Tavola nuova AM

  
dalle lamine alla sciolina, dalle marche di tavole alle marche di sci... ecco qua lo spazio dedicato a tutti i dubbi e le soluzioni!

Moderatori: MrCilindro, bobo, Mari

Tavola nuova AM

Messaggiodi airmat » 5 ago 2009, 13:20

Sto valutando l'acquisto di una tavola nuova... nonostante siano ormai 4/5 anni ke sono passato alla tavola vorrei prendere una allmountain xkè faccio 60% piste (forse anke 70), 20 park e 20 fresca... neve permettendo

Purtroppo non sono aggiornato ma ho letto qua e là un sacco di roba su btx, tbt, camber, ecc... e mi sono solo confuso le idee

Attualmente ho una burton raven 159 cn drake ss e NW SL decade e mi trovo abbastanza bene,
faccio 10/12 giornate all'anno sulla neve, 1.78X80kg, la mia tecnica non è sopraffina in pista, in park faccio solo qlc kikerino, mi piacerebbe imparare qlc gioketto da fare in pista o a bordo pista (traffico permettendo) ma viste le poke uscite forse rinuncio; ciò ke mi piace/piacerebbe maggiormente sarebbe la fresca ma non posso salire appena nevica (lavoro, casa, figlio e moglie vengono prima) quindi sono ancora alle prime armi.
E' per qesto che non ritengo utile prendere una tavol 'specifica'

Avete visto qlc modello in offerta ke risponda alle mie esigenze? quale modelo mi cosigliereste? Ho letto strabene della skate banana, ma ritenete sia adatta all'uso ke faccio io? Dove la posso trovare a MO o vado online? ke misura? aquanto la posso trovare?

Grazie a tutti in anticipo
Sapiente è colui ke sa di non sapere
Avatar utente
airmat
Ar elementare!
 
Messaggi: 764
Iscritto il: 14 dic 2006, 1:00
Località: MO

Torna a TECNICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron