[Consiglio] Sci FreeRide/FreeStyle

  
dalle lamine alla sciolina, dalle marche di tavole alle marche di sci... ecco qua lo spazio dedicato a tutti i dubbi e le soluzioni!

Moderatori: MrCilindro, bobo, Mari

[Consiglio] Sci FreeRide/FreeStyle

Messaggiodi ZIZU » 7 mar 2007, 23:02

Mi vo' compra' gli sci nuovi, e visto che quelli che ho son nuovi ma non non twintip, voglio qualcosa da free ride/syle...

Cerco qualcosa che mi permetta di divertirmi sia fuori che dentro la pista e di poter incominciare a fare qualche serio (...alla cico :D ...)

Insomma uno sci che al centro si non piu' di 85-90,
lunghezza max 170-175 ... con un raggio di max 20-22 mt

ovviamente non vorrei spendere un patrimonio... pero' visto che siamo a fine stagione qualche offerta si trova sempre...

io avevo visto:
k2 (public emeny) - 118/85/109 - circa 20mt (i 178)
Blizzard (shock terapy) - 116/80/ 106,- circa 17m(i 169)
Rossignol (scratch sprayer bs) - 118/88/111 - circa 20 (i 176)

che mi dite ?
=====================
www.unsonbono.com
=====================
Avatar utente
ZIZU
Ar elementare!
 
Messaggi: 955
Iscritto il: 24 nov 2005, 1:00
Località: Pietrasanta

Messaggiodi Sledge » 7 mar 2007, 23:41

Appena torna senti UNBA, lui li vende.....
Avatar utente
Sledge
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2220
Iscritto il: 6 mar 2006, 1:00
Località: SNOWPARK LE POLLE!!!

Messaggiodi ZIZU » 7 mar 2007, 23:47

proprio lui aspettavo ;)

grazie Sledge ;)
=====================
www.unsonbono.com
=====================
Avatar utente
ZIZU
Ar elementare!
 
Messaggi: 955
Iscritto il: 24 nov 2005, 1:00
Località: Pietrasanta

Messaggiodi Mari » 8 mar 2007, 8:17

sempre a marcia indietro,eh? :wink:
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Avatar utente
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 12144
Iscritto il: 9 apr 2005, 0:00
Località: sempre qui

Messaggiodi MarcoSkyer » 18 lug 2007, 15:24

Ciao sono marco.. nouvo qua, ma non in pista..eheheh
io faccio un po' di freestyle, con gabry e spesso becchiamo omonee sara (siamo quelli che cercano di rompersi sul neveplast).. comunque io ho un paio di salomon spaceframe, twintip, quelli blu, finto carbonio con il robottino.. mi ci sono trovato molto bene e infatti li stanno facendo tutti molto simili, stra larghi e con poca curvatura.. l'unico consiglio serio che posso darti è di comprarli comprensivi di attacchi perchè lo stopski di attacchi "normali" ha i gancetti di ferro (quelli che salgano quando metti lo scarpone) troppo stretti rispetto allo sci, cosicche ti tocca toglierli e girare col laccetto che è una gran menata! per il resto se ti butto sulla salomon, l'anno scorso hanno hatto un modello twintip che fa davvero il panico riguardo la resa sia in pista che al park.. sono quelli bianchi con la scritta blu e rossa, non so dirti il modello come si chiama.. una cosa NON SONO ECONOMICI, ma valgono cio che costano.. a preso marco
Avatar utente
MarcoSkyer
piccolo Ar!
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 17 lug 2007, 0:00


Torna a TECNICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron