TADASHI FUSE????

  
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TADASHI FUSE????

Messaggiodi maxcalifornia » 5 apr 2007, 8:14

Ciao a tutti......avevo parlato l'altra settimana della mia disavventura con la burton custom spezzata in due....beh...ancora non ho avuto notizie....penso dopo pasqua mi faranno sapere qualcosa....nel frattempo mi sono messo a cercare la mia nuova tavola per la prox stagione......ed ho pensato ad una tadashi fuse.....considerato che la mia custom era una 158 e la tadashi è una 154....considerato che sono un freeride e che piu che altro vado in pista.....puo andare bene questa tavola o è trotto freestyle?.......grazie a tutti.....
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Messaggiodi jake » 5 apr 2007, 8:29

tadashi fuse è un pro rider della burton, va da se che la sua tavola rispecchia tutte le pro model, cioè tavole molto specialistiche.

Non la conosco personalmente, ma secondo me ha un impronta molto freestyle, se poi vai sopratutto in pista non è corta 54?

perchè non prendi in considerazione la uninc? è la tavola definitiva...
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Messaggiodi Mangu » 5 apr 2007, 10:32

se per la maggior parte del tempo fai pista e freeride direi che sia la tadashi che la uninc siano due tavole da cui devi stare lontano.....di un twin tip te ne fai di poco.....cerca una direzionale
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Messaggiodi jake » 5 apr 2007, 11:16

Mangu ha scritto:se per la maggior parte del tempo fai pista e freeride direi che sia la tadashi che la uninc siano due tavole da cui devi stare lontano.....di un twin tip te ne fai di poco.....cerca una direzionale




IO ci giro sempre con una twin tip, e se voglio fare fresca o pista prendo gli attacchi e gli sboccolo un cm o due indietro.
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Messaggiodi bobo » 5 apr 2007, 11:40

jake ha scritto:
Mangu ha scritto:se per la maggior parte del tempo fai pista e freeride direi che sia la tadashi che la uninc siano due tavole da cui devi stare lontano.....di un twin tip te ne fai di poco.....cerca una direzionale




IO ci giro sempre con una twin tip, e se voglio fare fresca o pista prendo gli attacchi e gli sboccolo un cm o due indietro.

D'accordo Jake.....

però se uno deve prendere una tavola per andare esclusivamente o quasi solo in pista e fuoripista mi sembra un pò assurda come cosa pendere un twintip.....molto meglio un direzionale. :wink:
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Messaggiodi duffy73 » 5 apr 2007, 14:32

Per la prossima stagione la SALOMON esce con delle notevoli novità per quanto riguarda le lamine :o :o :o .............................

Io non le ho provate ma chi l'ha fatto ne è rimasto a dir poco entusiasta,considerando che sei un freeride forse ti conviene aspettare un pò :roll: :roll: :roll:
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Messaggiodi Mangu » 5 apr 2007, 15:59

jake ha scritto:
Mangu ha scritto:se per la maggior parte del tempo fai pista e freeride direi che sia la tadashi che la uninc siano due tavole da cui devi stare lontano.....di un twin tip te ne fai di poco.....cerca una direzionale




IO ci giro sempre con una twin tip, e se voglio fare fresca o pista prendo gli attacchi e gli sboccolo un cm o due indietro.


ok jake.....ma non hai la stessa prestazione di una direzionale anche perchè lo shape è diverso......pure io ho una twin tip ma ho anche una tavola per la fresca e tra le due non c'è paragone neanche con gli attacchi arretrati!!!

altra marca che ha immesso sul mercato novità sulle lamine è la libtech......si fa solo un pò fatica a trovarle......informati sul sistema MAGNE-TRACTION
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Messaggiodi jake » 5 apr 2007, 18:31

Mangu ha scritto:
jake ha scritto:
Mangu ha scritto:se per la maggior parte del tempo fai pista e freeride direi che sia la tadashi che la uninc siano due tavole da cui devi stare lontano.....di un twin tip te ne fai di poco.....cerca una direzionale




IO ci giro sempre con una twin tip, e se voglio fare fresca o pista prendo gli attacchi e gli sboccolo un cm o due indietro.


ok jake.....ma non hai la stessa prestazione di una direzionale anche perchè lo shape è diverso......pure io ho una twin tip ma ho anche una tavola per la fresca e tra le due non c'è paragone neanche con gli attacchi arretrati!!!

altra marca che ha immesso sul mercato novità sulle lamine è la libtech......si fa solo un pò fatica a trovarle......informati sul sistema MAGNE-TRACTION




LO so che c'è differenza, dicevo solo che ci puo andare benissimo in pista anche con un twin arretrata...
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Messaggiodi maxcalifornia » 5 apr 2007, 18:36

grazie dell'interessamento.......ma io prima avevo la custom 158 ed anche quella è una twin tip o sbaglio.......lo scorso fine settimana ho provato una 154 e mi sono trovato molto bene in pista....molto più maneggevole.....considerato poi che era una di quelle prese a noleggio....quindi era un troiaio di sicuro......certamente io non sono un'esperto e quindi se mi date un tavolone per fare i ponteggi edilii...vado anche con quella!!!! allora forse sarebbe meglio una custom....però sempre 154....forse è più adatta a tutte le caratteristiche......
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Messaggiodi Mangu » 5 apr 2007, 18:43

jake ha scritto:LO so che c'è differenza, dicevo solo che ci puo andare benissimo in pista anche con un twin arretrata...


se è per questo ci si va benissimo anche senza arretrare gli attacchi spostando il peso sulla gamba dietro.....se andare in pista e in fresca ti capita ogni tanto allora si che una twin con le punte alte ( vedi uninc ) può essere la soluzione migliore......ma se quello che cerca è la conduzione e il galleggiamento la twin è sprecata!!

Cerca una direzionale.....o rimani sulla custom o prova a dare un'occhiata alla malolo!!!

p.s. non sto cercando flame :mrgreen:
Ultima modifica di Mangu il 5 apr 2007, 18:45, modificato 1 volta in totale.
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Messaggiodi Mangu » 5 apr 2007, 18:45

maxcalifornia ha scritto:grazie dell'interessamento.......ma io prima avevo la custom 158 ed anche quella è una twin tip o sbaglio.......lo scorso fine settimana ho provato una 154 e mi sono trovato molto bene in pista....molto più maneggevole.....considerato poi che era una di quelle prese a noleggio....quindi era un troiaio di sicuro......certamente io non sono un'esperto e quindi se mi date un tavolone per fare i ponteggi edilii...vado anche con quella!!!! allora forse sarebbe meglio una custom....però sempre 154....forse è più adatta a tutte le caratteristiche......


la custom non è un twin tip.....è arretrata anche se non di molto ( pernso 1,5 cm ) .....

dicci le tue "dimensioni" perchè se la 154 è sottodimensionata per te rischi di fare fatica in fresca!!
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Messaggiodi bobo » 5 apr 2007, 18:47

infatti, per consigliare una misura bisogna sapere:

peso:
Altezza:
e numero di piede.

:wink:
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Messaggiodi maxcalifornia » 5 apr 2007, 18:51

ok.....altezza 1.74 peso 70 kg piede 41.....avevo una custom 158.....grazie
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Messaggiodi bobo » 5 apr 2007, 20:33

per rimanere sul Custom io fossi in te prenderei il 156.

secondo me più adatta alle tue specifiche. :wink:
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Messaggiodi Mangu » 5 apr 2007, 21:47

bobo ha scritto:per rimanere sul Custom io fossi in te prenderei il 156.

secondo me più adatta alle tue specifiche. :wink:


anche secondo me la 156 è la misura migliore per te!!!
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