RECENSIONE maschera smith

  
dalle lamine alla sciolina, dalle marche di tavole alle marche di sci... ecco qua lo spazio dedicato a tutti i dubbi e le soluzioni!

Moderatori: MrCilindro, bobo, Mari

RECENSIONE maschera smith

Messaggiodi BaST4RD » 8 gen 2004, 13:18

http://www.smithsport.com/products/powe ... lator.html
I miei occhiali sono (all'incirca) quelli del link cambia il colore ed il tipo di lente ma la forma e l'allaccio è lo stesso...
Allore per cominciare devo dire FANTASTICI!!!!
Hanno una doppia lente contro l'appannamento e una piccola presa d'aria per lente interna e per areare la maschera al top della lente esterna.
la lente è leggermente specchiata color blu la lente interna è neutra,
Mi è capitato che mentre mangiavo e tenevo la maschera sulla fronte mi si appannasse leggermente la lente la dove non si può spannare(cioè nell'intercapedine) ma è bastato aprire la presina d'aria e si è subito spannata. Durante il rideing nonostante abbondante sudata non mi è mai capitato che si appannasse. La visuae è ampia e scurisce leggermente la luce cosa che la rende ottima sia per sole che per giornate con tempo brutto. Non distorce assolutamente la visuale e la sensazione che da appena te la metti di di averla sempre avuta in dosso! Praticamente perfetta nel suo essere mascara tutto questo alla modica cifra di 86 euro che vedendo i prezzi delle uvex e delle ocley non mi sembra certo un'esagerazione!La maschera non da assolutamente fastidio.....apparte alla lunga che dopo un qualche ora che la indossi inizia sentire il bisogno di staccartela lameno qualche secondo dalla fronte....ma credo sia normale visto il contatto della pelle con la gomma piuma.(spero che altri mi seguano altrimenti che senso ha????)
Avatar utente
BaST4RD
Ar elementare!
 
Messaggi: 516
Iscritto il: 24 dic 2003, 1:00
Località: Livorno

Torna a TECNICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron