Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
unbacioperte ha scritto:Morale....non è vero che le stagioni stanno cambiando e che il pianeta si sta riscaldando. Chissà nei miliardi di anni di vita della Terra quanti di questi periodi ci sono stati....
azoth ha scritto:unbacioperte ha scritto:Morale....non è vero che le stagioni stanno cambiando e che il pianeta si sta riscaldando. Chissà nei miliardi di anni di vita della Terra quanti di questi periodi ci sono stati....
be' dipende ... certamente anomalie termiche (definiamole così) ci sono sempre state ... però non arriverei a conclusioni troppo ottimistiche.
Un po' di tempo fa sentivo parlare di mare ... be' sembra che negli ultimi anni ci sia un innalzamanto della temperatura del mediterraneo che ha portato alla comparsa di pesci provenienti da mari tropicali e mai presenti sul nostro mediterraneo.
Purtroppo il mondo sta cambiando sotto le nostre cattive abitudini e dobbiamo fare il massimo per rispettarlo ...
unbacioperte ha scritto:azoth ha scritto:unbacioperte ha scritto:Morale....non è vero che le stagioni stanno cambiando e che il pianeta si sta riscaldando. Chissà nei miliardi di anni di vita della Terra quanti di questi periodi ci sono stati....
be' dipende ... certamente anomalie termiche (definiamole così) ci sono sempre state ... però non arriverei a conclusioni troppo ottimistiche.
Un po' di tempo fa sentivo parlare di mare ... be' sembra che negli ultimi anni ci sia un innalzamanto della temperatura del mediterraneo che ha portato alla comparsa di pesci provenienti da mari tropicali e mai presenti sul nostro mediterraneo.
Purtroppo il mondo sta cambiando sotto le nostre cattive abitudini e dobbiamo fare il massimo per rispettarlo ...
E chi ci dice che nel corso del prossimo secolo le cose non si potranno invertire??
Peter ha scritto:ragazzi so che un c'entra nulla ma......................C'HO DU COGLIONI PAION CARROZZE
e sto tempo,e ste situazioni,boia come sono sfavato oggi.
azoth ha scritto:Peter ha scritto:ragazzi so che un c'entra nulla ma......................C'HO DU COGLIONI PAION CARROZZE
dai pet nun far 'osì ...
![]()
te vedrai che te passa tutto ... e li coglioni se sgonfiano!
azoth ha scritto:Peter ha scritto:ragazzi so che un c'entra nulla ma......................C'HO DU COGLIONI PAION CARROZZE
dai pet nun far 'osì ...
![]()
cimoncina ha scritto:azoth ha scritto:Peter ha scritto:ragazzi so che un c'entra nulla ma......................C'HO DU COGLIONI PAION CARROZZE
dai pet nun far 'osì ...
![]()
allora sei dei miei pet......
andreinoooooo, oh, non mi si sgonfieranno mica i pc??!!!
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti