UFFA

PERCHE NN LI SPINGONO A MANO?
PERCHE NON GLI FANNO I CINGOLI PER POCA NEVE?

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
NEVICO ha scritto:QUESTI GATTONI MI SA CHE NON ESSENDOCI TANTO FONDO QUANDO PASSANO CON I CINGOLI PRIMA LA SPIANANO E POI LA SCIUPANO!!!
UFFA![]()
![]()
![]()
PERCHE NN LI SPINGONO A MANO?
PERCHE NON GLI FANNO I CINGOLI PER POCA NEVE?
![]()
SPACCATAVOLE ha scritto:forse sarebbe meglio che gli snowboard non passassero proprio sulle piste![]()
![]()
così evitano di "RASCHIARLE E ROVINARLE per bene tutte" altro che i GATTONI .....
LORA FANNO QUELLO CHE E' OVVIO CHE FACCIANO OSSIANO CREANO IL FONDO E SPERIAMO DURI PER MOLTO TEMPO ........ SALUTI DA VOSTRO "SPACCATAVOLE"
SPACCATAVOLE ha scritto:forse sarebbe meglio che gli snowboard non passassero proprio sulle piste![]()
![]()
così evitano di "RASCHIARLE E ROVINARLE per bene tutte" altro che i GATTONI .....
LORA FANNO QUELLO CHE E' OVVIO CHE FACCIANO OSSIANO CREANO IL FONDO E SPERIAMO DURI PER MOLTO TEMPO ........ SALUTI DA VOSTRO "SPACCATAVOLE"
bobo ha scritto:SPACCATAVOLE ha scritto:forse sarebbe meglio che gli snowboard non passassero proprio sulle piste![]()
![]()
se c'è qualcuno che sciupa le piste son certamente quegli con gli sci che fanno tutti i mucchietti...........
E POI BASTA CON QUESTI DISCORSI...........NN VI SI REGGE PIU'!
cmq non ti preoccupare se c'è la possibilità di star fuori pista (ancora non è il caso) non sto certo in pista insieme ai cani come te!
PS: più che spaccatavole te sei uno spaccapalle!![]()
![]()
jake ha scritto:bobo ha scritto:SPACCATAVOLE ha scritto:forse sarebbe meglio che gli snowboard non passassero proprio sulle piste![]()
![]()
se c'è qualcuno che sciupa le piste son certamente quegli con gli sci che fanno tutti i mucchietti...........
cmq non ti preoccupare se c'è la possibilità di star fuori pista (ancora non è il caso) non sto certo in pista insieme ai cani come te!
![]()
quest'odio tra sci e snow non si placa nemmeno con l'avvento della prima neve. io sono dalla parte degli snow ovvio!! ma non voglio litigare.
dai godiamoci sta neve sul nostro cimone
ZIZU ha scritto:Neve dura, neve per noi sciatoriiiiiiiiiii
giusto mari? si su prima di natale ? te la vieni a fare una sciata?
cico_77 ha scritto:jake ha scritto:bobo ha scritto:SPACCATAVOLE ha scritto:forse sarebbe meglio che gli snowboard non passassero proprio sulle piste![]()
![]()
![]()
quest'odio tra sci e snow non si placa nemmeno con l'avvento della prima neve. io sono dalla parte degli snow ovvio!! ma non voglio litigare.
dai godiamoci sta neve sul nostro cimone
io sono uno sciatore ma credo che se uno sa andare con gli sci e con la tavola non sciupa niente ........ probabilmente spaccatavole non ce la fà a sciare con gli snowboarder perchè non è bono ad andare sugli sci.... io non ho mai avuto niente da ridire con quelli che vanno sulla tavola anzi ... penso che proprio loro hanno portato un pò di macello sulle piste perchè 15 anni fà la musica a palla e tutte le feste ai rifugi non venivano fatte ....
il problema non sono gli snowboarder caro spaccatavole ma la gente come te che crede di essere un sono un (!) e probabilmente farebbe meglio a non scrivere niente!!!!!
Luca ha scritto:LA convivenza certo che è possibile, ci vorrebbe solo un pò di educazione da entrambè le parti sia agli snowboarder che sbucano da tutte le parti quando meno te la aspetti e troppe volte ho risciato parecchio!! Ma la stessa cosa per gli sci che vanno a uovo pensando di fare la discesa libera non tenendo conto che ci sono altre persone sulla pista!!
NEVICO ha scritto::DRAGAZZI MA VOLETE DAVVERO METTERE A PARAGONE LO SNOW CON GLI SCI?
![]()
![]()
![]()
NON SCHERZIAMO!!!!
![]()
![]()
ORAMAI GLI SCIATORI SONO TUTTI VECCHIETTI E GIOVANOTTI SENZA STILE!!!![]()
![]()
FACCIAMO UN PARAGONE TRA UNO SCIATORE E UNO SNOWPRO:
CHI VI PIACEREBBE PIU VEDERE IN UNA GARA:
CRISTIAN GHEDINA O SHAUN WHITE ?
BE' E' TROPPO PIU BELLO VEDERE UNO SNOWPRO......!!!!
NON SAREBBERO NEMMENO PARAGONI DA FARE!!!!![]()
![]()
CMQ SCIATORI....SIETE SEMPRE MENO!!!TRA QUALCHE ANNO GLI SCI NON SI VEDRANNO PIU....ANZI FORSE LI VEDREMO PER FARE QUALCHE FALO' PER FESTEGGIARE L ULTIMO DEL ANNO!!!!![]()
jake ha scritto:NEVICO ha scritto::DRAGAZZI MA VOLETE DAVVERO METTERE A PARAGONE LO SNOW CON GLI SCI?
![]()
![]()
![]()
NON SCHERZIAMO!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
CMQ SCIATORI....SIETE SEMPRE MENO!!!TRA QUALCHE ANNO GLI SCI NON SI VEDRANNO PIU....ANZI FORSE LI VEDREMO PER FARE QUALCHE FALO' PER FESTEGGIARE L ULTIMO DEL ANNO!!!!![]()
non è un fatto di chi è piu o meno stiloso, lo snow è una moda è triste anche per me ma è una moda, quando ho iniziato a fare snow 8 anni fa si vedevano solo sci in pista, non voglio fare la paternale a nessuno in questo forum non conta ne essere sciatori ne rider, conta lo spirito che hai dentro.. essere abfù non vuol dire essere rider yo yo fate largo sono un pro e giro fs 7.. essere qui è perchè ami l'amicizia e la neve in qualsiasi modo la usi.
ZIZU ha scritto:W LO SLITTINO AD OCCHI CHIUSI
Bonanza ha scritto:Per me la rivalità in pista non è mai esistita e sono contento quando affrontiamo pacatamente discussioni sui lati belli dell'uno e dell'altro...
Poi giustissimo il discorso per cui la differenza sta (sia tavola che sci) nel interpretare in maniera corretta la montagna e chi no!
Agli amici sciatori chiedo solo una cosa... fate attenzione durante le file agli impianti di risalita... troppo spesso calpestate senza pensare le nostre povere tavole!!!Quello è l'unico momento in cui "mi sento" di poter arrivare a litigare...
cico_77 ha scritto:Bonanza ha scritto:Per me la rivalità in pista non è mai esistita e sono contento quando affrontiamo pacatamente discussioni sui lati belli dell'uno e dell'altro...
Poi giustissimo il discorso per cui la differenza sta (sia tavola che sci) nel interpretare in maniera corretta la montagna e chi no!
Agli amici sciatori chiedo solo una cosa... fate attenzione durante le file agli impianti di risalita... troppo spesso calpestate senza pensare le nostre povere tavole!!!Quello è l'unico momento in cui "mi sento" di poter arrivare a litigare...
anche su questo ci troviamo caro bonanza ...... credo sia la stessa cosa del comportamento sulle piste .... io non sopporto che mi pestino gli sci e di conseguenza faccio di tutto , magari aspetto un attimo più volentieri che salire su sci e tavole , mentre tanta gente , sciatori o snowboarder , ti montano sopra tranquillamente e pretendono anche di aver ragione
( specialmente le mamme dei bambini che fanno le gare con gli sci ..... non le sopporto ) .
comunque ripeto che secondo me è tutta una questione di educazione , rispetto e saper capire i propri limiti per esempio se mi vedi con la tavola ( quelle poche volte ) non mi vedrai mai andare come le bombe perchè sono coscente che se vado forte con la tavola rischio di fare e farmi male cosa che molte persone credono di saper andare e magari ti falciano le gambe .... siano esse sciatori o non....
Bonanza ha scritto:D'accordissimo!
E in generale oltre le "mamme" da te citate l'altra "categoria a rischio" sono i babbi sboroni... mhh... per farsi grandi agli occhi di tutti... meglio pensare alla neve e a come staremo bene tutti insieme noi Abfù con tavola o sci o con qualsiasi altro mezzo di trasporto!
cico_77 ha scritto:Bonanza ha scritto:D'accordissimo!
E in generale oltre le "mamme" da te citate l'altra "categoria a rischio" sono i babbi sboroni... mhh... per farsi grandi agli occhi di tutti... meglio pensare alla neve e a come staremo bene tutti insieme noi Abfù con tavola o sci o con qualsiasi altro mezzo di trasporto!
certamente ma vedi la discussione che stiamo facendo è proprio partita perchè qualcuno ha iniziato a mettere zizzania proprio tra noi........
ma scommettiamo che una volta che siamo sulla neve non ci sono differenze ..... a me piace fare i salti andare in fuoripista e spesso e volentieri sono co gli snowboarders e mi butto via dalle risate!!!
cico_77 ha scritto:jake ha scritto:NEVICO ha scritto::DRAGAZZI MA VOLETE DAVVERO METTERE A PARAGONE LO SNOW CON GLI SCI?
![]()
![]()
![]()
NON SCHERZIAMO!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
non è un fatto di chi è piu o meno stiloso, lo snow è una moda è triste anche per me ma è una moda, quando ho iniziato a fare snow 8 anni fa si vedevano solo sci in pista, non voglio fare la paternale a nessuno in questo forum non conta ne essere sciatori ne rider, conta lo spirito che hai dentro.. essere abfù non vuol dire essere rider yo yo fate largo sono un pro e giro fs 7.. essere qui è perchè ami l'amicizia e la neve in qualsiasi modo la usi.
sono d'accordissimo e poi voglio dire come fai nevico a dire una cosa del genere .... è una tua idea io personalmente che ho 29 anni e non credo di essere vecchio , vado con gli sci e un pochetto anche con la tavola però preferisco sciare ( anche insieme a snowboarders ) e mi piace anche vedere le gare di sci per cui non sono assolutamente d'accordo che per forza una gara di snowpro è per forza più bella di una di sci .
la rivalità poi che tutti vogliono mettere tra sciatori e snowboarders , mi ripeto , è , secondo me , da distinguere fra frequentatori della neve pericolosi e non indifferentemente che uno usi sci o snow.
bobo ha scritto:PS : X NEVICO, cerca di evitare di scrivere in maiuscolo.....perchè sui forum equivale ad alzare la voce
guazzo21 ha scritto:bobo ha scritto:PS : X NEVICO, cerca di evitare di scrivere in maiuscolo.....perchè sui forum equivale ad alzare la voce
Sempre preciso i'bobo....
MB ha scritto:Scusate ragazzi ma io penso che questa discussione tra "meglio sci" o "meglio snow" sia un pò sterile, sui campi innevati (come sulle strade e in altri posti) i problemi non vengono tanto dal mezzo che si usa ma dalla testa di chi lo usa. Se uno conosce i propri limiti e le proprie capacità e si muove di conseguenza può usare il mezzo che più gli piace o meglio quello che gli dà le sensazioni più belle.
brando ha scritto:ir CIMONE l'è meglio dell'abetone!"
bimbi scherzo...non vi arrabbiate de!![]()
guazzo21 ha scritto:brando ha scritto:ir CIMONE l'è meglio dell'abetone!"
bimbi scherzo...non vi arrabbiate de!![]()
e comunque è vero!
guazzo21 ha scritto:MB ha scritto:Scusate ragazzi ma io penso che questa discussione tra "meglio sci" o "meglio snow" sia un pò sterile, sui campi innevati (come sulle strade e in altri posti) i problemi non vengono tanto dal mezzo che si usa ma dalla testa di chi lo usa. Se uno conosce i propri limiti e le proprie capacità e si muove di conseguenza può usare il mezzo che più gli piace o meglio quello che gli dà le sensazioni più belle.
non ti sbattere...
tanto questa "finta" discussione viene fuori con frequenza ciclica almeno 3 o 4 volte a stagione...
e i discorsi son sempre li stessi...
ci manca solo che qualcuno ora tiri fuori che il cimone è meglio dell'abetone così siamo a posto....
azoth ha scritto:il vino nobile di montepulciano l'è meglio del lambrusco!
brando ha scritto:azoth ha scritto:il vino nobile di montepulciano l'è meglio del lambrusco!
e bravo azoth..e cmq l'è una questione che non dovrebbe neanche esser posta...sai che, tu m'hai fatto venì voglia di una bella rosetta con mortadella e mezzino di vin rosso..
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti