Io purtroppo la possibilità di avere casa su non ce l'ho xchè la mia balotta non scia e x godermi la neve mi tocca far la pendolare.

Cmq il prox inverno spero di conoscere qualche Abfù magari organizzando una qualche bevuta ai rifugi.
Intanto però vorrei lanciare un messaggio a tutti quelli a cui la malinconia sta facendo brutti effetti:
La stagione è finita,la neve è stata poca ma quando c'è stata ha regalato a tutti emozioni,immagini e senzazioni che sono convinta ci accompagneranno in questi mesi di caldo e secca.
Ora però non abbattiamoci perchè anche l'estate può dare tanto e più uno riesce a divertirsi e più il tempo vola e...in un men che non si dica si è già tutti per agenzie a cercar casa x l'inverno

Buttiamoci quindi nel bailar estivo con gli indimenticabili happy hours della Duna degli orsi,il kite o il windsurf che ci tengono sempre e cmq coi piedi su una tavola e quando la voglia di snow divnta irresistibile ricordiamoci che c'è sempre questo forum dove l'atmosfera delle piste non si perde mai anche quando fuori ci sn 40 gradi.
Restiamo sull'onda quindi...
Ciaoooo