PISTE DEL CORNO ALLE SCALE

Inviato:
1 mar 2004, 16:16
di Gianluca
Il vostro sito è molto ben fatto ma non è aggiornato. Nelle pagine relative agli impianti del Corno alle Scale compaiono ancora le sciovie delle Polle e addirittura la seggiovia della Val di Gorgo (dismessa da qualche anno!).
Ciao
Gianluca

Inviato:
2 mar 2004, 10:54
di sufag
Gianluca hai perfettamente ragione ma sai al Corno non hanno fatto quasi niente di nuovo, solo allargato la polla 2, e quindi si devono INVENTARE qualcosa per poter recuperare un po' di clientela, visto che oramai non ci va quasi nessuno a sciare. Altra nota dolente lo snow-park, non e' mai stato reso funzionante alla grande,non per colpa dei ragazzi che lo "dovrebbero gestire" ma dalla societa' degli impianti che non crede nello snow-board. Non parliamo poi del fondo, non hanno mai battuto la bellissima pista delle malghe, e quell'aborto di pistina (300 metri) intorno al laghetto del cavone non la rendono funzionante.
ciao a tutti Sufag

Inviato:
2 mar 2004, 11:29
di Francy
...e la gestione del Corno ce l'ha Saeco che vi assicuro che se la sta passando proprio brutta finanziariamente parlando tra poco è quasi una settimana che non apre in borsa per eccesso di ribasso
