Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Sledge ha scritto:Io e la Sara si pensava di fare una fuga nel prossimo week end in val senales, forse solo sabato, forse arrivando venerdi e dormendo nel Doblo.....
Aggregati, consigli, idee.... ????
Zingarataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ????
Sledge ha scritto:@ Guazzo: ovviamente in mezzo, caro Guazzettuccio, ma solo se mi porti il numero civico del Ritual, che non me lo ricordo più......;);)
.....:):)
lando ha scritto:uhm uhm uhm.....
settimana prossima o questo sabato qui ???????
quasi....
ma ho letto bene ... hanno rifatto il pipe nel ghiacciaio??????????????????????????
ARGH!!!!!!!
Sledge ha scritto:lando ha scritto:uhm uhm uhm.....
settimana prossima o questo sabato qui ???????
quasi....
ma ho letto bene ... hanno rifatto il pipe nel ghiacciaio??????????????????????????
ARGH!!!!!!!
Noi si va sabato..... park e pipe aperti ! ! !
tippa ha scritto:confermo la mia presenza da sab mattina a sabato sera...![]()
lando, molla tutto e vieni che devo anche darti il tuo premio!
lando ha scritto:
anzi potrei partire direttamente il venerdì sera e andare a trovare la tippa, così ritiro anche il premio
sempre se non mi fucilano prima....
tippa ha scritto:lando ha scritto:
anzi potrei partire direttamente il venerdì sera e andare a trovare la tippa, così ritiro anche il premio
sempre se non mi fucilano prima....
ATTENTO PERCHè QUALCUNO POTREBBE FUCILARTI ANCHE DOPO!!!!! HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
IO IL PROX SAB VORREI ANDARE SUL TONALE
tippa ha scritto:@ Allora porto i viveri e metto un punto di ristoro in cima al pipe...dato che ho paura che io e la Sara non usciamo più da li dentro!!!!! hahahahahahahahaha
A questo punto salgo su da sola...
@Paolina ma tu quando sali!? Io domenica mattina ho un impegno xciò devo tornare la sera... niente cena alla Forstmagari un aperitivo!
tippa ha scritto:AGGIORNAMENTI X VAL SENALES???? CHI VA SU DOMANI??? QUALCUNO VA IN GIORNATA???
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti