Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Edoardo (ospite) ha scritto:..ma sciare sotto la neve quando è moderata e non ci sono problemi di visibilità è splendido, IMHO).
Ciao, Edoardo
alle ha scritto:Edoardo (ospite) ha scritto:..ma sciare sotto la neve quando è moderata e non ci sono problemi di visibilità è splendido, IMHO).
Ciao, Edoardo
hai proprio ragione....è fantastico
Anonymous ha scritto:Alla fine ci sarà più neve quando chiuderanno gli impianti che durante l'alta stagione...![]()
Ciao, Edo
Bonanza ha scritto:Ho goduto!!! Quanta neve... ne è venuta come se non questa stagione non fosse mai nevicato... come dite? Era davvero così? Io me lo sono quasi dimenticato!![]()
![]()
E se continua tanto meglio!
Anonymous ha scritto:Guardiamo se continuo a portare bene: ho dato un occhio alle carte, se tanto mi da' tanto la notte tra giovedì e venerdì rinevica e poi probabilmente anche sabato mattina!
Il problema è che sarà più caldo...lo zero termico è previsto più in alto, sui 1800...ma io sono più ottimista, per me lo zero sarò più in basso, intorno ai 1600 e dunque neve dai 1400 almeno in su (potrebbe aver problemi giusto Le Polle, nulla più).
(poi probabilmente qualche giorno di bel tempo e temperature miti ma non troppo)
Ciao, Edo
Anonymous ha scritto:E' andata bene anche stavolta!
![]()
Neve neve neve, anche più del previsto.
Invece come previsto è nevicato più in basso di quanto previsto dai modelli: è iniziato di notte e il microclima locale ha fatto il resto!
E la notizia migliore è che forse da domani migliora il tempo: notizia buona non perchè smette di nevicare ma perchè, visto che si alzeranno un po' le temperature, avrebbe rischiato di piovere!
Va comunque tenuto conto che un po' di nuvole in "zona crinale" potrebbero rimanere (almeno domani).
Ciao, Edo
minvel ha scritto:finora non hai fatto altro che azzeccarci.....
complimenti.....![]()
cmq perchè non ti registri.....
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti