Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
KICCO ha scritto:Io salgo sabato sera, ma su al Corno!!!
Organizatevi e viniteci a trovare sul Corno che andiamo a fare lo Strofinatoio, sempre neve permettendo e ci divertiamo un pò!!
jake ha scritto:Allora dovrebbe essere su:
*casa arranda al completo.
*ribollita
*jake e alle in via di definizione nuovo nick
cainos ha scritto:io venerdi' sera salgo e sabato mattina son fiondato alle polle, certo che se fosse aperta anche la Baggiolara sarebbe il top
ZIZU ha scritto:cainos ha scritto:io venerdi' sera salgo e sabato mattina son fiondato alle polle, certo che se fosse aperta anche la Baggiolara sarebbe il top
APERTA !!!
jake ha scritto:basta andare alla ninfa e vedere 2 personaggi uno bello in modo assurdo con la giacca rossa e pantaloni bianchi...
cainos ha scritto:Ragassuoli non e' che riesco a riconoscervi al volo, vi ho visto un po' in foto ma di persona.......
poi c'e' un problema abbastanza grosso, quando scenmdo con la tavola sono senza occhiali, cio' significa che vedo dove vado e riesco a schivare le sagome, ma se ho anche Mia madre a piu' di 5 metri da me non riesco a riconoscerla![]()
![]()
![]()
![]()
Magari e' piu' facile che mi riconosciate voi,NON E' DIFFICILE HO UNA GIACCA DELL' ONEILL GIALLO ACIDO DEI PANTALONI VERDI MILITARI MACULATI!!!! e ho l' agilita' sulla tavola di un ORSO GRAVIDO direi che non dovrei passare inosservato!!!
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Google [Bot] e 15 ospiti