Cinematografo

amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle

Cinematografo

Messaggiodi azoth » 12 nov 2004, 13:34

L'angolo del CINEMA!
Apro questo Topic nel quale tutti possono dire quali film sono andati a vedere e dire se gli sono piaciuti o meno
... così quando vado al cinema so cosa andare a vedere ... :mrgreen:
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi unbacioperte » 12 nov 2004, 13:41

"Collateral" Tom Cruise visto allo spettacolo dell' 1.00.....sono riuscito ad addormentarmi....
Contatore sciate/surfate 03/04= 17
Contatore sciate/surfate 04/05= 53
Contatore sciate/surfate 05/06= 33
Contatore sciate/surfate 06/07= 47
Contatore sciate/surfate 07/08= 11
Contatore sciate/surfate 08/09= 26
unbacioperte
Ar ministro senza portafoglio

Località: sestola e ogni tanto Abetone....e Senales...e Hintertux...

Messaggiodi Spettro » 12 nov 2004, 14:32

Resident Evil Apocalypse

voto 7,5 l'ho apprezzato!

:twisted:
Yo!
Spettro
Ar elementare!

Messaggiodi Mandrake » 12 nov 2004, 15:32

THE VILLAGE: Io non avevo visto nè trailer ne promo... Molti sono rimasti delusi, non ti aspettare un film horror con scene mozzafiato, ma nel complesso a me è piaciuto molto... E' girato bene, e la trama interessante!
Da vedere...

IO ROBOT: Classico film alla Will Smith. Carico e divertente. La storiella comunque soddisfa, carino! Merita molto per gli effetti speciali e per le battute di w. Smith.

RESIDENT EVIL 2 APOCALYPSE: Bello, effetti speciali assurdi, da vedere al cinema è ottimo. Sono un patito del gico, quindi non potrei non driti il contrario... Merita per le due protagoniste :wink: :wink: Mamma mia che f......

HERO: Filmone!! A sentire quell iche l'hanno visto, me ne hanno parlato tutti male. In cina non è stato prodotto (chissa mai perchè??)! Non so se hai presente Kill Bill, ma il genre è quello, forse un po più esasperato!!
Tutto il film è un combattimento in arte Samurai! Combattimenti inverosimili ma efficaci..

SPIDERMAN 2: Premetto che non ho visto il primo (Grave mancanza, lo so...)! Un bel film, conoscendo già il fumetto probaliblmente era diffcile riprodurre lo stesso effetto, ma credo ci siano riusciti.

.... Sai com'è ogni tanto vado al cimena!!!
Nel fine settiaba dovrei vedere L'ESORCISTA LA GENESI. Poi ti so dire.... :wink: :wink: :wink:
Mandrake
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi azoth » 12 nov 2004, 15:43

Mandrake ha scritto:THE VILLAGE: Io non avevo visto nè trailer ne promo... Molti sono rimasti delusi, non ti aspettare un film horror con scene mozzafiato, ma nel complesso a me è piaciuto molto... E' girato bene, e la trama interessante!
Da vedere...

IO ROBOT: Classico film alla Will Smith. Carico e divertente. La storiella comunque soddisfa, carino! Merita molto per gli effetti speciali e per le battute di w. Smith.

RESIDENT EVIL 2 APOCALYPSE: Bello, effetti speciali assurdi, da vedere al cinema è ottimo. Sono un patito del gico, quindi non potrei non driti il contrario... Merita per le due protagoniste :wink: :wink: Mamma mia che f......

HERO: Filmone!! A sentire quell iche l'hanno visto, me ne hanno parlato tutti male. In cina non è stato prodotto (chissa mai perchè??)! Non so se hai presente Kill Bill, ma il genre è quello, forse un po più esasperato!!
Tutto il film è un combattimento in arte Samurai! Combattimenti inverosimili ma efficaci..

SPIDERMAN 2: Premetto che non ho visto il primo (Grave mancanza, lo so...)! Un bel film, conoscendo già il fumetto probaliblmente era diffcile riprodurre lo stesso effetto, ma credo ci siano riusciti.

.... Sai com'è ogni tanto vado al cimena!!!
Nel fine settiaba dovrei vedere L'ESORCISTA LA GENESI. Poi ti so dire.... :wink: :wink: :wink:

Grande mandrake! ... credo che andrò a vedere Hero (se lo trovo ancora in programmazione) gli altri non rientrano molto nei miei gusti, mentre i film di zang Yimou mi sono sempre piaciuti ... anche se questo dicono che sia decisamente diverso ... :wink:
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi Diva » 12 nov 2004, 15:54

OVUNQUE SEI: una schifezza di film.........ed ora capisco perchè, è stato bocciato dalla critica al festival a cannes????!!!!!!!!!!!
Diva
Ar laureando!

Messaggiodi la mastrina » 12 nov 2004, 16:01

[quote="Mandrake"]
[quote]

nn sono d'accordo nn c'entra nulla con Kill bill e tratta di un codice d'onore dei guerrieri cinesi-nn samurai che erano giapponesi!!! . La fotografia è eccezionale, i costumi fantastici, la scenografia mozzafiato.
I combattimenti sono inverosimili, nel senso che le persone nn volano, ma l'uso delle armi, cioè la tecnica è reale.nn a caso Jet li, il cui vero nome e Li llien jii, è stato 5 volte campione del mondo di wu-shu.
la mastrina

Messaggiodi azoth » 12 nov 2004, 16:04

la mastrina ha scritto:nn sono d'accordo nn c'entra nulla con Kill bill e tratta di un codice d'onore dei guerrieri cinesi-nn samurai che erano giapponesi!!! . La fotografia è eccezionale, i costumi fantastici, la scenografia mozzafiato.

E' esattamente quello che mi hanno detto alcuni miei amici ... mi hanno parlati di scene con del blu spettacolari!
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi la mastrina » 12 nov 2004, 16:12

azoth ha scritto:... mi hanno parlati di scene con del blu spettacolari!

ancora con gli errori Andre!!!!!

guardo che chiamo la cimo eh? :wink:

e' bellissima anche la scena rossa.... :wink:
la mastrina

Messaggiodi Mandrake » 12 nov 2004, 16:17

la mastrina ha scritto:
Mandrake ha scritto:HERO: Filmone!! A sentire quell iche l'hanno visto, me ne hanno parlato tutti male. In cina non è stato prodotto (chissa mai perchè??)! Non so se hai presente Kill Bill, ma il genre è quello, forse un po più esasperato!!

nn sono d'accordo nn c'entra nulla con Kill bill e tratta di un codice d'onore dei guerrieri cinesi-nn samurai che erano giapponesi!!! . La fotografia è eccezionale, i costumi fantastici, la scenografia mozzafiato.
I combattimenti sono inverosimili, nel senso che le persone nn volano, ma l'uso delle armi, cioè la tecnica è reale.nn a caso Jet li, il cui vero nome e Li llien jii, è stato 5 volte campione del mondo di wu-shu.

:cry: :cry: :cry:
Scusa... non lo faccio più!!!!
Mandrake
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi la mastrina » 12 nov 2004, 16:24

Mandrake ha scritto: :cry: :cry: :cry:
Scusa... non lo faccio più!!!!

:oops: :oops: :oops: :oops:
no scusa te mi era partito un attimo un embolo..... :oops: :oops:
la mastrina

Messaggiodi Mandrake » 12 nov 2004, 16:25

la mastrina ha scritto:nn sono d'accordo nn c'entra nulla con Kill bill e tratta di un codice d'onore dei guerrieri cinesi-nn samurai che erano giapponesi!!! . La fotografia è eccezionale, i costumi fantastici, la scenografia mozzafiato.

Bè... non credo che siano proprio reali anche quelle degli aceri...
Sai, sarebbe comodo uasare due persone per scaglaire una freccia: Una per terra che fa da balestra e l'altra che scaglia il colpo!
:lol: :lol: :lol:
Mandrake
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi azoth » 12 nov 2004, 16:26

la mastrina ha scritto:
azoth ha scritto:... mi hanno parlati di scene con del blu spettacolari!

ancora con gli errori Andre!!!!!

guardo che chiamo la cimo eh? :wink:

e' bellissima anche la scena rossa.... :wink:

mmmhhhh spettacolari ... con una "C" è corretto ... "parlati" è un errore di battitura :wink: :D
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi la mastrina » 12 nov 2004, 16:35

Mandrake ha scritto:Bè... non credo che siano proprio reali anche quelle degli aceri...
Sai, sarebbe comodo uasare due persone per scaglaire una freccia: Una per terra che fa da balestra e l'altra che scaglia il colpo!

perchè te nn hai mai fatto da arco?!?!? :lol: :lol: :lol: :lol:
8O 8O
qui ho peccato io parlavo dei duelli con armi...
la mastrina

Messaggiodi Mandrake » 12 nov 2004, 16:39

la mastrina ha scritto:
Mandrake ha scritto:Bè... non credo che siano proprio reali anche quelle degli aceri...

perchè te nn hai mai fatto da arco?!?!? :lol: :lol: :lol: :lol:
8O 8O
qui ho peccato io parlavo dei duelli con armi...

..Meglio.... in passato ho provato ad essere una freccia, ma non riuscivo mai a fare centro!!!
Poi col passare del tempo ho corretto la mira.... :wink: :wink: :wink:
Mandrake
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi la mastrina » 12 nov 2004, 16:54

Mandrake ha scritto:
..Meglio.... in passato ho provato ad essere una freccia, ma non riuscivo mai a fare centro!!!

ma la freccietta da muro o la freccia da arco? sai sono lanci diversi... :wink: :wink: :wink: io ho provato ad essere un proiettile ma dovevo dimagrire troppo.... :wink: :wink:
la mastrina

Messaggiodi azoth » 12 nov 2004, 16:57

la mastrina ha scritto: io ho provato ad essere un proiettile ma dovevo dimagrire troppo.... :wink: :wink:

... forse con lo scania ci puoi riuscire
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi Mandrake » 12 nov 2004, 16:57

la mastrina ha scritto:
Mandrake ha scritto:

ma la freccietta da muro o la freccia da arco? sai sono lanci diversi... :wink: :wink: :wink: io ho provato ad essere un proiettile ma dovevo dimagrire troppo.... :wink: :wink:

E' indifferente... era il bersaglio sbagliato!!!
Sai, "miravo troppo in alto"!!!! :wink: :wink:
Mandrake
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi azoth » 12 nov 2004, 17:00

Mandrake ha scritto:
la mastrina ha scritto:
Mandrake ha scritto:

ed ora hai scelto la Mazzamauro??? :cry: 8O

:wink: :lol:
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi Mandrake » 12 nov 2004, 17:02

azoth ha scritto:
Mandrake ha scritto:
la mastrina ha scritto:
Mandrake ha scritto:

ed ora hai scelto la Mazzamauro??? :cry: 8O

:wink: :lol:

No, lei è ancora fuori portata!!!!! :lol: :lol:
Mandrake
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi la mastrina » 12 nov 2004, 17:28

azoth ha scritto:
la mastrina ha scritto: io ho provato ad essere un proiettile ma dovevo dimagrire troppo.... :wink: :wink:

... forse con lo scania ci puoi riuscire

se peter me lo rende ci provo!!! :lol: :lol: :lol:
la mastrina

Messaggiodi la mastrina » 12 nov 2004, 17:29

Mandrake ha scritto:E' indifferente... era il bersaglio sbagliato!!!

l'importante è poi riprendersi con la mira.... :wink: :wink:
la mastrina

Messaggiodi Peter » 12 nov 2004, 17:31

aspetta cugia ho ancora un po di case da radere al suolo
Peter

Messaggiodi azoth » 12 nov 2004, 17:33

Peter ha scritto:aspetta cugia ho ancora un po di case da radere al suolo

ma non dovevi radere al suolo anche la mia? :lol:
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi Peter » 12 nov 2004, 18:41

.......dai un colpo di telefono a casa..................................
Peter

Messaggiodi Francy » 12 nov 2004, 19:43

unbacioperte ha scritto:"Collateral" Tom Cruise visto allo spettacolo dell' 1.00.....sono riuscito ad addormentarmi....

anche a me Fla mi ha fatto semi-addormentare...niente di nuovo film con una storia vista e rivista in altri film....
Francy
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi Francy » 12 nov 2004, 19:53

in questi ultimi 10 giorni ho visto questi due film al cinema:

SHALL WE DANCE: carino, film positivo ed allegro...la JLo vabbè stendiamo un velo pietoso sulla recitazione...ma sono troppo simpatici i personaggi di contorno...consiglio di vederlo

SE MI LASCI TI CANCELLO: idea geniale di kaufman (che la vita va vissuta in tutto e per tutto qualunque esperienza ci si trovi a vivere...che i ricordi sia nel bene o nel male fanno parte di noi stessi e sono il nostro tesoro emozionale senza di essi siamo come scatole vuote.. bla bla bla bla bla) peccato che l'abbia espressa in maniera "grottesca" se avesse lavorato + di fino sarebbe stato un film eccezionale...m'è piaciuta la recitazione della kate W meno jim carrey che io peraltro adoro...
Francy
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi Deb » 12 nov 2004, 21:12

La regia di "se mi lasci ti cancello" è di Michel Gondry, non so se SONO STATA SPIEGATAAA!!!

CIOè!
è colui che fa i videoclip di Bjork...

Una volta nella vita non sono d'accordo al 100% con la Julina (sig sig).
Comunque quel film è un capolavoro.

...unico problema... chi ha tradotto il titolo è da uccidere. Non rende merito alla qualità del film!
Deb

Messaggiodi Peter » 15 nov 2004, 13:13

fantastici i video di Bjork,anzi fantastica Bjork
Peter

Messaggiodi azoth » 15 nov 2004, 13:15

Peter ha scritto:fantastici i video di Bjork,anzi fantastica Bjork

COnfermo! ... una delle mie preferite!
Immagine

AndRès
azoth