casa a vidiciatico (e dintorni)

amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle

casa a vidiciatico (e dintorni)

Messaggiodi berto » 29 lug 2006, 19:42

volevo iniziare a cercare una casa per tutta la stagione in zona vidiciatico/villaggio europa o giù di lì....o un monolocale o bilocale o anche più grossa, tanto la gente per riempirla la trovo!!!!
cosa mi consigliate? quali sono i posti ai quali mi potrei rivolgere, oltre all'agenzie? che prezzi ci sono in questa zona?

l'anno scorso per bagno+cucuna+sogg con divano letto + camera(in tutto 4 posti letto), a pian di novello, ho speso 1400€, in questa zona su che cifre si va?
berto
piccolo Ar!

Messaggiodi Cencina » 31 lug 2006, 10:28

io + che agenzia ti consiglio di andare in piazza a vidiciatico alle informazioni turistiche dove ti possono fare una stampa delle case in affitto nella zona con i numeri direttamente dei privati :wink:
come prezzi nn ti so dire con precisione però all'incirca sono quelli, dipende dalla casa più piccola è più costa!
buona ricerca! :wink:
vorrei un Zun tutti i giorni dell'anno.....
Cencina
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi caramella » 4 ago 2006, 19:37

ciao berto! :D

puoi guardare anche qui...credo, ma non ne sono certa, sia la solita lista che ti danno alle info turistiche, come ti ha giustamente consigliato la cencina........Immagine

http://www.cornoallescale.net/ospitalita/appartamenti/011.html
È meglio un giorno solo da ricordare, che ricadere in una nuova realtà sempre identica..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
www.caramellacsara78.spaces.live.com
caramella
Ar sottosegretario

Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!