Apro questo Topic nel quale tutti possono dire quali film sono andati a vedere e dire se gli sono piaciuti o meno
... così quando vado al cinema so cosa andare a vedere ...

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Mandrake ha scritto:THE VILLAGE: Io non avevo visto nè trailer ne promo... Molti sono rimasti delusi, non ti aspettare un film horror con scene mozzafiato, ma nel complesso a me è piaciuto molto... E' girato bene, e la trama interessante!
Da vedere...
IO ROBOT: Classico film alla Will Smith. Carico e divertente. La storiella comunque soddisfa, carino! Merita molto per gli effetti speciali e per le battute di w. Smith.
RESIDENT EVIL 2 APOCALYPSE: Bello, effetti speciali assurdi, da vedere al cinema è ottimo. Sono un patito del gico, quindi non potrei non driti il contrario... Merita per le due protagoniste![]()
Mamma mia che f......
HERO: Filmone!! A sentire quell iche l'hanno visto, me ne hanno parlato tutti male. In cina non è stato prodotto (chissa mai perchè??)! Non so se hai presente Kill Bill, ma il genre è quello, forse un po più esasperato!!
Tutto il film è un combattimento in arte Samurai! Combattimenti inverosimili ma efficaci..
SPIDERMAN 2: Premetto che non ho visto il primo (Grave mancanza, lo so...)! Un bel film, conoscendo già il fumetto probaliblmente era diffcile riprodurre lo stesso effetto, ma credo ci siano riusciti.
.... Sai com'è ogni tanto vado al cimena!!!
Nel fine settiaba dovrei vedere L'ESORCISTA LA GENESI. Poi ti so dire....![]()
![]()
la mastrina ha scritto:nn sono d'accordo nn c'entra nulla con Kill bill e tratta di un codice d'onore dei guerrieri cinesi-nn samurai che erano giapponesi!!! . La fotografia è eccezionale, i costumi fantastici, la scenografia mozzafiato.
la mastrina ha scritto:Mandrake ha scritto:HERO: Filmone!! A sentire quell iche l'hanno visto, me ne hanno parlato tutti male. In cina non è stato prodotto (chissa mai perchè??)! Non so se hai presente Kill Bill, ma il genre è quello, forse un po più esasperato!!
Tutto il film è un combattimento in arte Samurai! Combattimenti inverosimili ma efficaci..
nn sono d'accordo nn c'entra nulla con Kill bill e tratta di un codice d'onore dei guerrieri cinesi-nn samurai che erano giapponesi!!! . La fotografia è eccezionale, i costumi fantastici, la scenografia mozzafiato.
I combattimenti sono inverosimili, nel senso che le persone nn volano, ma l'uso delle armi, cioè la tecnica è reale.nn a caso Jet li, il cui vero nome e Li llien jii, è stato 5 volte campione del mondo di wu-shu.
la mastrina ha scritto:nn sono d'accordo nn c'entra nulla con Kill bill e tratta di un codice d'onore dei guerrieri cinesi-nn samurai che erano giapponesi!!! . La fotografia è eccezionale, i costumi fantastici, la scenografia mozzafiato.
I combattimenti sono inverosimili, nel senso che le persone nn volano, ma l'uso delle armi, cioè la tecnica è reale.nn a caso Jet li, il cui vero nome e Li llien jii, è stato 5 volte campione del mondo di wu-shu.
la mastrina ha scritto:azoth ha scritto:... mi hanno parlati di scene con del blu spettacolari!
ancora con gli errori Andre!!!!!
guardo che chiamo la cimo eh?![]()
e' bellissima anche la scena rossa....
Mandrake ha scritto:Bè... non credo che siano proprio reali anche quelle degli aceri...
Sai, sarebbe comodo uasare due persone per scaglaire una freccia: Una per terra che fa da balestra e l'altra che scaglia il colpo!
![]()
![]()
la mastrina ha scritto:Mandrake ha scritto:Bè... non credo che siano proprio reali anche quelle degli aceri...
Sai, sarebbe comodo uasare due persone per scaglaire una freccia: Una per terra che fa da balestra e l'altra che scaglia il colpo!
![]()
![]()
perchè te nn hai mai fatto da arco?!?!?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
qui ho peccato io parlavo dei duelli con armi...
Mandrake ha scritto:
..Meglio.... in passato ho provato ad essere una freccia, ma non riuscivo mai a fare centro!!!
Poi col passare del tempo ho corretto la mira....![]()
![]()
la mastrina ha scritto:Mandrake ha scritto:
..Meglio.... in passato ho provato ad essere una freccia, ma non riuscivo mai a fare centro!!!
![]()
ma la freccietta da muro o la freccia da arco? sai sono lanci diversi...![]()
![]()
io ho provato ad essere un proiettile ma dovevo dimagrire troppo....
![]()
Mandrake ha scritto:la mastrina ha scritto:Mandrake ha scritto:
![]()
![]()
![]()
E' indifferente... era il bersaglio sbagliato!!!
Sai, "miravo troppo in alto"!!!!![]()
azoth ha scritto:Mandrake ha scritto:la mastrina ha scritto:Mandrake ha scritto:
![]()
![]()
![]()
E' indifferente... era il bersaglio sbagliato!!!
Sai, "miravo troppo in alto"!!!!![]()
ed ora hai scelto la Mazzamauro???![]()
![]()
![]()
unbacioperte ha scritto:"Collateral" Tom Cruise visto allo spettacolo dell' 1.00.....sono riuscito ad addormentarmi....
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti