Unba..... non vorrei dire..... ma secondo me sto qui ce l'ha con te....

Io sono dalla tua......
Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Mony76 ha scritto:Uddio... ma come si fa a dare il benvenuto ad un tipo così???![]()
![]()
Unba..... non vorrei dire..... ma secondo me sto qui ce l'ha con te....![]()
![]()
Io sono dalla tua......
reits72 ha scritto:il fatto che sia collegato lui e unba no mi insospettisce...
reits72 ha scritto:il fatto che sia collegato lui e unba no mi insospettisce...
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Io propongo un bannaggio se non si tratta di unba che ci prende in giro....comuqnue per il tempo in cui questo soggetto visiterà il forum La Combriccola del Fiasco si schiera a fianco di Unbacioperte!!!!
Ma poi scusate finchè è unba che a casa sua scrive Casa Bacio, mi va anche bene...questo cosa scrive Casa nasone (!)?????
Ma viaaaaaaaaaaa
unbacioperte ha scritto:Non sono io cari amici...ero a casa in pausa pranzo a masterizzare CD...![]()
Oh...magari è una bella fig4....e se proprio lo vuole lì il bacio....provvederò....
MrNice ha scritto:unbacioperte ha scritto:Non sono io cari amici...ero a casa in pausa pranzo a masterizzare CD...![]()
Oh...magari è una bella fig4....e se proprio lo vuole lì il bacio....provvederò....
NO....NON MI SA DI UNA RAGAZZA.......UN PO' TROPPO SPINTO STO NICK!![]()
Mony76 ha scritto:MrNice ha scritto:unbacioperte ha scritto:Non sono io cari amici...ero a casa in pausa pranzo a masterizzare CD...![]()
NO....NON MI SA DI UNA RAGAZZA.......UN PO' TROPPO SPINTO STO NICK!![]()
a meno che unba non le abbia fatto qualcosa da farle girare le balle... una donzella incazz...ta... è terribile...
reits72 ha scritto:ma che ti vengono anche a cercare sui siti di neve???????
unbacioperte ha scritto:Svelato l'arcano...un amico snoboardista juventino...forse è incazz....perchè ieri sera ho visto una foto della sua donna in perizoma HOT sul suo portatile....
unbacioperte ha scritto:Svelato l'arcano...un amico snoboardista juventino...forse è incazz....perchè ieri sera ho visto una foto della sua donna in perizoma HOT sul suo portatile....
unbacioperte ha scritto:Mi son messo a pistolare con il suo portatile prima della partita....(siamo 4 fedelissimi della magica Juve e guardiamo le partite sempre insieme)...e c'era sta foto.....
unbacioperte ha scritto:Mi son messo a pistolare con il suo portatile prima della partita....(siamo 4 fedelissimi della magica Juve e guardiamo le partite sempre insieme)...e c'era sta foto.....
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:unbacioperte ha scritto:Svelato l'arcano...un amico snoboardista juventino...forse è incazz....perchè ieri sera ho visto una foto della sua donna in perizoma HOT sul suo portatile....
Le cose sono due: o è scemo perchè ti ha fatto vedere la foto...oppure la foto l'hai scattata te e poi gentilmente l'hai regalata a lui!!!!!
Comunque se si potesse avere una copia...... acnhe tipo questa
http://www.deepice.com/foto.asp?arg=CAMPS SUMMER 04
guardate la foto con titolo bellissime
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti