Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
danisnow ha scritto:Io personalmente sono stato solo una volta al Corno alle Scale, l'anno scorso quasi a fine stagione ( credo intorno ale 20 aprile...) ed effettivamente è un bellissimo posto...anche se gli impianti non sono il massimo !!!
Personalmente sto per acquistare lo stagionale all'Abetone...e non al Cimone ( dove non ci sono ancora mai stato...) visto che ho la casa a Frassinoro e quindi mi ci occore meno tempo per arrivare li.
Ecco una foto che ho fatto proprio incima alla Strofinatoio (credo) a quota 1945 m slm...personalmente mi piace !!! Ho provato a fare una foto a 180° ma ci sono stati una serie di problemi tecnici ( sono scivolato.....quindi una parte è venuta un po diversa)
![]()
wondermax ha scritto:danisnow ha scritto:Io personalmente sono stato solo una volta al Corno alle Scale, l'anno scorso quasi a fine stagione ( credo intorno ale 20 aprile...) ed effettivamente è un bellissimo posto...anche se gli impianti non sono il massimo !!!
Personalmente sto per acquistare lo stagionale all'Abetone...e non al Cimone ( dove non ci sono ancora mai stato...) visto che ho la casa a Frassinoro e quindi mi ci occore meno tempo per arrivare li.
Ecco una foto che ho fatto proprio incima alla Strofinatoio (credo) a quota 1945 m slm...personalmente mi piace !!! Ho provato a fare una foto a 180° ma ci sono stati una serie di problemi tecnici ( sono scivolato.....quindi una parte è venuta un po diversa)
![]()
OH BRAVO SEI DEI NOSTRI.....![]()
![]()
Ubriaco_Molesto ha scritto:ma come fai a lancià un posto dove una volta ogni due c'è i nuvoli e la nebbia che un ti vedi neanche il naso!!
danisnow ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:ma come fai a lancià un posto dove una volta ogni due c'è i nuvoli e la nebbia che un ti vedi neanche il naso!!
beh..su quello hai perfettamente ragione...sopratutto in Val di Luce....però...è i bello !!!
Ubriaco_Molesto ha scritto:ma come fai a lancià un posto dove una volta ogni due c'è i nuvoli e la nebbia che un ti vedi neanche il naso!!
Firenze_regna ha scritto:L'anno scorso costava 460 euro.
E credo che quest'anno arrivi a 480!
Lo so, al Cimone costa meno però non potete provare la bellezza di sciare alle 8 del mattino...
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Firenze_regna ha scritto:L'anno scorso costava 460 euro.
E credo che quest'anno arrivi a 480!
Lo so, al Cimone costa meno però non potete provare la bellezza di sciare alle 8 del mattino...
Io ho sciato anche alle otto del mattino....basta alzarsi presto!!!!!
Firenze_regna ha scritto:Ma se al Cimone gli impianti aprono alle 9?
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Firenze_regna ha scritto:Ma se al Cimone gli impianti aprono alle 9?
No, gli impianti aprono alle 8.![]()
![]()
Firenze_regna ha scritto:Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Firenze_regna ha scritto:Ma se al Cimone gli impianti aprono alle 9?
![]()
Ah si? e come mai il mattiniero va dalle 9 a 12.30?
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Firenze_regna ha scritto:Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Firenze_regna ha scritto:Ma se al Cimone gli impianti aprono alle 9?
![]()
Ah si? e come mai il mattiniero va dalle 9 a 12.30?
Io l'hanno scorso, ti parlo però di sabato o domenica gli impianti erano aperti alle 8.00...può darsi che durante la settimana aprano alle 9.00, come è vero che però alle 8.00 aprono solo alcuni impianti principali, poi il resto apre alle 8.30 se non mi sbaglio.
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti