Prova sci Fisher

  
SCI, attacchi, scioline ecc..

Moderatori: MrCilindro, elis, wondermax

Prova sci Fisher

Messaggiodi ame23 » 19 dic 2004, 14:59

Ciao a tutti son nuovo nuovo iscritto oggi, per caso qualcuno di voi ha mica provato i nuovi fiscer WC SL? o i race sl? dato che son intenzionato a cambiare i miei elan slx, però prima di provarli e comprarli mi piaceva sentire anche senzazioni di altre persone! bye a tutti!
Avatar utente
ame23
piccolo Ar!
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 19 dic 2004, 1:00

Messaggiodi gnolA » 22 dic 2004, 13:48

hai avuto sfiga... io ho provato da speciale i salomon, i dynastar e i rossignol... i fischer mai...

dei salomon apprezzo la versatilità... dei dynastar la loro esplosività nello stretto, dei rossignol il loro utilizzo un pò più allround rispetto ai dynastar, ma un pò troppo rigidi per i miei gusti...
gnolA
 

Messaggiodi dangerus » 22 dic 2004, 15:52

gnolA ha scritto:dynastar, ma un pò troppo rigidi per i miei gusti...



scusa ma cosa intendi per più rigidi? scusa ma non sono molto esperto.... :roll:
Avatar utente
dangerus
piccolo Ar!
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 8 nov 2004, 1:00
Località: sono ovunque

Messaggiodi gnolA » 23 dic 2004, 9:59

beh, ad onor del vero dei dynastar provai i 155, quindi a parità di rigidità lo sci più corto sarà più duro di uno più lungo (questo qualsiasi materiale)...

nel caso specifico dei dynastar debbo dire che sono duri come... uhm... come una lastra d'acciaio... un tu gli pieghi! e poi questa rigidità la riscontri anche nelle torsioni (cioè come se volessi torcere lo sci come fosse un cavaturaccioli)...

però proprio per questo hanno una reattività nello stretto e sul ghiaccio che è unica... però sono troppo specifici per lo speciale... se provi a fare qualche porta in gigante non gli pieghi e non gli riesci a far curvare come uno sci da gigante... o almeno io non ci riesco, perchè da tutti questi discorsi semmai ti fai l'idea che io sia un campione a livello internazionale ma, of course, non è così... è solo passione...

ed anche i rossignol sono simili, ma meno rigidi è proprio per questo più versatili e fruibili...
gnolA
 

Messaggiodi Ospite » 10 gen 2005, 13:05

io ho i FISCHER WC SC da slalom speciale mis. 160. FANTASTICI
Impegnativi e reattivi. Se ci dai dentro di gambe fai quello che vuoi.
Ospite
 

Messaggiodi unbacioperte » 10 gen 2005, 14:01

Se avessi due soldi da parte mi comprerei volentieri o:

-CrossMax 10 misura 175 cm (sono 1.93)
-Atomic St 7 (più alla portata del mio portafogli)
-Atomic Lt 11 (non ci arrivo con i soldini)
-Salomon Equipe 10 3V Slalom (idem sopra)

Tutti provati, tutti fenomenali. Se avessi soldi da buttare via prenderei il CrossMax 10 perchè è vermanete versatile. Ci fai di tutto. Anche l'amore :lol:
Contatore sciate/surfate 03/04= 17
Contatore sciate/surfate 04/05= 53
Contatore sciate/surfate 05/06= 33
Contatore sciate/surfate 06/07= 47
Contatore sciate/surfate 07/08= 11
Contatore sciate/surfate 08/09= 26
Avatar utente
unbacioperte
Ar ministro senza portafoglio
 
Messaggi: 4998
Iscritto il: 31 dic 2003, 1:00
Località: sestola e ogni tanto Abetone....e Senales...e Hintertux...

Messaggiodi gasgas » 11 gen 2005, 19:45

Io ho unpaio di salomon 168 da slalom ci fai qello che vuoi :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Avatar utente
gasgas
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 337
Iscritto il: 11 ott 2004, 0:00
Località: mortadella city

Messaggiodi Ospite » 12 gen 2005, 21:53

Anonymous ha scritto:io ho i FISCHER WC SC da slalom speciale mis. 160. FANTASTICI
Impegnativi e reattivi. Se ci dai dentro di gambe fai quello che vuoi.


Hai il modello di questo anno?
Io volevo prenderli, però mi piaceva prima provarli, provai il WC SL di due anni fa era meraviglioso, ma presi la sbandata per gli elan WC SLX e mi presi quelli ( niente da dire sci bellissimo) e ora volero cambiare i ferri. te quanto sei alto? io ero indeciso tra un 155 o un 160
Ospite
 

Messaggiodi Lacombriccoladelfiasco » 12 gen 2005, 22:48

155, 160, ??? Mache misure avete???? Head WC 195 cm Lo so che esagero e ovviamente scherzo...a me piacciono ancora gli sci lunghi!!!! :P :P
Leonardo - Stefania

LA COMBRICCOLA DEL FIASCO
Avatar utente
Lacombriccoladelfiasco
Ar laureando!
 
Messaggi: 1707
Iscritto il: 13 ott 2004, 0:00
Località: Firenze - Riolunato

Messaggiodi ame23 » 14 gen 2005, 21:53

Ehehe vecchio stile? sci di 180 190!! ora sembra di avere ai piedi due biro!
Avatar utente
ame23
piccolo Ar!
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 19 dic 2004, 1:00

Messaggiodi gasgas » 16 gen 2005, 19:50

Oramai, al giorno d' oggi gli sci sono tutti buoni, ce ne sono talmente tanti modelli che nel listino di qualunque casa sia possibile trovare lo sci che più si adice alle caratteristiche di qualsiasi sciatore di livello anche medio-alto, bisogna solo essere oculati nella scelta ........
Avatar utente
gasgas
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 337
Iscritto il: 11 ott 2004, 0:00
Località: mortadella city

Messaggiodi Ospite » 20 gen 2005, 15:56

Anonymous ha scritto:
Anonymous ha scritto:io ho i FISCHER WC SC da slalom speciale mis. 160. FANTASTICI
Impegnativi e reattivi. Se ci dai dentro di gambe fai quello che vuoi.


Hai il modello di questo anno?
Io volevo prenderli, però mi piaceva prima provarli, provai il WC SL di due anni fa era meraviglioso, ma presi la sbandata per gli elan WC SLX e mi presi quelli ( niente da dire sci bellissimo) e ora volero cambiare i ferri. te quanto sei alto? io ero indeciso tra un 155 o un 160


Si ho i 2005 di 160 cm e sono alto 1,67 - FENOMENALI!!
Ospite
 


Torna a VENDO MATERIALE TECNICO DA SCI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron