Che ne dite ???

  
dalle lamine alla sciolina, dalle marche di tavole alle marche di sci... ecco qua lo spazio dedicato a tutti i dubbi e le soluzioni!

Moderatori: MrCilindro, bobo, Mari

Che ne dite ???

Messaggiodi Actdrum » 5 gen 2004, 18:10

ragazzi, perchè non usiamo il forum tecnico per lo snowboard per qualcosa di serio e utile, ad es. potremmo fare come ho già visto su diversi forum stranieri, cioè ognuno fa una sua recensione (il più possibile seria) sul materiale che ha avuto modo di conoscere, testare, apprezzare e via dicendo.
Ad es. Tavole attacchi, scarponi, abbigliamento, protezioni e quello che vi pare, così il forum diventa una specie di grande manuale tecnico, insomma uno strumento molto valido da poter consultare sia per eventuali nuovi acquisti che anche solo per avere le idee un pò più chiare ( o più confuse, a seconda dei casi...)
... e dai su sotto a chi tocca.
L'idea potrebbe essere quella di intitolare ogni post riguardante questo argomento con la parola "RECENSIONE" per es. per recensire una tavola si potrebbe mettere un post intitolato così:
"RECENSIONE: tavola - marca - modello - misura"
...
che ne dite????
Intanto io ho lanciato l'idea vediamo che succede.
Actdrum
 

Messaggiodi BaST4RD » 8 gen 2004, 12:54

bella idea!!!!!!!! Io ci sto!!!!!e comincio puro dalla maschera della smith ce mi sono appena comprato.
Avatar utente
BaST4RD
Ar elementare!
 
Messaggi: 516
Iscritto il: 24 dic 2003, 1:00
Località: Livorno


Torna a TECNICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron