Personalizzazione soletta

  
dalle lamine alla sciolina, dalle marche di tavole alle marche di sci... ecco qua lo spazio dedicato a tutti i dubbi e le soluzioni!

Moderatori: MrCilindro, bobo, Mari

Personalizzazione soletta

Messaggiodi drake » 17 gen 2008, 13:36

Ciao a tutti

Scusate la domanda probabilmente dico una emerita stronzata..... ma mi chiedevo da tempo se fosse possibile personalizzare la soletta della tavola senza distruggere o rovinare la stessa.

Mi chiedo se è possibile applicare un disegno o un logo sotto tra soletta e sciolina.


Drake
drake
 

Messaggiodi jake » 17 gen 2008, 13:51

8O non credo sia posibile, anche perchè quello che fà scivolare la tavola sulla neve è proprio la soletta, (imprint) la sciolina serve per mantenere appunto "fresca" la soletta..

e poi esistono solette che sono resistenti alle botte ecc ecc...
non so che tavola hai ma gia..una da park ha una soletta che magari non è velocissima, ma è a prova di rail ecc ecc

poi non lo tutto è possibile.. :wink:
twan:
" non c'è posto in europa come il Cimone,
noi giriamo tutta l'Europa.... Francia... Germania... ecc....
ma solo al Cimone ci sentiamo come a casa,
voi siete un gruppo unito e fantastico
e ogni volta che veniamo qui siamo contentissimi
Avatar utente
jake
Ar sottosegretario
 
Messaggi: 3128
Iscritto il: 20 mar 2006, 1:00
Località: Bucaneve snowhouse

Messaggiodi gigi » 17 gen 2008, 15:12

a meno che non levi la soletta e la cambi non c'è verso perchè le solette sono porose e fatte apposta per assorbire la sciolina, se te nel mezzo tra soletta e sciolina ci metti qualcosa tipo un adesivo allora la sciolina non rimane + attaccata...

penso che sia così, poi non mi intendo di materiali utilizzati però penso che + o- sia così...
Avatar utente
gigi
Ar elementare!
 
Messaggi: 569
Iscritto il: 19 nov 2007, 1:00
Località: Poggio/Carmignano/Querciola/Corno alle scale


Torna a TECNICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron