consiglio sugli sci

  
SCI, attacchi, scioline ecc..

Moderatori: MrCilindro, elis, wondermax

consiglio sugli sci

Messaggiodi dangerus » 3 dic 2004, 22:56

siccome mi devo prendere gli sci nuovi e come tecnica me la cavo abbastanza e quindi volevo sapere dato che voi sicuramente siete + esperti di me uno sci da non spendere tanto che nello stesso tempo sia buono :D visto che nei negozi non pensano alle tasche della gente ma solo a vendere i nuovi modelli che costano una marea e poi magari e meglio uno sci di un'anno fa?.... :?
Avatar utente
dangerus
piccolo Ar!
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 8 nov 2004, 1:00
Località: sono ovunque

Re: consiglio sugli sci

Messaggiodi guzza93 » 7 dic 2009, 18:30

dangerus ha scritto:siccome mi devo prendere gli sci nuovi e come tecnica me la cavo abbastanza e quindi volevo sapere dato che voi sicuramente siete + esperti di me uno sci da non spendere tanto che nello stesso tempo sia buono :D visto che nei negozi non pensano alle tasche della gente ma solo a vendere i nuovi modelli che costano una marea e poi magari e meglio uno sci di un'anno fa?.... :?


che tipo di sci cerchi? da freeride,park,pista, qualche dunetta a bordopista? se mi aiuti forse so dirti qualcosa... :)
Avatar utente
guzza93
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 139
Iscritto il: 12 lug 2009, 0:00
Località: Modena-Bressanone-Vorarlberg

Re: consiglio sugli sci

Messaggiodi guazzo21 » 7 dic 2009, 18:46

guzza93 ha scritto:
dangerus ha scritto:siccome mi devo prendere gli sci nuovi e come tecnica me la cavo abbastanza e quindi volevo sapere dato che voi sicuramente siete + esperti di me uno sci da non spendere tanto che nello stesso tempo sia buono :D visto che nei negozi non pensano alle tasche della gente ma solo a vendere i nuovi modelli che costano una marea e poi magari e meglio uno sci di un'anno fa?.... :?


che tipo di sci cerchi? da freeride,park,pista, qualche dunetta a bordopista? se mi aiuti forse so dirti qualcosa... :)


a quest'ora li avrà comprati e ricomprati e ricomprati almeno un paio di volte...

gli hai risposto 5 anni dopo.... :evil:
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
Avatar utente
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 10805
Iscritto il: 15 dic 2004, 1:00
Località: i'pinocchio (PI)

Re: consiglio sugli sci

Messaggiodi guzza93 » 7 dic 2009, 18:51

guazzo21 ha scritto:
guzza93 ha scritto:
dangerus ha scritto:siccome mi devo prendere gli sci nuovi e come tecnica me la cavo abbastanza e quindi volevo sapere dato che voi sicuramente siete + esperti di me uno sci da non spendere tanto che nello stesso tempo sia buono :D visto che nei negozi non pensano alle tasche della gente ma solo a vendere i nuovi modelli che costano una marea e poi magari e meglio uno sci di un'anno fa?.... :?


che tipo di sci cerchi? da freeride,park,pista, qualche dunetta a bordopista? se mi aiuti forse so dirti qualcosa... :)


a quest'ora li avrà comprati e ricomprati e ricomprati almeno un paio di volte...

gli hai risposto 5 anni dopo.... :evil:


haha ops :worried: non ho guardato la data dinserizione-.-" vabbe oh,le successo! :P :angel:
Avatar utente
guzza93
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 139
Iscritto il: 12 lug 2009, 0:00
Località: Modena-Bressanone-Vorarlberg


Torna a VENDO MATERIALE TECNICO DA SCI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron