e quest'estate??

amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle

e quest'estate??

Messaggiodi cico_77 » 19 apr 2007, 21:06

è finita la neve è ????

si vede , non c'è più nessuno ed i nuovi topic vaanno sempre a diminuire
:( :( :( :( :( :(

allora parliamo un pò di quello che farete quest'estate ( si deve sempre parlare di ferie!!! ) che intenzioni avete ? fissato niente? e animiamo un pò questo forum anche quando non è stagione!!!!
CAMPIONI COPPA DEI CASATI 07/08
cico_77
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi Sledge » 19 apr 2007, 21:26

Penso di fare, nell'ordine:

Venerdi Senales

3 Maggio chiusura a Campo Imperatore

8-10 Giugno o giu di lì volevo festeggiare il 5° anno di matrimonio in ghiacciaio, probabilmente al " summer of love" in Senales.

Agosto - se c'è neve Tignes dal 4 al 18 Agosto, altrimenti, Doblò, tenda e Penso Portogallo!
Sledge

Messaggiodi Bonanza » 19 apr 2007, 21:30

Visto che il mio ginocchio non mi dà garanzie... ancora nulla di definitivo, ma il programmino di agosto di Sledge mi sento di condividerlo... e più in generale dal primo caldo di maggio parte la stagione campeggistica sui lungomare Toscani e perché no, Emiliani...
Insomma... Firenze mi piace... ma appena posso... :twisted:
http://equilibrio-precario.spaces.live.com

Perché la vita è un brivido che vola via...
è tutto un EQUILIBRIO sopra la follia! (Vasco Rossi - Sally)

Forse ci consolava far l'amore,
ma PRECARI in quel senso si era già... (Francesco Guccini - Eskimo)
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi

Messaggiodi cico_77 » 19 apr 2007, 22:07

eh eh eh anch'io condivido il programmino di sledge ma se provo a rammentare la neve all'elena in estate la mi dà una mina la m'ammazza per cui anch'io credo che vagherò per campeggi a prendere le mega insolazioni sulla spiaggia e magari cercare di fare ( o meglio imparare ) a fare qualche sport acquatico......

ma a tignes ci andrei di corsa!!!!
cico_77

idea

Messaggiodi straeli » 20 apr 2007, 0:40

dal sito di Lorenzo di SWITCH SURF CAMP

Switch ha iniziato un rapporto di collaborazione con la Board Sports Adventures.
Vi da la possibilità di effettuare surfcamp in tutti i periodi dell'anno con istruttori qualificati.
I surfcamp sono collocati in molti spot del mondo come ad esempio in Marocco,nel sud america.... in Brasile e Costa Rica, e da quest'anno nuovi trip verso Bali,Barbados e Maldive.
Oltre a queste mete sono presenti surfcamp anche nella nostra Europa come in Portogallo,Spagna,Isole Canarie e in Francia.
Vi mettiamo a disposizione alloggi e sistemazioni in Hotel oltre a mezzi di trasporto per spostarsi da uno spot all'altro.
Cogli l'occasione per avvicinarti al mondo del surf in un ambiente serio e divertente....
Inoltre ai soci di Switch Shop viene data l'opportunità di alcune agevolazioni e sconti a seconda del periodo e del luogo da voi scelto!!!!

Per ulteriori info e prenotazioni rivolgervi a:

- Switch Shop (Lorenzo): tel. 055 25 090 23
email info@swicthboardshop.net

UNO SPETTACOLO!!!!!!!
QUALCUNO SI UNISCE?

Mi sa che ne voglio far troppe...Tignes...il surf camp...

http://www.surfcamp.it/

:lol:
!tanto va la gatta al larGo che la salva il suo bagnino!
straeli
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi MB » 20 apr 2007, 7:30

Io tra fine giugno e inizio luglio una 10 di giorni in Irlanda poi tra fine luglio e inizio agosto un paio di settimane al mare e poi a metà agosto un paio di settimane a Montecreto.
MB
AR Ministro delle politiche inutili

Messaggiodi Francy » 20 apr 2007, 7:47

MB ha scritto:Io tra fine giugno e inizio luglio una 10 di giorni in Irlanda poi tra fine luglio e inizio agosto un paio di settimane al mare e poi a metà agosto un paio di settimane a Montecreto.

FAVOLOSA MB ottima scelta ci tornerei subito in Irlanda mi ha davvero incantato!!!

intanto giovedì partiamo 7 gg per Barcellona poi weekend a destra e manca da amici al mare eppoi in agosto dal 4 al 18: Corsica!!!!
Francy

Messaggiodi MB » 20 apr 2007, 8:01

Francy ha scritto:
MB ha scritto:Io tra fine giugno e inizio luglio una 10 di giorni in Irlanda poi tra fine luglio e inizio agosto un paio di settimane al mare e poi a metà agosto un paio di settimane a Montecreto.

FAVOLOSA MB ottima scelta ci tornerei subito in Irlanda mi ha davvero incantato!!!

intanto giovedì partiamo 7 gg per Barcellona poi weekend a destra e manca da amici al mare eppoi in agosto dal 4 al 18: Corsica!!!!

Bel programma anche il tuo. A Bercellona c'è un bel movimento e la Corsica secondo me è bellissima.
MB

Re: idea

Messaggiodi bobo » 20 apr 2007, 8:13

straeli ha scritto:dal sito di Lorenzo di SWITCH SURF CAMP

Switch ha iniziato un rapporto di collaborazione con la Board Sports Adventures.
Vi da la possibilità di effettuare surfcamp in tutti i periodi dell'anno con istruttori qualificati.
I surfcamp sono collocati in molti spot del mondo come ad esempio in Marocco,nel sud america.... in Brasile e Costa Rica, e da quest'anno nuovi trip verso Bali,Barbados e Maldive.
Oltre a queste mete sono presenti surfcamp anche nella nostra Europa come in Portogallo,Spagna,Isole Canarie e in Francia.
Vi mettiamo a disposizione alloggi e sistemazioni in Hotel oltre a mezzi di trasporto per spostarsi da uno spot all'altro.
Cogli l'occasione per avvicinarti al mondo del surf in un ambiente serio e divertente....
Inoltre ai soci di Switch Shop viene data l'opportunità di alcune agevolazioni e sconti a seconda del periodo e del luogo da voi scelto!!!!

Per ulteriori info e prenotazioni rivolgervi a:

- Switch Shop (Lorenzo): tel. 055 25 090 23
email info@swicthboardshop.net

UNO SPETTACOLO!!!!!!!
QUALCUNO SI UNISCE?

Mi sa che ne voglio far troppe...Tignes...il surf camp...

http://www.surfcamp.it/

intanto ti consiglio di provare qua, a viareggio quando c'è mareggiata. :wink:
RWT crew
In Ribollita We Trust®
http://www.inribollitawetrust.com

Appenninoriders®
http://www.appenninoriders.it

L'arrogante! a new fragrance by appenninoriders

Meglio esser folle con le proprie opinioni che saggio con quelle altrui....
bobo
AR Capo di Stato

Messaggiodi Syrya » 20 apr 2007, 8:29

http://www.extremewaves.it/

Io se trovo soci volevo farmi una settimana qua .....qualcuno si unisce? :D
e per il resto non so ancora :?
Syrya
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi bobo » 20 apr 2007, 8:35

Syrya ha scritto:http://www.extremewaves.it/

codesta roba mi piace un pò meno......

allora ti consiglio di andare a les2alpes la mattina ti fai un bel camp di snowboard ed il pomeriggio te lo dedichi a codeste robe, che tanto lassù è pieno. :wink:
RWT crew
In Ribollita We Trust®

Appenninoriders®

bobo
AR Capo di Stato

Messaggiodi Syrya » 20 apr 2007, 8:37

bobo ha scritto:
Syrya ha scritto:http://www.extremewaves.it/

codesta roba mi piace un pò meno......

allora ti consiglio di andare a les2alpes la mattina ti fai un bel camp di snowboard ed il pomeriggio te lo dedichi a codeste robe, che tanto lassù è pieno. :wink:

eh sarebbe un sacco bello anche les2alpes.....
Syrya
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi paolina3 » 20 apr 2007, 8:45

Sledge ha scritto:Penso di fare, nell'ordine:

Venerdi Senales

come chiusura campo imperatore?
8-10 Giugno o giu di lì volevo festeggiare il 5° anno di matrimonio in ghiacciaio, probabilmente al " summer of love" in Senales.

Agosto - se c'è neve Tignes dal 4 al 18 Agosto, altrimenti, Doblò, tenda e Penso Portogallo!

e lo snowmotion in tonale te ne sei dimenticata? :cry:
Credo che Ale potrebbe essere l'uomo della mia vita:avremo lo stesso pogramma!Quindi guardati le spalle in senales anche questo we potrei farti un agguato.... :wink:
Mi lancio alla ricerca di neve sui ghiacciai ma anzichè Tignes me ne vado a les2 alps 1 mese,poi mi portano al mare con la forza una settimana in Versiglia.
Tappa anche a Garmisch in Germania e una a Cervinia!
Quando vado chi si vuole aggregare è il benvenuto!
baci Paolina
paolina3
piccolo Ar!

Messaggiodi ginet » 20 apr 2007, 8:45

Mb vedo che ti fai giusto un paio di gg di ferie..... :mrgreen: :wink:

io ho prenotato 3 settimane a porto pollo www.isoladeigabbiani.it poi mi rimane quasi tutto agosto e spero di andare in ghiacciaio da qualche parte se riesco, altrimenti mare,mare e mare! .... :D
ginet

Messaggiodi KICCO » 20 apr 2007, 8:48

Programma estivo:....risparmio esagerato :cry: :cry: :cry:

diciamo che da maggio in poi mi potete trovare tutti i fine settimana nelle zone vada,cecina spiagge bianche perchè abbiamo montato in campeggio per tutta la stagione.

Passatempo....visto che nell'inverno ho comprato il kite proviamo a vedere se riesco ad imparare un po' altrimenti pesca con la parca!!!!!

Agosto: sempre in zona con il mio kite e la mia mitica bagnarola 25 cavalli da pesca!!!!!!!!

Settembre: matrimoniol' 8/09/07 e viaggio 18 giorni in california + canyon vari + altri 10 giorni al mare in polinesia!!!!!! :wink: :wink: :wink:
KICCO
Ar laureando!

Messaggiodi Syrya » 20 apr 2007, 8:52

ginet ha scritto:

io ho prenotato 3 settimane a porto pollo www.isoladeigabbiani.it poi mi rimane quasi tutto agosto e spero di andare in ghiacciaio da qualche parte se riesco, altrimenti mare,mare e mare! .... :D

eh be ...anche te giusto qualche gg di ferie ti fai!!!! fortunella :D
Syrya
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi MB » 20 apr 2007, 8:57

ginet ha scritto:

Sai quando uno ha qualche anno di lavoro sulle spalle con frequenti interventi a qualsiasi ora si ritrova un bel gruzzolo tra ferie arretrate e giornate di recupero.
E io sono decisamente contrario a farmele pagare ...... per cui le faccio.
MB

Messaggiodi GanassaGanassina » 20 apr 2007, 8:59

Sledge ha scritto:Penso di fare, nell'ordine:

Venerdi Senales

CHE TENEEEEEEERIIIIIIII.... :twisted: ...sempre sonati però!!! :wink:

Ale perchè non si fa una settimana di surf? anche in Portogallo va bene (visto che conoscete già) dopo ferragosto? tipo partire sabato 18 e tornare domenica 26...se poi volete a me ispira anche Agadir, ed essendo in Marocco anche la Sara penso sarebbe contenta!!! :twisted:
Cico idem...
nsomma famo quarcheccosa...
OH CACCHIO!!! (Peter Griffin)

non ricordo di essere nato...sarà stato mentre ero strippato... (J.D. Morrison)
GanassaGanassina

Messaggiodi GanassaGanassina » 20 apr 2007, 9:03

KICCO ha scritto:Settembre: matrimoniol' 8/09/07 e viaggio 18 giorni in california + canyon vari + altri 10 giorni al mare in polinesia!!!!!! :wink: :wink: :wink:

cavolo... :cry: ...mi spiace davvero... :cry: ...ma non te la prendere, sono cose che succedono...
:twisted:

:lol: :wink:

ovvio che scherzo!!! AUGURI allora!!! :D

GanassaGanassina

Messaggiodi KICCO » 20 apr 2007, 9:07

GanassaGanassina ha scritto:
KICCO ha scritto:Settembre: matrimoniol' 8/09/07 e viaggio 18 giorni in california + canyon vari + altri 10 giorni al mare in polinesia!!!!!! :wink: :wink: :wink:

cavolo... :cry: ...mi spiace davvero... :cry: ...ma non te la prendere, sono cose che succedono...
:twisted:

:lol: :wink:

ovvio che scherzo!!! AUGURI allora!!! :D

Non ti preoccupare, non sei il primo, purtroppo me tocca, ma mi consolo con il viaggio !!!!!!
KICCO
Ar laureando!

Messaggiodi guazzo21 » 20 apr 2007, 9:11

GanassaGanassina ha scritto:Ale perchè non si fa una settimana di surf? anche in Portogallo va bene (visto che conoscete già) dopo ferragosto? tipo partire sabato 18 e tornare domenica 26...se poi volete a me ispira anche Agadir, ed essendo in Marocco anche la Sara penso sarebbe contenta!!! :twisted:
Cico idem...
nsomma famo quarcheccosa...

se vu dite di fà una cosa del genere io VENGO DI BRUTTO!
....

per ora mi limito alle mini gite: 5gg a valencia ai primi di maggio - long weekend elba primi di giugno...
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi GanassaGanassina » 20 apr 2007, 9:28

bravo guazzetto...facciamo un bel

ABFU' IN TOUR!!!

si fa più successo degli U2... :twisted:

GanassaGanassina

Messaggiodi losko » 20 apr 2007, 9:47

beati voi che vu siete addirittura indecisi sul da farsi!!!

io ho comprato casa e tra mutuo , mobili e c***i vari mi sa che quest'anno sto tutto agosto a Prato a mangiare il cocomero coi cinesi!! :cry: :cry:
http://www.snoghengprato.blogspot.com/

"bevo succo col rum
e non riesco neanche a spostarmi
chiedo un aiuto alla crew
steso come i miei panni
cado al tappeto al momento clou"
PERSO IN UNA MAREA D'OMBRE
losko
Ar elementare!

Messaggiodi alle » 20 apr 2007, 9:58

io ho ancora da decidere ma penso che farò il giusto e l'onesto....zero idee (e poco cash)...dopo l'anno scorso devo tornare anche un pò in finanze.

mi sa che vado a lourdes a farmi benedire caviglie e ginocchia a poi torno in bicicletta per vedere se il miracolo è stato compiuto! ;-)
www.appenninoriders.it
alle

Messaggiodi NEVICO » 20 apr 2007, 10:04

......Uffi i miei amici ad agosto non vogliono proprio venire les2 alps :cry: :cry: :cry: Paolina posso venire con te? 8) 8)
Cmq se paolina non mi dovesse volere :( :( mi sa tanto che me ne andro' una decina di giorni a Formentera una settimana in Calabria da amici e i restanti giorni in Versilia....Ragazzi ma in questi posti non ci sono dei ghiacciai?? 8O 8O 8O 8O
NEVICO
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi ninpha » 20 apr 2007, 10:31

la ninpha rimane alla ninfa...tutta l'estate!!
:cry: :cry:
però la prox settimana riesco a ritagliarmi 2 giorni per andare sul Garda a fare nordic walking e mtb...meglio di nulla!
poi altri 2 giorni a luglio in Val Badia per la Maratona delle Dolomiti e
le mie vacanze di ottobre saranno sicuramente molto lonatno dalla neve... (non per altro, ma 120 giorni al lago della ninfa in inverno mi bastano!!)
ninpha
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi bobo » 20 apr 2007, 10:43

ninpha ha scritto: e le mie vacanze di ottobre saranno sicuramente molto lonatno dalla neve... (non per altro, ma 120 giorni al lago della ninfa in inverno mi bastano!!)

e ci credo..... :lol:

ma quindi siete aperti anche d'estate? :roll:
RWT crew
In Ribollita We Trust®

Appenninoriders®

bobo
AR Capo di Stato

Messaggiodi brando » 20 apr 2007, 10:45

NEVICO ha scritto:......Uffi i miei amici ad agosto non vogliono proprio venire les2 alps :cry: :cry: :cry: Paolina posso venire con te? 8) 8)
Cmq se paolina non mi dovesse volere :( :( mi sa tanto che me ne andro' una decina di giorni a Formentera una settimana in Calabria da amici e i restanti giorni in Versilia....Ragazzi ma in questi posti non ci sono dei ghiacciai?? 8O 8O 8O 8O

come no..in versilia..ghiacciaio apuane 4500mt con 90km di piste, 4 park tutti dotati di 6posti x risalire! :wink: :wink: :wink: :wink:

aah..apparte gli scherzi anch'io non so dove buttarmi, forse in arno (sarebbe la meglio)...oppure pensavo a un bel viaggietto-easy nel sud della spagna..mmh..vedremo!!
http://www.banksy.co.uk/

Build Ramps, Not Bombs !
brando
Ar sottosegretario

Messaggiodi bobo » 20 apr 2007, 10:47

Sinceramente noi ancora non ne abbiamo minimamente parlato ne pensato......

cmq penso e spero in un posto dove poter portare la tavola da surf. :wink:
RWT crew
In Ribollita We Trust®

Appenninoriders®

bobo
AR Capo di Stato

Messaggiodi ninpha » 20 apr 2007, 11:02

in estate al Lago della Ninfa c'è piu' gente che in inverno!!

A giugno si apre il Cimone Adventure Park con un sacco di attività tipo acrobatic park, tree climbing, parete di arrampicata, la mitica slittinovia, quad, downhill, mtb,ecc... se vi capita fateci un giro è davvero carino!
...e io al noleggio allestisco un outlet con i campionari del 07/08 di abbigliamento sci, snow, ecc...
ninpha
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi NEVICO » 20 apr 2007, 11:04

Brando ho letto che allo snowpark del comprensorio delle apuane c'è un biggg jump con atterraggio direttamente nel cristallino mare 8O 8O di Forte dei Marmi 8O 8O ....Se arrivi sul jump con poca velocita ce il rischio di atterrare nella piscina del twiga!!! 8O 8O 8O 8O 8O
NEVICO
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi bobo » 20 apr 2007, 11:10

ninpha ha scritto:in estate al Lago della Ninfa c'è piu' gente che in inverno!!

A giugno si apre il Cimone Adventure Park con un sacco di attività tipo acrobatic park, tree climbing, parete di arrampicata, la mitica slittinovia, quad, downhill, mtb,ecc... se vi capita fateci un giro è davvero carino!
...e io al noleggio allestisco un outlet con i campionari del 07/08 di abbigliamento sci, snow, ecc...

Ah però.....questa storia dell'outlet è interessante!

quasi quasi con la scusa di un giretto in moto ci farò un salto..... :wink:
RWT crew
In Ribollita We Trust®

Appenninoriders®

bobo
AR Capo di Stato

Messaggiodi guazzo21 » 20 apr 2007, 11:13

bobo ha scritto:

O falla finita di fà i'falso....

e tu vai ma pè baccaglialla...
:wink:
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21

Messaggiodi KICCO » 20 apr 2007, 11:15

Tanto per cambiare....!!!! :lol: :lol: :lol:
KICCO
Ar laureando!

Messaggiodi bobo » 20 apr 2007, 11:22

guazzo21 ha scritto:
bobo ha scritto:

O falla finita di fà i'falso....

e tu vai ma pè baccaglialla...
:wink:

come tu sei malizioso.........! :lol:
RWT crew
In Ribollita We Trust®

Appenninoriders®

bobo
AR Capo di Stato

Messaggiodi brando » 20 apr 2007, 11:29

NEVICO ha scritto:Brando ho letto che allo snowpark del comprensorio delle apuane c'è un biggg jump con atterraggio direttamente nel cristallino mare 8O 8O di Forte dei Marmi 8O 8O ....Se arrivi sul jump con poca velocita ce il rischio di atterrare nella piscina del twiga!!! 8O 8O 8O 8O 8O

eeh..lo sapevo che il briatore x questa estate avrebbe tirato fuori qualcosa di incredibbbbile..dice che l'hanno visto col badile in mano a shapare il big-air!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Build Ramps, Not Bombs !
brando
Ar sottosegretario

Messaggiodi NEVICO » 20 apr 2007, 11:37

Il Flavio è avanti a tutti!!! :D :D :D
NEVICO
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi ninpha » 20 apr 2007, 15:15

è stata avvistata anche la Gregoraci con completino da snow leopardato ma mentre cercava di allacciarsi un attacco da snow si è rotta un'unghia e il Flavio ha dovuto chiamare l'elisoccorso d'urgenza! povera stella!
:D :D
ninpha
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi losko » 20 apr 2007, 15:34

ninpha ha scritto:è stata avvistata anche la Gregoraci con completino da snow leopardato ma mentre cercava di allacciarsi un attacco da snow si è rotta un'unghia e il Flavio ha dovuto chiamare l'elisoccorso d'urgenza! povera stella!

:lol: :lol:
http://www.snoghengprato.blogspot.com/

"bevo succo col rum
e non riesco neanche a spostarmi
chiedo un aiuto alla crew
steso come i miei panni
cado al tappeto al momento clou"
PERSO IN UNA MAREA D'OMBRE
losko
Ar elementare!

Messaggiodi guazzo21 » 20 apr 2007, 15:36

E COMUNQUE L'IDEA
ABFU ON TOUR - SURFCAMP 2007
MI AIZZA UN CASINO...FAI CHE L'OMONE TORNI DALLA VALSENALES E POI SI VEDE SE C'E IL VERSO DI IMPANCA' QUALCOSA...
guazzo21

Messaggiodi brando » 20 apr 2007, 15:48

ninpha ha scritto:è stata avvistata anche la Gregoraci con completino da snow leopardato ma mentre cercava di allacciarsi un attacco da snow si è rotta un'unghia e il Flavio ha dovuto chiamare l'elisoccorso d'urgenza! povera stella!

ahahahaha...bella questa!! :wink: :lol:

Build Ramps, Not Bombs !
brando
Ar sottosegretario

Messaggiodi Sledge » 20 apr 2007, 16:05

guazzo21 ha scritto:E COMUNQUE L'IDEA
ABFU ON TOUR - SURFCAMP 2007
MI AIZZA UN CASINO...FAI CHE L'OMONE TORNI DALLA VALSENALES E POI SI VEDE SE C'E IL VERSO DI IMPANCA' QUALCOSA...

se potrebbe fà..... :):):)

Ho un triste presagio riguardo ai ghiacciai estivi.

Oh, ma se noi si va in Portogallo, si va dimorto alla zingara.....
Sledge

...........

Messaggiodi straeli » 20 apr 2007, 18:44

ABFU ON TOUR - SURFCAMP 2007.....

..... 8) 8) 8) .....ho mandato da poco un'e-mail al guazzo proprio per sottolineare la mia approvazione riguardo al surf camp....

.....ma unire le due cose??? tipo zingarata in portogallo+surf camp????

...io lo so...alla fine dico dico, poi non mi "inferiano" e mi ritrovo in quel di castiglioni a passare i week end agostiani, senza aver messo piede su nessuna tavola!!!! :evil:...oddio...le scuole di surf ci sono alle rocchette....ma un camp è un'altra storia!!!! :lol: :lol: :lol:
straeli
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Deb » 20 apr 2007, 19:40

che belli questi abfù sempre attivi e pronti a partire per un'avventura!!!

Per me l'estate deve ancora entrarmi in testa... ancora non ho pensato a nulla.. e poi non ho una cippa di eurino, mannaggia!!!

Mi sa che vo ai Renai a giocare a biglie! Immagine Dohw! :/
Deb
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi cico_77 » 20 apr 2007, 19:54

Deb ha scritto:che belli questi abfù sempre attivi e pronti a partire per un'avventura!!!

Per me l'estate deve ancora entrarmi in testa... ancora non ho pensato a nulla.. e poi non ho una cippa di eurino, mannaggia!!!

occhio perchè ai renai e fanno anche windsurf!!!!

ci sono semprele tavole in agguato !!!!
cico_77

Re: ...........

Messaggiodi cico_77 » 20 apr 2007, 19:56

straeli ha scritto:ABFU ON TOUR - SURFCAMP 2007.....

..... 8) 8) 8) .....ho mandato da poco un'e-mail al guazzo proprio per sottolineare la mia approvazione riguardo al surf camp....

.....ma unire le due cose??? tipo zingarata in portogallo+surf camp????

...io lo so...alla fine dico dico, poi non mi "inferiano" e mi ritrovo in quel di castiglioni a passare i week end agostiani, senza aver messo piede su nessuna tavola!!!! :evil:...oddio...le scuole di surf ci sono alle rocchette....ma un camp è un'altra storia!!!! :lol: :lol: :lol:

infatti anch'io non dico niente e rosico..... ( e pensare che l'ho aperto io questo topic ..... che demente!!!!! ) alle rocchette dove fanno la scuola di surf o meglio allo swell , che è gestito da dei ragazzi delle mie parti , ci sono stato spesso l'anno scorso ed è parecchio bellino anche l'ambiente comunque ..... in mancanza di euri.....
cico_77

Messaggiodi ZIZU » 20 apr 2007, 20:07

Io me ne staro' al mare... anzi se qualcuno e' di passaggio in Versilia me lo faccia sapere !!!
=====================
www.unsonbono.com
=====================
ZIZU
Ar elementare!

Messaggiodi alle » 21 apr 2007, 12:59

Deb ha scritto:che belli questi abfù sempre attivi e pronti a partire per un'avventura!!!

io vado a fare il bagno nella Greve....sarà pulita ;-) ?
www.appenninoriders.it
alle

Messaggiodi jake » 21 apr 2007, 14:37

io prendo alle e lo porto all'isola d'elba. cilindro sei contento??

twan:
" non c'è posto in europa come il Cimone,
noi giriamo tutta l'Europa.... Francia... Germania... ecc....
ma solo al Cimone ci sentiamo come a casa,
voi siete un gruppo unito e fantastico
e ogni volta che veniamo qui siamo contentissimi
jake
Ar sottosegretario

.........

Messaggiodi straeli » 21 apr 2007, 20:16

deb, a biglie nooooo!!!!sennò poi a forza di stare in ginocchio ti si infiammano le articolazioni e rischi di prendere le solate sulle spalle...

alle, nella greve noooo!!!!...però potresti vedere i pesci a 3 occhi....io è una vita che li cerco, semmai stai pronto con la digitale!!!

straeli
Ar che puzza di latte!

Prossimo

Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!