Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
caramella ha scritto::?![]()
![]()
![]()
ovvenviaaaaaaaaaa un si può guardareeeeeee
bobo ha scritto:caramella ha scritto::?![]()
![]()
![]()
e invece secondo me e si può guardare...........
e guardare anche bene!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mari ha scritto:bobo ha scritto:caramella ha scritto::?![]()
![]()
![]()
e invece secondo me e si può guardare...........
e guardare anche bene!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
occhio sempre pronto, eh, mister marpione?
wondermax. ha scritto:caramella ha scritto::?![]()
![]()
![]()
quoto eunsipolevede'...
Ubriaco_Molesto ha scritto:Ma......ti dirò...
...se mi passa una vestita così io un'occhio c'e lo butto magari anche due, e magari giro pure anche i capo
![]()
![]()
![]()
sempre meglio dei fuso con la gonnellina e le ballerine, Abbigliamento da bimba monca![]()
![]()
GanassaGanassina ha scritto:vabè noi un si fa testo...a noi ci garba gni'osa...mica si fa caso ai pantaloni o al taglio d'una gonna o se i colori sono intonati...
noi si fa caso solo aicchè c'è sotto...
se il tuo ragazzo ti dice bellini quei pantaloni... credi forse che gli piacciono davvero i pantaloni?? lui manco li ha visti, è solo che ti stanno bene sul c ulo!!! bella maglietta... idem per le t ette... ehhh siamo un universo a parte...![]()
![]()
![]()
![]()
cmq quei cosi li son brutti perdavvero....ma sanno na sega i giapponesi...
Sledge ha scritto:A parte che m'attizzava pure i'Guazzo con okkiali e parrucca alla cena!!!
guazzo21 ha scritto:Sledge ha scritto:A parte che m'attizzava pure i'Guazzo con okkiali e parrucca alla cena!!!
un t'hai mica detto ciccino d'avane eh!?!?!
io in quelle condizioni (o meglio IN QUELLO STATO) ero un fiorfiore di pezzo d'omo....
Mari ha scritto:guazzo21 ha scritto:Sledge ha scritto:A parte che m'attizzava pure i'Guazzo con okkiali e parrucca alla cena!!!
io in quelle condizioni (o meglio IN QUELLO STATO) ero un fiorfiore di pezzo d'omo....
ma che lingua è?
sottotitoli, prego!
guazzo21 ha scritto:Mari ha scritto:guazzo21 ha scritto:Sledge ha scritto:A parte che m'attizzava pure i'Guazzo con okkiali e parrucca alla cena!!!
ma che lingua è?
sottotitoli, prego!
TIPICA ESPRESSIONE GERGALE DI MATRICE EMPOLESE:
NON HAI MICA DETTO CICCINO DI AVANE
Avane è una frazione di Empoli
Ciccino di Avane è un personaggio (credo mitologico) ormai entrato nella tradizione popolare a simboleggiare un tipo stolto, o comunque una persona con valenza negativa...
Es: Quando qualcuno prova darti una fregatura
"e un son mica ciccino d'avane..." per dirgli che non sei un bischero
Newmill's Sister....confermate?!??!?!?
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti