quale sci e dove comprare???

  
SCI, attacchi, scioline ecc..

Moderatori: MrCilindro, elis, wondermax

quale sci e dove comprare???

Messaggiodi sick_boy » 13 dic 2005, 21:18

Vorrei cmbiare i mie p60 slalom carve con uno sci più facile e morbido ,ma non ho una gran voglia di spendere un capitale.
Sapete consigliarmi un sito o un negozio di modena (e zone limitrofe) dove si compra a prezzi ragionevoli.
Già che ci siete avete un qualche consiglio da darmi sul modello???

Sono alto 184 peso 80 kg ,il mio livello è 1° quasi 2° oro ma non amo troppo il ripido ,cerco uno sci che tolga dagli impicci!!!
Contatore sciate dall' agosto 2005:
Sciate in ghiacciaio: 11
Sciate sulle Dolomiti:42
Sciate al Cimone:2
Km sciati nel dolomitisuperski: 1125
Stagione 2006/2007
Sciate Dolomitisuperski 40
Km sciati nel Dolomitisuperski:1200
Avatar utente
sick_boy
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 196
Iscritto il: 29 dic 2003, 1:00
Località: Reggio Emila (collina)

Messaggiodi unbacioperte » 13 dic 2005, 22:24

Vieni in negozio da me e troviamo sicuramente lo sci adatto a te. Contattami in pm.
Contatore sciate/surfate 03/04= 17
Contatore sciate/surfate 04/05= 53
Contatore sciate/surfate 05/06= 33
Contatore sciate/surfate 06/07= 47
Contatore sciate/surfate 07/08= 11
Contatore sciate/surfate 08/09= 26
Avatar utente
unbacioperte
Ar ministro senza portafoglio
 
Messaggi: 4998
Iscritto il: 31 dic 2003, 1:00
Località: sestola e ogni tanto Abetone....e Senales...e Hintertux...

Messaggiodi tommy_crash » 14 dic 2005, 0:32

fati un giro su www.skibay.at ...inizia il periodo degli affari!! :lol: :lol: :lol: 8O :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
tommy_crash
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 131
Iscritto il: 21 mar 2005, 1:00
Località: Bolivia

Messaggiodi gasgas » 14 dic 2005, 17:51

sicuramente un bel race carver 170 cm o giù di lì farebbe al caso tuo......
Nella vita non bisogna prendersela, ma farsela dare!
Avatar utente
gasgas
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 337
Iscritto il: 11 ott 2004, 0:00
Località: mortadella city

Messaggiodi gnolA » 15 dic 2005, 17:23

unbacioperte ha scritto:Vieni in negozio da me e troviamo sicuramente lo sci adatto a te. Contattami in pm.



uNMba, ho deciso di prendermi un paio di sci da freestyle... ne provo qualcuno e poi te fò sapè... :wink:
gnolA
 

Re: quale sci e dove comprare???

Messaggiodi guzza93 » 7 dic 2009, 18:27

sick_boy ha scritto:Vorrei cmbiare i mie p60 slalom carve con uno sci più facile e morbido ,ma non ho una gran voglia di spendere un capitale.
Sapete consigliarmi un sito o un negozio di modena (e zone limitrofe) dove si compra a prezzi ragionevoli.
Già che ci siete avete un qualche consiglio da darmi sul modello???

Sono alto 184 peso 80 kg ,il mio livello è 1° quasi 2° oro ma non amo troppo il ripido ,cerco uno sci che tolga dagli impicci!!!


ciao, per modena io ho trovato degli ottimi prezzi l´anno scorso da orizzonti sport (penso si chiami cosi) all´interno dei portali...entri in negozio e il reparto sci lo trovi in fondo a sinistra,avevano buoni prezzi perche trattano anche sci del 2006-2007... io per esempio ho comprato li un paio di tecnopro 540 rpx (twintip) con attacchi e tutto sui 160 euro perche modello 2007... facci un salto se riesci!
Avatar utente
guzza93
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 139
Iscritto il: 12 lug 2009, 0:00
Località: Modena-Bressanone-Vorarlberg

Re: quale sci e dove comprare???

Messaggiodi Blondino1986 » 8 dic 2009, 2:11

guzza93 ha scritto:
sick_boy ha scritto:Vorrei cmbiare i mie p60 slalom carve con uno sci più facile e morbido ,ma non ho una gran voglia di spendere un capitale.
Sapete consigliarmi un sito o un negozio di modena (e zone limitrofe) dove si compra a prezzi ragionevoli.
Già che ci siete avete un qualche consiglio da darmi sul modello???

Sono alto 184 peso 80 kg ,il mio livello è 1° quasi 2° oro ma non amo troppo il ripido ,cerco uno sci che tolga dagli impicci!!!


ciao, per modena io ho trovato degli ottimi prezzi l´anno scorso da orizzonti sport (penso si chiami cosi) all´interno dei portali...entri in negozio e il reparto sci lo trovi in fondo a sinistra,avevano buoni prezzi perche trattano anche sci del 2006-2007... io per esempio ho comprato li un paio di tecnopro 540 rpx (twintip) con attacchi e tutto sui 160 euro perche modello 2007... facci un salto se riesci!



AHAHAHA guzza mi fai schiantare... li scegli proprio bene... anche questo è di 4 anni fa...!!! :rofl: :rofl: :ok:

grande, mi piaci gasato così!
Powder is our life.
Avatar utente
Blondino1986
Ar prima della maturità!
 
Messaggi: 1458
Iscritto il: 12 ott 2005, 0:00
Località: Bologna - Cimone

Re: quale sci e dove comprare???

Messaggiodi guzza93 » 8 dic 2009, 19:09

Blondino1986 ha scritto:
guzza93 ha scritto:
sick_boy ha scritto:Vorrei cmbiare i mie p60 slalom carve con uno sci più facile e morbido ,ma non ho una gran voglia di spendere un capitale.
Sapete consigliarmi un sito o un negozio di modena (e zone limitrofe) dove si compra a prezzi ragionevoli.
Già che ci siete avete un qualche consiglio da darmi sul modello???

Sono alto 184 peso 80 kg ,il mio livello è 1° quasi 2° oro ma non amo troppo il ripido ,cerco uno sci che tolga dagli impicci!!!


ciao, per modena io ho trovato degli ottimi prezzi l´anno scorso da orizzonti sport (penso si chiami cosi) all´interno dei portali...entri in negozio e il reparto sci lo trovi in fondo a sinistra,avevano buoni prezzi perche trattano anche sci del 2006-2007... io per esempio ho comprato li un paio di tecnopro 540 rpx (twintip) con attacchi e tutto sui 160 euro perche modello 2007... facci un salto se riesci!



AHAHAHA guzza mi fai schiantare... li scegli proprio bene... anche questo è di 4 anni fa...!!! :rofl: :rofl: :ok:

grande, mi piaci gasato così!



HAHA beh dai tengo vivi i post,senno marciscono!:P haha chissa se avrà trovato i suoi sci... :rofl:
Avatar utente
guzza93
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 139
Iscritto il: 12 lug 2009, 0:00
Località: Modena-Bressanone-Vorarlberg


Torna a VENDO MATERIALE TECNICO DA SCI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite