giusto per chiarire un po' le idee ai ABFU, visto che leggo un po' di tutto qua e là sul forum.... (leggi: apertura piste


allora, oggi le T sono salite come da copione, lo zero termico si è portato a 2000mt (infatti al Cimone 0°C) e salirà ancora un pochino, ma per fortuna le precipitazioni, che nelle ultime ore erano diventate pioggia anche a quote alte alte, si stanno fermando.
poi da domani pomeriggio nuovo ingresso di aria fredda, le T crolleranno sottozero sopra i 1000mt, ma non dovrebbero esserci tante nevicate, anzi in teoria proprio poche, ma sinceramente qualche sorpresina non la escluderei affatto.... cmq il freddo farà un bel blokkone della neve che è rimasta a Passo del Lupo e dintorni

la nuova settimana si aprirà quindi con un bel freddo e con le nuvole che sempre piu' lascierànno spazio al sole; in particolare da martedì a venerdì escludo possibilità di precipitazioni, mentre giovedì segnerà un leggero rialzo delle temperature, sopratutto in quota.
Concludo dicendovi che il prossimo week-end (dal 20 in poi) potrebbe essere veramente molto molto "orgasmico" per noi, ma come al solito non mi sbilancerò fino a merocledì-giovedì.
un abbraccione a tutti!!!!!!!
