E allora ecco il programma di Bonanza per il sabato mattina:
ore 02:00: dopo l'ultima partita a PES6 per ingannare l'attesa l'Equilibrio Precario si ritira ognuno nella propria stanza
ore 02:30: c'era spazio per l'ultimo agguerritissimo match tra Bonanza e Ciccio le Club...
ore 06:30: primo tentativo di svegliare teneramente la mia ragazza con coccole affettuose
ore 06:45: secondo tentativo di svegliare un po' meno teneramente la mia ragazza con baci appassionati (e potete immaginarvi l'alito di prima mattina...)
ore 06:55: passo alle vie di fatto e dopo aver riempito un secchio d'acqua glielo rovescio addosso
ore 07:00: mi preparo un caffè
ore 07:02: si sveglia la mia ragazza con il profumo del mio caffè
ore 07:10: suona la sveglia del Ciccio che inspiegabilmente è andato a dormire con tutta l'attrezzatura addosso (tavola attaccata, ma solo al piede sinistro...)
ore 07:12: suona la sveglia di McCappi che inspiegabilmente è andato a dormire completamente nudo [(ma anche lui con la tavola attaccata al solo piede destro (il che è strano perché anche lui è regular...)]
ore 07:15: si sveglia Ganassa che ha già riempito una tazza di caffè e latte e una di birra
ore 07:20: Ganassa e Bonanza si litigano l'abbacchio avanzato la sera prima...
ore 07:50: c'è la fila al bagno
ore 08:00: se la mia ragazza non si è rimessa a dormire siamo pronti per uscire... dalla finestra perché in salotto probabilmente c'è qualcuno che sta ancora dormendo
ore 08:30: probabile arrivo sulle piste e facciamo la conta di quanti siamo!
ore 08:31: Kevin?!?
ore 09:00 (o giù di lì): pronti ad inaugurare la stagione Cimonesca!