Però vorrei anche io fare alcune menzioni speciali per questo weekend:
- grazie al supergruppone Arranda/rwt/tauti, che ormai ha stretto il supergemellaggio: favolosi personaggi... vi voglio bene!
- grazie a tutti gli abfu sparpagliati per il Cimone: impossibile sentirsi soli!!
- il solito GRAZIE in lettere cubitali va all'impegno di Cil... che nonostante le avversità meteo, nonostante gli impegni personali e lavorativi extra-neve e nonostante le continue lagne di noi utenti... mette sempre il massimo impegno per cercare di lavorare al park tenendo conto dei nostri desideri (ps. domenica avevo tutt'altro che voglia di saltare, ma quando ho visto i saltini-learning di cui anche io stessa avevo fatto richiesta non ho potuto dire di no! ed erano perfetti!).
- infine, sempre per Cil, posto qua le mie più ufficiali, sentite, strazianti, umiliate SCUSE, per aver buttato via, per sbaglio, un kilo (1 Kg!!) di ragù di carne da 12 milioni di euro!

Ed ecco alcune foto della cenetta + gara di freccette di ieri sera (special guest Davidino@casArranda), insieme a tutti quei fannulloni che oggi hanno fatto forca a lavoro e sono al Cimone a godersi questo fantastico solicino (maledetti!!)

e alla fine... the winner is...