Come posiziono gli Attacchi??

  
dalle lamine alla sciolina, dalle marche di tavole alle marche di sci... ecco qua lo spazio dedicato a tutti i dubbi e le soluzioni!

Moderatori: MrCilindro, bobo, Mari

Messaggiodi lando » 28 nov 2008, 10:40

Ridermarchino ha scritto:
lando ha scritto:
Ridermarchino ha scritto:
lando ha scritto:Carina la foto ;-)

Per quanto riguarda il tuo riferimento alla scincratura, io AMO le schiancrature larghe per diversi fattori, tipo da una parte sono + permissive sia sui kick, nelle curve a 1000km/h, e anche nei controlamina ;-) (praticamente te li scordi, anche se lì contano anche altri fattori), pero' ti limita un po' specialmente per le rotazione a bassa velocità per fare i tricks in pista, con la sciancratura stretta in pista a fare ste c4zz4t3 fai le fiamme...

byez


ti devo ariquotare !!!!!

comunque a perer mio la sciancatura della machine (R8,13 ?) mi sembra che la renda molto meno vivace della Agent (poi saranno anche i materiali diversi e il setback) e per quest'anno ho preferito qualcosa di leggermente più veloce nel cambio di lamina :wink:


sinceramente la mia Agent non mi ricordo nemmeno quanto è ma cmq è una buona via di mezzo, vedo che quella di quest'anno è 8,22 e credo che non si discosti molto dalla mia, cmq 8.13 è giusta, credo sia + un fattore di materiali rispetto alla Agent.

di raggio largo credo si possa parlare da 9mt in sù, la mia ex Andy Finch che avevo se non erro era proprio 9mt



PS: si vede che non snowboardo da un pezzo è? troppe seghe mentali AHAHAAHAHAH


Per fortuna sabato si interrompe il digiuno :wink:

Comunque quest'anno Lando devo per forza venirti a trovare così ci conosciamo di persona (sarei onorato) e poi rivedo il Corno...........saranno 15 anni che non ci vengo......sciavo ancora e parecchio male :!:


Potevamo beccarci domani o domani l'altro, invece mi sa che devo saltare porca vacca, ho troppi casini da sistemare a casa perchè mi viene il trombaio a montare dei termosifoni in mansarda settimana prossima... e mi tocca buttà all'aria unniosa!!

domenica sono occupato ancora.. e bon mi sa che aspetto il corno uffff :-(
Avatar utente
lando
Ar elementare!
 
Messaggi: 652
Iscritto il: 2 gen 2006, 1:00
Località: Pistoia / Biohazard Snowpark

Messaggiodi Ridermarchino » 28 nov 2008, 11:48

lando ha scritto:
Ridermarchino ha scritto:
lando ha scritto:
Ridermarchino ha scritto:
lando ha scritto:Carina la foto ;-)

Per quanto riguarda il tuo riferimento alla scincratura, io AMO le schiancrature larghe per diversi fattori, tipo da una parte sono + permissive sia sui kick, nelle curve a 1000km/h, e anche nei controlamina ;-) (praticamente te li scordi, anche se lì contano anche altri fattori), pero' ti limita un po' specialmente per le rotazione a bassa velocità per fare i tricks in pista, con la sciancratura stretta in pista a fare ste c4zz4t3 fai le fiamme...

byez


ti devo ariquotare !!!!!

comunque a perer mio la sciancatura della machine (R8,13 ?) mi sembra che la renda molto meno vivace della Agent (poi saranno anche i materiali diversi e il setback) e per quest'anno ho preferito qualcosa di leggermente più veloce nel cambio di lamina :wink:


sinceramente la mia Agent non mi ricordo nemmeno quanto è ma cmq è una buona via di mezzo, vedo che quella di quest'anno è 8,22 e credo che non si discosti molto dalla mia, cmq 8.13 è giusta, credo sia + un fattore di materiali rispetto alla Agent.

di raggio largo credo si possa parlare da 9mt in sù, la mia ex Andy Finch che avevo se non erro era proprio 9mt



PS: si vede che non snowboardo da un pezzo è? troppe seghe mentali AHAHAAHAHAH


Per fortuna sabato si interrompe il digiuno :wink:

Comunque quest'anno Lando devo per forza venirti a trovare così ci conosciamo di persona (sarei onorato) e poi rivedo il Corno...........saranno 15 anni che non ci vengo......sciavo ancora e parecchio male :!:


Potevamo beccarci domani o domani l'altro, invece mi sa che devo saltare porca vacca, ho troppi casini da sistemare a casa perchè mi viene il trombaio a montare dei termosifoni in mansarda settimana prossima... e mi tocca buttà all'aria unniosa!!

domenica sono occupato ancora.. e bon mi sa che aspetto il corno uffff :-(


Dispiace anche a me Lando !!!

Proprio ieri sera parlavo con Carlotta (la mia ragazza) di fare quest'uscita al Corno prima o poi........ci si vedrà li :wink:
Avatar utente
Ridermarchino
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5320
Iscritto il: 16 apr 2007, 0:00
Località: Monte...calvoli/Cim1

Messaggiodi lando » 28 nov 2008, 14:11

Dai dai che devi venire trovarmi! ;-)
Avatar utente
lando
Ar elementare!
 
Messaggi: 652
Iscritto il: 2 gen 2006, 1:00
Località: Pistoia / Biohazard Snowpark

Messaggiodi nazuco » 4 dic 2008, 19:15

ho comprato gli attacchi drake al 360 a Prato.. Sabato li provo!!

uhuhuhuh

i burton FS di 6 anni fa' andranno al mi fratello xD
Fico come 380 ppm di o=c=o possono cambiare la temperatura di 360.700.000 di km² di acqua.. Chi bruciava petrolio nella PEG o nella PCM? The Sun?
Avatar utente
nazuco
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 226
Iscritto il: 30 nov 2007, 1:00
Località: Prato

Precedente

Torna a TECNICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron