Storico

  
amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle

Storico

Messaggiodi airmat » 5 apr 2013, 9:15

A memoria, o con dati alla mano :ok: , da quanti anni il Cimone non chiudeva così 'tardi'? :birra:
Sapiente è colui ke sa di non sapere
Avatar utente
airmat
Ar elementare!
 
Messaggi: 764
Iscritto il: 14 dic 2006, 1:00
Località: MO

Re: Storico

Messaggiodi Ridermarchino » 12 apr 2013, 14:04

airmat ha scritto:A memoria, o con dati alla mano :ok: , da quanti anni il Cimone non chiudeva così 'tardi'? :birra:


Effettivamente !!!
Quest'anno le nevicate sono state più che abbondanti, come del resto le piogge in toscana (che però hanno fatto danni).
Putroppo per me è stata anche la stagione con meno presenze :cry: ma questa è un'altra storia.
Avatar utente
Ridermarchino
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5320
Iscritto il: 16 apr 2007, 0:00
Località: Monte...calvoli/Cim1

Re: Storico

Messaggiodi airmat » 14 apr 2013, 15:00

IDEM!!!! io so bene qual'è il motivo e non mi dispiace di aver limato le presenze perchè ho passato tantissimo tempo con la mia secondogenita Adele!
Sapiente è colui ke sa di non sapere
Avatar utente
airmat
Ar elementare!
 
Messaggi: 764
Iscritto il: 14 dic 2006, 1:00
Località: MO

Re: Storico

Messaggiodi Ridermarchino » 16 apr 2013, 14:34

airmat ha scritto:IDEM!!!! io so bene qual'è il motivo e non mi dispiace di aver limato le presenze perchè ho passato tantissimo tempo con la mia secondogenita Adele!


Ottimo Motivo :ok: :ok: :ok:
Avatar utente
Ridermarchino
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5320
Iscritto il: 16 apr 2007, 0:00
Località: Monte...calvoli/Cim1

Re: Storico

Messaggiodi Mari » 19 apr 2013, 7:56

Idem! Causa vari inghippi, costola inclusa, complice il tempo che era brutto quando avrei potuto, ho sciato pochissimo. Però lo scorso fine settimana mi sono un po' rifatta: Cimoncino e Montecreto a parte, ho fatto tutte le piste con i miei amici adorati e mi sono sentita rinascere!!!!!
Fortuna che il mio adorato "piculin", sempre più simpatico, bello e adorabile, mi ha consolato durante la settimana.

Avevamo pensato di salire anche questo weekend ma ancora una volta le previsioni sono antipatiche. :arg:
Chiuderemo casa e stagione il successivo, sperando di riuscire a fare un'altra sciatina sotto il sole.
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Avatar utente
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 12144
Iscritto il: 9 apr 2005, 0:00
Località: sempre qui

Re: Storico

Messaggiodi Mari » 19 apr 2013, 10:52

Mari ha scritto:Idem! Causa vari inghippi, costola inclusa, complice il tempo che era brutto quando avrei potuto, ho sciato pochissimo. Però lo scorso fine settimana mi sono un po' rifatta: Cimoncino e Montecreto a parte, ho fatto tutte le piste con i miei amici adorati e mi sono sentita rinascere!!!!!
Fortuna che il mio adorato "piculin", sempre più simpatico, bello e adorabile, mi ha consolato durante la settimana.

Avevamo pensato di salire anche questo weekend ma ancora una volta le previsioni sono antipatiche. :arg:
Chiuderemo casa e stagione il successivo, sperando di riuscire a fare un'altra sciatina sotto il sole.



INVECE NO :cry: chiuderanno adesso, notizie di un'amica che é su. :cry:
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Avatar utente
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 12144
Iscritto il: 9 apr 2005, 0:00
Località: sempre qui

Re: Storico

Messaggiodi Ridermarchino » 22 apr 2013, 10:46

Mari ha scritto:
Mari ha scritto:Idem! Causa vari inghippi, costola inclusa, complice il tempo che era brutto quando avrei potuto, ho sciato pochissimo. Però lo scorso fine settimana mi sono un po' rifatta: Cimoncino e Montecreto a parte, ho fatto tutte le piste con i miei amici adorati e mi sono sentita rinascere!!!!!
Fortuna che il mio adorato "piculin", sempre più simpatico, bello e adorabile, mi ha consolato durante la settimana.

Avevamo pensato di salire anche questo weekend ma ancora una volta le previsioni sono antipatiche. :arg:
Chiuderemo casa e stagione il successivo, sperando di riuscire a fare un'altra sciatina sotto il sole.



INVECE NO :cry: chiuderanno adesso, notizie di un'amica che é su. :cry:



Allora speriamo di essere più "scianti" la prossima stagione :ok:
Avatar utente
Ridermarchino
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5320
Iscritto il: 16 apr 2007, 0:00
Località: Monte...calvoli/Cim1


Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti