NO SPAM please

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
la mastrina ha scritto:....POssiamo anche modificarlo e cambiare così il corso della nostra vita....
BaST4RD ha scritto:cimo per caso venerdì o sabato non mi ricordo, eri nel negozio di sport in via roma a comprare un paio di occhiali con il to ragazzo????
Spettro ha scritto:la mastrina ha scritto:....POssiamo anche modificarlo e cambiare così il corso della nostra vita....
Ecco dove la profondità dell'argomento raggiunge il suo picco più alto....
Non riesco a capire come mai la gente si aggrappa ad un qualcosa che secondo loro sia già stabilito e preorganizzato. A questo punto bisognerebbe approfondire il concetto di Destino, Secondo alcuni quest'ultimo è un qualcosa di immutabile, per altri, come dici tu mastrina, è un qualcosa che può cambiare a seconda delle nostre azioni e di ciò che ci circonda. Allora tanto vale chiamarlo futuro.
Colui che crede pienamente nel Destino è colui che per sempre avrà un sorriso.
Simplesso ha scritto:Se domani passo l'esame crederò nel destino data la mia vagabondaggine...però potrei avere fortuna e passarlo grazie ad essa a dispetto del destino....quindi se lo boccio era destino che lo dovevo bocciare oppure ho avuto sfortuna......
ma quindi :
destino = fortuna ?
oppure
destino = sfortuna ?
aiuto!
unbacioperte ha scritto:Secondo me se uno prende una decisione al posto di un'altra lo fa perchè era già prestabilito che andasse a finire così.Almeno credo...
BaST4RD ha scritto:
ragazzi pensare che qualcuno ha già deciso della nostra vita è davvero squallido.........se il destino esistesse sarebbe inutile vivere la vita.....per i credenti cristiani praticanti.....se le nostre scelte fossero già segnate, non esisterebbe libero arbitrio, il requisito fondamentale di tutto il sistema inferno purgatorio paradiso, e quindi del premio finale e quindi della religione stessa(se volete approfondimenti sul tema non esitate a contattarmi).....comunque io non sono credente......
BaST4RD ha scritto:se te hai il cervello che funziona male (e sei laureata e stai facendo il dottorato)........io che ho?????
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti