Head XRC-600

  
SCI, attacchi, scioline ecc..

Moderatori: MrCilindro, elis, wondermax

Head XRC-600

Messaggiodi blognok » 16 nov 2005, 16:20

Ciao a tutto il forum!

Volevo sapere se qualcuno di voi conosce questi sci. Li ho comprati l'anno scorso e mi ci trovo bene. Ma non essendo un esperto... il mio parere non conta nulla. Come li considerate? Di che categoria e difficoltà sono?

Fatemi sapere!!!

Ciauz!!
Avatar utente
blognok
piccolo Ar!
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 16 nov 2005, 1:00

Messaggiodi Gians » 16 nov 2005, 16:44

Gli Head Xrc sono uno sci polivalente adatto ad ogni tipo di pista e neve un AllRound , il 1200 è il top di gamma un ottimo sci l' 800 è un livello piu basso ma non è male uno sci piuttosto facile morbido che ti permette di migliorare la tecnica, ottimo per lo stretto un po meno se lanci dei curvoni a velocità perchè perde un po di stabilita.
Cmq è uno sci Divertente.
Gians
 

Messaggiodi Ospite » 16 nov 2005, 16:47

ah... scusa pensavo che avevi l' XRC 800
il 600 è non lo conosco ma credo che sia piu facile dell'800
Cmq è sempre un Allround.
Ospite
 

Messaggiodi blognok » 16 nov 2005, 16:50

Ma... ho appena guardato sul sito della head... gli i.xrc ci sono 500-800-1100-1400 ma dei 600 non si parla... E i miei sono 600! Mah...

Ps... io sono alto 1.74 e gli sci sono 1.70. Vanno bene? Avrei preso i 1.63 ma siccome sono stato operato al ginocchio mi han detto che avevo bisogno di più stabilità... E' così?
Avatar utente
blognok
piccolo Ar!
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 16 nov 2005, 1:00

Messaggiodi Ospite » 16 nov 2005, 19:46

in effetti gli Head Xrc 600 non li ho trovati nemmeno io
molto probabilmente è un modello di qualche anno fa quando l'hai preso?
Si vanno bene hai piu stabilità è ti danno piu velocita ti perdono un po nello stretto, Con i modelli di oggi non è che vincola molto la lunghezza dello sci dipende cosa vuoi te dallo sci, io ho i Volkl Racetiger comprati una settimana fa 1,68 li avevo provati a fine stagione e andavono che una meraviglia sia in campo libero che nello stretto.
Ospite
 

Messaggiodi MB » 17 nov 2005, 10:02

Scusa se mi intrometto, non conosco questo modello percui non ti sò bene consigliare, però ti conviene mettere questo Topics nella sezione TECNICA e non nel mercatino in modo che sicuramente avrai più suggerimenti.
Stesso discorso dicasi per il topics sulla tuta.

PS se poi hai un pò di tempo dai un occhio alla sezione benvenuti
Avatar utente
MB
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5541
Iscritto il: 17 dic 2004, 1:00
Località: Scandicci (FI)


Torna a VENDO MATERIALE TECNICO DA SCI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti