AAA:bravo restauratore cercasi

  
dalle lamine alla sciolina, dalle marche di tavole alle marche di sci... ecco qua lo spazio dedicato a tutti i dubbi e le soluzioni!

Moderatori: MrCilindro, bobo, Mari

AAA:bravo restauratore cercasi

Messaggiodi duffy73 » 17 dic 2006, 20:17

Ieri sono stato a Plan(':lol:'),a metà giornata ho avuto la bella pensata di scendere a S.Vigilio per andare a vedere la nuova pista la Piculin(':(')

In uno stradello di raccordo mi sono trovato in mezzo ad una "buleda d'giaraun"ovvero in un mucchio di ghiaia largo quanto la pista ('8O'),non ho avuto modo di evitarla(':evil:')

Raggiunta la pista mi sono tolto l'ascia e (':cry:')orrore!!!La soletta è devastata con tanto di truccioli e una lamina è disfatta(':x')

Ora la domanda è:QUALCUNO DI VOI RIDER CONOSCE UN BUON MEDICO,NEL MODENESE,PER LA MIA AMATA COMPAGNA DI SURFATE???

Ciao a tutti,conto su di voi
Avatar utente
duffy73
piccolo Ar!
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 2 gen 2006, 1:00

Re: AAA:bravo restauratore cercasi

Messaggiodi jake » 17 dic 2006, 22:09

duffy73 ha scritto:Ieri sono stato a Plan(':lol:'),a metà giornata ho avuto la bella pensata di scendere a S.Vigilio per andare a vedere la nuova pista la Piculin(':(')

In uno stradello di raccordo mi sono trovato in mezzo ad una "buleda d'giaraun"ovvero in un mucchio di ghiaia largo quanto la pista ('8O'),non ho avuto modo di evitarla(':evil:')

Raggiunta la pista mi sono tolto l'ascia e (':cry:')orrore!!!La soletta è devastata con tanto di truccioli e una lamina è disfatta(':x')

Ora la domanda è:QUALCUNO DI VOI RIDER CONOSCE UN BUON MEDICO,NEL MODENESE,PER LA MIA AMATA COMPAGNA DI SURFATE???

Ciao a tutti,conto su di voi







bhè se parli di trucioli e lamina disfatta addirittura.. non saprei penso che in questo caso deve essere rifatta la soletta a macchina da uno che sa il fatto suo. e poi cercare di ridare filo alle lamine.
si tratta si spianare la tua soletta originale riportandola al pari con i solchi.. poi una macchina apposita stende nuovamente la nuova soletta, ma penso che si parli di mm non di cm sicuramente..
Sicuramente non so nemeno il costo di un intervento cosi..
cavolo potevi saltare ???
twan:
" non c'è posto in europa come il Cimone,
noi giriamo tutta l'Europa.... Francia... Germania... ecc....
ma solo al Cimone ci sentiamo come a casa,
voi siete un gruppo unito e fantastico
e ogni volta che veniamo qui siamo contentissimi
Avatar utente
jake
Ar sottosegretario
 
Messaggi: 3128
Iscritto il: 20 mar 2006, 1:00
Località: Bucaneve snowhouse

Messaggiodi alle » 17 dic 2006, 23:24

ola!
ci puoi postare una foto della soletta distrutta?
*********************************************************************
www.appenninoriders.it
Avatar utente
alle
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2854
Iscritto il: 21 nov 2005, 1:00
Località: from Bucaneve SnowHouse

Messaggiodi Mari » 18 dic 2006, 0:02

io per gli sci vado da SKILAB in Via Jacopo Barozzi angolo via Riccoboni a Modena. Ho visto che portano anche tavole. E' bravissimo, ti consiglio di provare a telefonargli esponendogli la gravità del danno e sentendo se può ripararlo. (Tel. 059/214325)

Oppure chiedi a CIL che nel modenese conosce senz'altro chi ti può aiutare.
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Avatar utente
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 12144
Iscritto il: 9 apr 2005, 0:00
Località: sempre qui


Torna a TECNICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron