grande serata grandi organizzatori grandi ABFU

e adesso grande malinconia ma grande consolazione nel sapere di potere essere ancora con voi qui
Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
guazzo21 ha scritto:da qui in poi ho perso la capacità di realizzare che per fare foto dovessi schiacciare il tastino tondo della macchina...e quindi foto non ce n'è più....MEGLIO!
guazzo21 ha scritto:da qui in poi ho perso la capacità di realizzare che per fare foto dovessi schiacciare il tastino tondo della macchina...e quindi foto non ce n'è più....MEGLIO!
Mari ha scritto:guazzo21 ha scritto:da qui in poi ho perso la capacità di realizzare che per fare foto dovessi schiacciare il tastino tondo della macchina...e quindi foto non ce n'è più....MEGLIO!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ehiiiii.... ma le prime sono sparite!!!!
guazzo21 ha scritto:ma continuate a non vederle?
dovrebbe essere un problema di traffico su photoape.com
alle ha scritto:guazzo21 ha scritto:ma continuate a non vederle?
dovrebbe essere un problema di traffico su photoape.com
io non vedo una mazza
Syrya ha scritto:io ne vedo un po si e un po no .....
bobo ha scritto:Volevo ringraziare la giuria per il mio premio!
ne sono orgoglioso!
l'ho appeso il premio in camera........
Mari ha scritto:finalmente le rivedo... questa sarà la mia prossima fototessera!
guazzo21 ha scritto:proviamo così
MARI PRIMA DELLA CURA ABFU
MARI DOPO LA CURA ABFU
saretta ha scritto:no..io non le vedo...
losko ha scritto:a proposito di sabato ...verso le 2 e mezzo ho appoggiato il FEGATO su una seggiola e non l'ho piu' trovato...chiunque l'avesse visto e' pregato di contattarmi qui sul forum..grazie ..aiutatemi perche' mi serve!!!!
(secondo me l'ha preso bobo , ma non voglio accusare nessuno finche' non ho le prove!!!)
discostu ha scritto:alle ha scritto:oh cmq si poteva premiare anche il miglior rookie!!!
vero discostu?
vabbè dai alle, non è mica un problema, vorrà dire che vincerò direttamente il prossimo anno come miglior pro!!![]()
discostu ha scritto:alle ha scritto:oh cmq si poteva premiare anche il miglior rookie!!!
vero discostu?
vabbè dai alle, non è mica un problema, vorrà dire che vincerò direttamente il prossimo anno come miglior pro!!![]()
losko ha scritto:io discostu lo premierei anche come "MIGLIOR VERSATORE DI TEQUILA DIRETTAMENTE IN BOCCA ALLA GENTE LA SERA DEL GALA' AL RITUAL".......fate voi
discostu ha scritto:losko ha scritto:io discostu lo premierei anche come "MIGLIOR VERSATORE DI TEQUILA DIRETTAMENTE IN BOCCA ALLA GENTE LA SERA DEL GALA' AL RITUAL".......fate voi
sì avoglia! è più quella che ho versato addosso alla gente di quella che gli ho versato in bocca! ora però un mi mandate il conto della lavanderia eh!
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti