Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
julia ha scritto:unbacioperte ha scritto:Se hai così freddo, dopo una sciata, passami a trovare che insieme troveremo un modo per riscaldarci....
flaaaaaaaa sta' bonoooooooo
unbacioperte ha scritto:julia ha scritto:unbacioperte ha scritto:Se hai così freddo, dopo una sciata, passami a trovare che insieme troveremo un modo per riscaldarci....
julia ha scritto:unbacioperte ha scritto:julia ha scritto:unbacioperte ha scritto:Se hai così freddo, dopo una sciata, passami a trovare che insieme troveremo un modo per riscaldarci....
Diva ha scritto:DOPO TUTTI QUESTI BENVENUTI AI NUOVI ARRIVATI........VOGLIO FARE UN BEL..............
IP IP URRA' A TUTTE LE DONNE DI QUESTO FORUM!!
SIAMO DELLE GRANDI.....SFIDIAMO IL FREDDO, GHIACCIO, STRADE INNEVATE, MACCHINE IMPANTANATE, GELONI AI PIEDI/MANI.....PER GODERCI DELLE BELLE SCIATE/SURFATE CON TANTE BELLE RISATE.......QUINDI CARI E GENTILI OMINI, A VOI I VOSTRI COMMENTI......MOLTO PIU' ACCETTATI SARAN I VOSTRI COMPLIMENTI...ASPETTIAMO I VS.RINGRAZIAMENTI
Peter ha scritto:Diva ha scritto:DOPO TUTTI QUESTI BENVENUTI AI NUOVI ARRIVATI........VOGLIO FARE UN BEL..............
IP IP URRA' A TUTTE LE DONNE DI QUESTO FORUM!!
SIAMO DELLE GRANDI.....SFIDIAMO IL FREDDO, GHIACCIO, STRADE INNEVATE, MACCHINE IMPANTANATE, GELONI AI PIEDI/MANI.....PER GODERCI DELLE BELLE SCIATE/SURFATE CON TANTE BELLE RISATE.......QUINDI CARI E GENTILI OMINI, A VOI I VOSTRI COMMENTI......MOLTO PIU' ACCETTATI SARAN I VOSTRI COMPLIMENTI...ASPETTIAMO I VS.RINGRAZIAMENTI
Domanda:
ma scusa io secondo te non sfido il freddo il ghiaccio,che si inerpica anche infin dove il sol non batte lasciandomi sempre quel gusto un po' amaro di probabile sterilita' acquisita?
Non sfido pur io forse le tortuose et innevate stradine del caxxo che portano alle piste talvolta facendomi trasportare da satana nell'olimpo della blasfemia?
E dopo tutto questo non credi che anche io debba godermi cio' che ho dato al comprensorio(inferno sicuro e addio figlioli!)??
Io il plauso te lo do egualmente,ma tosto lasciami dire:
CHE NON PUOI CAPIRE COSA VUOL DIRE SENTIRSI LE PA..E RATTRAPPIRSI COME DATTERINI AL SOLE E RITROVARSI SEMPRE LE MANI SANGUINANTI MANCO FOSSI PADRE PIO DA PIETRALCINA![]()
UOMINI DATE SI' UN PLAUSO ALLA DIVA,MA UNITEVI A ME NEL RICHIEDERE ANCHE PER NOI UN OVAZIONE!!!!!!
Peter ha scritto:CHE NON PUOI CAPIRE COSA VUOL DIRE SENTIRSI LE PA..E RATTRAPPIRSI COME DATTERINI AL SOLE E RITROVARSI SEMPRE LE MANI SANGUINANTI MANCO FOSSI PADRE PIO DA PIETRALCINA![]()
UOMINI DATE SI' UN PLAUSO ALLA DIVA,MA UNITEVI A ME NEL RICHIEDERE ANCHE PER NOI UN OVAZIONE!!!!!!
ila ha scritto:Certo che abbiamo voluto la parità
dei sessi...![]()
...ma come mai mi ritrovo sempre io
(giovane donzella) a dover montare
le catene anche x voi maschietti???![]()
Noi ci siamo impegnate x arrivare fino
a qui e adesso tocca a voi di nuovo correre....!!!
DIVA THE BEST
Maestrina ha scritto:ila ha scritto:Certo che abbiamo voluto la parità
dei sessi...![]()
...ma come mai mi ritrovo sempre io
(giovane donzella) a dover montare
le catene anche x voi maschietti???![]()
Noi ci siamo impegnate x arrivare fino
a qui e adesso tocca a voi di nuovo correre....!!!
DIVA THE BEST
IL BELLO DI NOI DONNE E' CHE SE VOGLIAMO RIUSCIAMO A FARE TUTTO QUELLO CHE FANNO GLI UOMINI..........ANCHE MEGLIO ..... twisted:...........
LORO IN PIU' DI NOI NON HANNO PROPRIO NIENTE....
bobo ha scritto:mha.........io ho sempre visto l'omo a montare le catene mentre fuori sta nevicando e si ghiacciano le mani......![]()
e la donna???? in macchina ad aspettare con il radiatore a tutto foco
Maestrina ha scritto:bobo ha scritto:mha.........io ho sempre visto l'omo a montare le catene mentre fuori sta nevicando e si ghiacciano le mani......![]()
MA NON PERCHE' NON LO SAPPIAMO FARE.......
SOLO CHE SIAMO PIU' FURBE!!!
julia ha scritto:Maestrina ha scritto:bobo ha scritto:mha.........io ho sempre visto l'omo a montare le catene mentre fuori sta nevicando e si ghiacciano le mani......![]()
esatto perchè noi abbiamo la pussy dalla nostra parte![]()
![]()
![]()
![]()
julia ha scritto:sarò grulla ma a me garba montare le catene!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ho messo anche i guantini da lavoro dentro la scatola delle catene per non insudiciarmi le mani eppoi ci trovo anche un velo di romanticismo quando c'è la bufera di neve a te ti gocciala in naso tipo stalagmiti le mani sembrano di sasso, tu t'inzozzi tutti i calzoni di catrame, tu scivoli battendo le chiappe sul ghiaccio....ahhhh sì questo è il vero spirito della montagnaaaa....
unbacioperte ha scritto:julia ha scritto:Maestrina ha scritto:bobo ha scritto:mha.........io ho sempre visto l'omo a montare le catene mentre fuori sta nevicando e si ghiacciano le mani......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
julia ha scritto:unbacioperte ha scritto:julia ha scritto:Maestrina ha scritto:bobo ha scritto:mha.........io ho sempre visto l'omo a montare le catene mentre fuori sta nevicando e si ghiacciano le mani......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
maialo!!!!
julia ha scritto:unbacioperte ha scritto:julia ha scritto:Maestrina ha scritto:bobo ha scritto:mha.........io ho sempre visto l'omo a montare le catene mentre fuori sta nevicando e si ghiacciano le mani......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
maialo!!!!
unbacioperte ha scritto:Non è colpa mia se nelle faccine siete sempre a 90°....io ne ho cercate di più carine come posizione, ma ....niente.....sempre a 90° vu siete....
julia ha scritto:unbacioperte ha scritto:Non è colpa mia se nelle faccine siete sempre a 90°....io ne ho cercate di più carine come posizione, ma ....niente.....sempre a 90° vu siete....
bugiardooooooooooo c'era questa che era carina e NON a 90°![]()
![]()
Simplesso ha scritto:Ma quanto scrivete??? ... allora io non ho voglia di rileggere tutte e 3 le pagine però W LE DONNE ... soprattutto quando sono dentro al mio letto
Bisogna vedere se ci sei dentro anche te....
Peter ha scritto:ora Julia te lo dico io quale e' la vera essenza della montagna..........partire il venerdi' sera con due bei "camogli" sullo stomaco caffe' e rinforzino!
Proseguire a velocita' giusta cercando di salire con giudizio senno' ti strippo in macchina(se magari un giorno dovesse succedere che mi porti su!!)
Cercare di abbattere piu' cerbiatti possibile lungo il percorso onde avere gia' un'idea sulla cena del giorno dopo.(scherzo abbelli!!)
Accompagnarsi con musica da passeggio e cicchino rigorosamente acceso oppure manufatti di altro genere(a chi gradisce!!)
Arrivare a sestola chiattarsi dentro il letto con chiaccherata fino alle 02 circa..........POI RICREAZIONE!!!!!
Al mattino........il primo che arriva alle 8 a cagar le bocce MUORE,in montagna il risveglio deve essere dolce,rilassato quindi alle 10 mi alzo....sto 5 minuti allo specchio per capire chi sono e perche' mi trovo li,mi avvicino al termosifone o al caminetto e con tazzona di caffe' e merendina alla mano do il via alla colazione.......durera' altri 10 minuti!
Segue vestizione,odioil preciso e mi piace il pratico quindi mutande belle nuove e fresche e tutto il resto e' superfluo!!
Avviarsi verso la seggiovia con l'aria buona dentro i polmoni ammirare il paesaggio innevato portandosi la tavola a mo di vanga.
Offendere l'autobus di turno che ti scarica l'europa in faccia,serve sempre per cominciare al meglio la giornata.
Se e' aperta la pista del paese,farsene 4 o 5 di riscaldamento per capire a che livello di forma sei,poi montare sul bus e salire salire salire sempre ammirando in silenzio lo spettacolo della montagna.
Sono a questo punto direte voi le 16???
Invece no sono le 11...........e me la faccio tutta a diritto fino a chiusura,a costo di avere le gambe consumate e dopo aver battuto(fla' non in quel senso!!)ogni angolo della montagna.............mi fermero' solo alle 16 per mangiarmi e bermi anche il papa con gli amici con 2 o 3 sfotto' guardando ogni tanto lo spettacolo della montagna.
Questa e' la mia giornata tipo.
ossequi.
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Google [Bot] e 15 ospiti