Che maschera mi consigliate??

  
dalle lamine alla sciolina, dalle marche di tavole alle marche di sci... ecco qua lo spazio dedicato a tutti i dubbi e le soluzioni!

Moderatori: MrCilindro, bobo, Mari

Che maschera mi consigliate??

Messaggiodi PeterFoto » 28 dic 2008, 22:28

Ciao a tutti!!! Come da titolo vi faccio questa domanda! Anche se ogni marca ha i suoi modelli base e quelli di punta, che marca di maschere mi consigliate??

thk! :wink:
Avatar utente
PeterFoto
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 13 dic 2006, 1:00
Località: Modena

Messaggiodi carlo1984 » 28 dic 2008, 22:42

Oakley!
Avatar utente
carlo1984
piccolo Ar!
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 14 ago 2008, 0:00
Località: Empoli

Messaggiodi alle » 28 dic 2008, 23:13

io mi sto trovando molto bene con Dragon, cmq marche molto buone sono anche Anon, Smith (Oakley anche se ha prezzi proibitivi) e Von Zipper...questa è la mi opinione, consiglio è di andare in un negozio e provare quella dalla quale ti trovi meglio ;-)
*********************************************************************
www.appenninoriders.it
Avatar utente
alle
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2854
Iscritto il: 21 nov 2005, 1:00
Località: from Bucaneve SnowHouse

Messaggiodi PeterFoto » 28 dic 2008, 23:20

Mi piaceva un sacco il mascherone della Salice (visuale ampissima), sono però andato a vedere le carateristiche e non sono il massimo... Ho guardato l'anon ma a parità di prezzo con l'okley preferisco quest'ultima, mi sembra più "navigata" come marca!! 145E mi sembrano tantini per una maschera...
altre opinioni??
Avatar utente
PeterFoto
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 13 dic 2006, 1:00
Località: Modena

Messaggiodi alle » 28 dic 2008, 23:32

PeterFoto ha scritto:Mi piaceva un sacco il mascherone della Salice (visuale ampissima), sono però andato a vedere le carateristiche e non sono il massimo... Ho guardato l'anon ma a parità di prezzo con l'okley preferisco quest'ultima, mi sembra più "navigata" come marca!! 145E mi sembrano tantini per una maschera...
altre opinioni??


beh 145 sono tanti....cmq Anon è ''navigata'' quanto oakley, cmq vedi eventualmente chi ti da la seconda lente (a volte in omaggio con la maschera alcuni brand regalano una lente ) e scegli...
*********************************************************************
www.appenninoriders.it
Avatar utente
alle
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2854
Iscritto il: 21 nov 2005, 1:00
Località: from Bucaneve SnowHouse

Messaggiodi Blondino1986 » 29 dic 2008, 3:05

io eviterei oakley per la delicatezza della lente... è risaputo che la specchiatura a contatto con l'acqua tenda a staccarsi facilmente.. :?
Powder is our life.
Avatar utente
Blondino1986
Ar prima della maturità!
 
Messaggi: 1458
Iscritto il: 12 ott 2005, 0:00
Località: Bologna - Cimone

Messaggiodi airmat » 29 dic 2008, 10:51

i oho appena preso questa http://www.out-of.it/int/flash.htm e mi sembra un buon prodotto, senz'altro il miglior rapporto qualità prezzo
Sapiente è colui ke sa di non sapere
Avatar utente
airmat
Ar elementare!
 
Messaggi: 764
Iscritto il: 14 dic 2006, 1:00
Località: MO

Messaggiodi duffy73 » 29 dic 2008, 11:54

Blondino1986 ha scritto:io eviterei oakley per la delicatezza della lente... è risaputo che la specchiatura a contatto con l'acqua tenda a staccarsi facilmente.. :?

Io uso una oakley wisdom con lente specchiata da 4 anni e l'ho segnata perchè nel metterla via l'ho sfregata contro la lamina della tavola :evil: :evil: :evil: ... ma ti assicuro che con l'acqua non mi ha mai dato problemi e ti posso anche dire che l'ho usata sotto la pioggia,pulita con uno straccio,lasciata bagnata per un giorno e non ne ha minimamente risentito.

Oakley forever :D :D :D
Avatar utente
duffy73
piccolo Ar!
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 2 gen 2006, 1:00

Messaggiodi lanonnadelcomprensorio » 29 dic 2008, 12:23

UVEX APACHE SUPERPRO!!!!!!!!!!!!!!!!

Posso assicurarti che è una maschera assolutamente fantastica!!! Ha delle lenti favolose che, nonostante siano specchiate, permettono una visione perfetta anche in caso di nebbia fittissima!!! stessa cosa, e sempre senza bisogno di cambiare lente, col sole forte primaverile!!!
Inoltre non mi si sono mai appannate anche in condizioni climatiche estreme...

Ho provato, sempre nei modelli di punta, anche le Oakley (buone ma non eccelse... molta moda secondo me) e le Smith (insomma...)

Unico neo: costano una sassata ma nel loro caso ne vale assolutamente la pena!!!
W il popolo di "Sciattle" !!!
Avatar utente
lanonnadelcomprensorio
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 357
Iscritto il: 5 apr 2005, 0:00
Località: Prato/Sestola/La Casa del Crociato

Messaggiodi mareg » 29 dic 2008, 13:37

ciao, io ho una von zipper a specchio da 3 anni e è sempre andata benissimo, mai un graffio, comodissima, 2 lenti (gialla per la nebbia) a "se non mi ricordo male" 90-95 euro...... 8)

ah dimenticavo, ha 4 prese d'aria la mia piccoline davanti, non si è mai appannata!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
mareg
piccolo Ar!
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 14 nov 2007, 1:00
Località: castelnovo ne monti


Torna a TECNICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron