazie Cri per il dettagliatissimo report !
Guarda, con chiunque parli ... tutti dicono la stessa cosa sul Gentlemen Park ... neve e shape perfetti !!!
Basta guardare gli ultimi scatti inviati dai Gentlemenriders per rendersi conto del lavoro pazzesco che compiono giorno per giorno ... a mano, e con le nuovissime macchine acquistate dalla stazione ...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
kkk
piccolo Ar!
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 9 gen 2009, 1:00

Messaggiodi kkk » 13 apr 2009, 14:39

Essendo proprio il week-end della chiusura della stagione invernale, mi chiedevo se ci fossero gare, eventi o comunque qualsisasi tipo di manifestazione che possa rendere il Gentlemen Park chiuso al pubblico
o riservato comunque alla eventuale manifestazione.

Qualcuno ne sà qualcosa in proposito ???

Poi a noi non è che ci serve un park intero ... sò che a volte riservano soltanto una zona agli eventi, lasciando il resto accessibile a tutti ...

Se qualcuno ha qualche notizia certa mi sarebbe di grande aiuto !
(*\_/*) + KornoKaosKrew + (*\_/*)
www.snowboarditaly.it/group/kornokaoskrew
TuttoBianco Sci&Snowboard Club - www.tutto-bianco.it
Avatar utente
kkk
piccolo Ar!
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 9 gen 2009, 1:00

Messaggiodi cri87 » 14 apr 2009, 14:06

il maggio di solito cè lo shotting della f-tech
in tutti i casi shotting a parte... penso che almeno una parte del park sia pubblico...

hola
Avatar utente
cri87
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 23 set 2006, 0:00

Messaggiodi FreeAle » 14 apr 2009, 22:53

Anche perchè in quella parte di park "nazi" sono in pochi a poterci girare in scioltezza, quindi aperto o chiuso al pubblico fa poca differenza :wink:
The box said: "Requires Windows 98 or better" so I bought a Macintosh!

MOLTI CI HANNO VISTO NASCERE..........NESSUNO CI VEDRA' MORIRE........COME IL SOLE, RISORGIAMO SEMPRE!!
Avatar utente
FreeAle
Ar elementare!
 
Messaggi: 522
Iscritto il: 26 feb 2005, 1:00
Località: Firenze

Messaggiodi kkk » 15 apr 2009, 11:52

Ho mandato una mail ai Gentlemen Riders, e mi hanno confermato che nei giorni 1-2-3 maggio ci sarà il 3° F-Tech Shooting, evento che porterà in Val Senales i migliori riders nostrani.
Mi hanno riferito che solo la :twisted: Pro-Line :twisted: del park sarà riservata all'evento, quindi le linee easy e medium saranno di libero accesso a tutti !!!!!
Così, tra un salto e una jibbata potremo anche godere dello spettacolo dei Pro ... :D :D :D
Avatar utente
kkk
piccolo Ar!
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 9 gen 2009, 1:00


Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron