neve abetone

amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle

neve abetone

Messaggiodi S.c.bruttaditta » 10 nov 2004, 16:37

Ciao ragazzi la neve e finalmente arrivata ed non è un spolverata in piazza all Abetone abbiamo superato i 30 cm wowwwwwww
Sul quotidiano Il Tirenno stamani c'era scritto se continuava cosi pre apertura sabato 13 novembre yes cmq anche se non aprano io vado lo stesso a fare una snowboardata ciao a tutti
S.c.bruttaditta

Messaggiodi Lacombriccoladelfiasco » 10 nov 2004, 18:43

Mamma mia, l'inverno e la neve sembravano così lontani con il caldo dei prossimi giorni e ora si parla di aprire l'impianti!!!!!

Comunque mi sembra un po' prematuro aprire ora........ mah va bene tutto pur di sciare.
Leonardo - Stefania

LA COMBRICCOLA DEL FIASCO
Lacombriccoladelfiasco
Ar laureando!

Messaggiodi unbacioperte » 10 nov 2004, 18:50

Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Mamma mia, l'inverno e la neve sembravano così lontani con il caldo dei prossimi giorni e ora si parla di aprire l'impianti!!!!!

Comunque mi sembra un po' prematuro aprire ora........ mah va bene tutto pur di sciare.

Caldo dei prossimi giorni?? Veramente ci sarà un rialzo termico a partire da domani sera fino a sabato sera quando le temp ritorneranno abbondantemenre sotto lo zero. E cmq secondo me lo zero termico non si abbasserà sotto i 1600 m, e di conseguenza gran parte della neve che è venuta si salverà. Spero di prenderci e mi tocco pure.. :lol:
Contatore sciate/surfate 03/04= 17
Contatore sciate/surfate 04/05= 53
Contatore sciate/surfate 05/06= 33
Contatore sciate/surfate 06/07= 47
Contatore sciate/surfate 07/08= 11
Contatore sciate/surfate 08/09= 26
unbacioperte
Ar ministro senza portafoglio

Località: sestola e ogni tanto Abetone....e Senales...e Hintertux...

Messaggiodi bobo » 10 nov 2004, 20:20

sono d'accordo con umba...........non è che quando parlano di rialzo delle temperature a causa dello scirocco voglia dire che tornano i 20°C ci sarà un rialzo di 6/7° indicativamente.
quindi lo zero termico dovrebbe essere al max 1600/1800mt.
bobo
AR Capo di Stato

Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!