Ma un punto importante e', visto che mi piacerebbe visitare la maggior parte di voi, se con lo stagionale Abetons ci sono le classiche 5 uscite al Cimons??
Vi ringrazierei se mi rispondete al + presto....

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
tommy_crash ha scritto:Ciao a tutti, essendo + vicino all'Abetons, pensavo di fare lo stagionale....mi direte che sono matto, ma mi sono divertito questa stagione!!
Ma un punto importante e', visto che mi piacerebbe visitare la maggior parte di voi, se con lo stagionale Abetons ci sono le classiche 5 uscite al Cimons??
tommy_crash ha scritto:Ciao a tutti, essendo + vicino all'Abetons, pensavo di fare lo stagionale....mi direte che sono matto, ma mi sono divertito questa stagione!!
paolino ha scritto:Oltre alle solite giornte gratis (5 tra cimone e corno e 5 alla doganaccia), hai anche uno sconto del 20% per i plurigiornalieri per il dolomiti superski e per il comprensorio di roccaraso.
alle ha scritto:paolino ha scritto:Oltre alle solite giornte gratis (5 tra cimone e corno e 5 alla doganaccia), hai anche uno sconto del 20% per i plurigiornalieri per il dolomiti superski e per il comprensorio di roccaraso.
ci credo.....con tutto quello che costa lo stagionale all'abetone vorrei anche vedere!!
potrebbero regalarti anche un set di pentole, una mountain bike e una tv come le televendite!!!!
una volta c'ho visto Giorgio Mastrota al casotto degli stagionali!
wondermax ha scritto:Ogni cosa ha il suo prezzo......![]()
![]()
![]()
FreeAle ha scritto:Bah lo volevo fare anche io lo stagionale, ma considerando il prezzo 520 €, e il fatto che quest'anno ho sfiorato la cifra di 500€ con skipass giornalieri preferisco non farlo....Peccato
Mari ha scritto:dietro casa mia c'è una bella discesa ... dal solarium ci si può buttare bene e fare anche dei 360...dei 520.......
se volete vi faccio "molto a modo" e vi faccio pagare solo l'ascensore....
facciamo.....20 euro per tutta la stagione!!!!!!
wondermax ha scritto:Mari ha scritto:dietro casa mia c'è una bella discesa ... dal solarium ci si può buttare bene e fare anche dei 360...dei 520.......
Mari se mi dai anche i buoni pasto te lo pago subito!!!!![]()
![]()
Mari ha scritto:dietro casa mia c'è una bella discesa ... dal solarium ci si può buttare bene e fare anche dei 360...dei 520.......
Bonanza ha scritto:Mari ha scritto:dietro casa mia c'è una bella discesa ... dal solarium ci si può buttare bene e fare anche dei 360...dei 520.......
Cavolo, 20 euri per tutta la stagione!!! Io ci sono!!! Parte il bonifico!
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti