settaggio ottimale tavola attacchi

  
dalle lamine alla sciolina, dalle marche di tavole alle marche di sci... ecco qua lo spazio dedicato a tutti i dubbi e le soluzioni!

Moderatori: MrCilindro, bobo, Mari

settaggio ottimale tavola attacchi

Messaggiodi Blast » 28 nov 2005, 20:33

salve raga ho appena finito di montare gli attacchi sulla mia nuova tavola volkl wall pro che ne pensate di passo 57 distanza punta attacco 50 distanza punta coda 49

che dite il passo è troppo spostato in avanti o è proprio troppo sono alto 1,78 74 Kg??

considerate un uso prevalentemente freeride....
Blast
 

Messaggiodi Stinko riders team » 28 nov 2005, 21:14

sei un poser!!!!
Stinko riders team
 

Messaggiodi Blast » 28 nov 2005, 21:37

e perche sarei un poser :)!!!
Blast
 

Messaggiodi Mandrake » 29 nov 2005, 16:55

6 un pusher 8) !!!
[..] Nothing's gonna change my world [..]


"Ad Mentulam Canis"


RESPECT
Avatar utente
Mandrake
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 299
Iscritto il: 8 nov 2004, 1:00
Località: Jamaica 4Ever....

Messaggiodi Blast » 29 nov 2005, 20:33

bhe potrei esserlo :) ehehe meglio del poser no!
Blast
 

Re: settaggio ottimale tavola attacchi

Messaggiodi Ospite » 6 dic 2005, 14:13

Blast ha scritto:salve raga ho appena finito di montare gli attacchi sulla mia nuova tavola volkl wall pro che ne pensate di passo 57 distanza punta attacco 50 distanza punta coda 49

che dite il passo è troppo spostato in avanti o è proprio troppo sono alto 1,78 74 Kg??

considerate un uso prevalentemente freeride....


Dipende cosa vuoi fare
L'impostazione così diciamo che è ottima per un freestyle da "pista" se si può dire, cioè riesci a fare flat trick, andare fakie, saltare, ecc... il passo abbastanza largo ti dà stabilità, però non condizioni più di tanto la conduzione e anche il fuori pista almeno che non ci sia mezzo metro di fresca, perchè hai un minimo di set back di 1 cm.

Io ho le tue stesse caratteristiche di stazza, e praticamente uso la tua stessa impostazione, anche io ho un cm di set back, e ti assicuro le ho provate tutte.

Poi mi piace di più anche come stile aver il passo largo e l'impostazione centrale, alla fine sono anche gusti.
Ospite
 

Messaggiodi fabrik » 6 dic 2005, 14:14

oops!! ero io quello del messagio sopra! :wink:
Fabrik, ma come fà la tua tavola...... Ffìummmmm!
Avatar utente
fabrik
Ar prima della maturità!
 
Messaggi: 1211
Iscritto il: 8 gen 2004, 1:00
Località: Prato


Torna a TECNICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron