cerco pants da snowboard!

  

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, Mari

cerco pants da snowboard!

Messaggiodi guzza93 » 4 ago 2010, 16:23

cerco pantaloni da snowboard di colore azzurro acceso, preferibilmente super baggy e poserissimi...massimo 100 euri... :D attendo risposte, anche se sono convinto che siate tutti in ghiacciaio o al mare :D 8)
bella!
Avatar utente
guzza93
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 139
Iscritto il: 12 lug 2009, 0:00
Località: Modena-Bressanone-Vorarlberg

Re: cerco pants da snowboard!

Messaggiodi mbagnols » 1 set 2010, 0:28

Ciao guzza
Io Avrei un bel paglio di Anlog, usati la scorsa stagione per sole 5 uscite, taglia 48 e vestono molto baggy...non sono del colore che cerchi ma sono proprio da ski-freestyle ( sono color bianco-sporco con degli ominio stilizzati che fanno freestyle...)veramente belli e unici.
intendevo realizzarci un pò di più ma comunque credo che si possa trovare un accordo.
se sei interessato fammi sapere.
Bona...
Avatar utente
mbagnols
piccolo Ar!
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 16 ott 2009, 19:46
Località: Pontedera - Sestola

Re: cerco pants da snowboard!

Messaggiodi guzza93 » 2 set 2010, 13:15

mbagnols ha scritto:Ciao guzza
Io Avrei un bel paglio di Anlog, usati la scorsa stagione per sole 5 uscite, taglia 48 e vestono molto baggy...non sono del colore che cerchi ma sono proprio da ski-freestyle ( sono color bianco-sporco con degli ominio stilizzati che fanno freestyle...)veramente belli e unici.
intendevo realizzarci un pò di più ma comunque credo che si possa trovare un accordo.
se sei interessato fammi sapere.
Bona...


ho guardato adesso il modello...e scusa ma non mi piace molto, penso di non essere troppo interessato... grazie lo stesso! 8)
Avatar utente
guzza93
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 139
Iscritto il: 12 lug 2009, 0:00
Località: Modena-Bressanone-Vorarlberg

Re: cerco pants da snowboard!

Messaggiodi mbagnols » 2 set 2010, 14:36

Figurati...senza dubbio sono molto particolari come pant, della serie o piacciono a fanno cacare...ma non ci sono problemi...
Se non sbaglio anche te fai un pò di freestyle, x caso sei da solo? siete un bel gruppetto? perchè avevo intenzione di oraganizzare qualcosa per la prox stagione...crere tipo un Team (per sciare uno pò assieme xche più siamo e più impariamo l'uno da l'altro)e magari partecipare a qualche contest...che tu sappia al cimone c'è qualcosa di simile? AppenninoRiders a tipo una squadra agonistica? L'anno scorso x esempio ho partecipato al Ciomone Extreme Freeride e di "atleti" con sci hai piedi di casa c'ero solo io...speriamo di moltiplicarci x la next season..
ciao ciao
Avatar utente
mbagnols
piccolo Ar!
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 16 ott 2009, 19:46
Località: Pontedera - Sestola

Re: cerco pants da snowboard!

Messaggiodi guzza93 » 3 set 2010, 18:20

mbagnols ha scritto:Figurati...senza dubbio sono molto particolari come pant, della serie o piacciono a fanno cacare...ma non ci sono problemi...
Se non sbaglio anche te fai un pò di freestyle, x caso sei da solo? siete un bel gruppetto? perchè avevo intenzione di oraganizzare qualcosa per la prox stagione...crere tipo un Team (per sciare uno pò assieme xche più siamo e più impariamo l'uno da l'altro)e magari partecipare a qualche contest...che tu sappia al cimone c'è qualcosa di simile? AppenninoRiders a tipo una squadra agonistica? L'anno scorso x esempio ho partecipato al Ciomone Extreme Freeride e di "atleti" con sci hai piedi di casa c'ero solo io...speriamo di moltiplicarci x la next season..
ciao ciao


guarda se mi aggiungi su face sotto davide guzzardi ti dico tutto! :D comunque si, lanno scorso io e una 20 di miei amici abbiamo formato una piccola crew di freeski, snowboard, l'afterbang crew, e cerchiamo sempre qualche altro membro da mettere nei nostri edit ecc... in un anno siamo cresciuti molto...se mi contatti su face ti faccio un po vedere e ti racconto un po! =) bella!
ps ero convintissimo fossi un boarder! twintip? che bella sorpresa! :D
Avatar utente
guzza93
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 139
Iscritto il: 12 lug 2009, 0:00
Località: Modena-Bressanone-Vorarlberg


Torna a VENDO e COMPRO ABBIGLIAMENTO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron