scarponi Nordica Dobermann 160

  
SCI, attacchi, scioline ecc..

Moderatori: MrCilindro, elis, wondermax

scarponi Nordica Dobermann 160

Messaggiodi wm » 19 dic 2005, 13:50

Ho preso questi scarponi....uno spettacolo...
A parte le M......e a metterseli e toglierli....è come avere uno "sterzo" ai piedi...ogni impulso che gli dai gli sci lo prendono...
wm
 

Messaggiodi ALAN » 19 dic 2005, 17:46

anch'io ero indeciso se prenderli, ma ho sci dynastar, quindi ho preso Lange..quanto ti sono costati? ...160 sta per rigidità!! 8O spero proprio di no!!!!
Avatar utente
ALAN
piccolo Ar!
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 22 dic 2004, 1:00

Messaggiodi gasgas » 19 dic 2005, 19:50

[quote="ALAN"]anch'io ero indeciso se prenderli, ma ho sci dynastar, quindi ho preso Lange..



Avresti avuto problemi con gli sponsor???? :lol: :lol: :lol:
Nella vita non bisogna prendersela, ma farsela dare!
Avatar utente
gasgas
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 337
Iscritto il: 11 ott 2004, 0:00
Località: mortadella city

Messaggiodi Molly » 19 dic 2005, 20:16

gasgas ha scritto:
ALAN ha scritto:anch'io ero indeciso se prenderli, ma ho sci dynastar, quindi ho preso Lange..



Avresti avuto problemi con gli sponsor???? :lol: :lol: :lol:


Si penso anche io che l'unico problema sia stato lo sponsor!! :lol: :lol:
È vero che il vino è nemico dell'uomo. Ma è anche vero che chi fugge davanti ad un nemico è un vigliacco.

Non è il Bè e il ribè che da noia!!
Avatar utente
Molly
Ar sottosegretario
 
Messaggi: 3861
Iscritto il: 28 gen 2005, 1:00
Località: Cantina di montalcino

Messaggiodi wm » 20 dic 2005, 10:06

ALAN ha scritto:anch'io ero indeciso se prenderli, ma ho sci dynastar, quindi ho preso Lange..quanto ti sono costati? ...160 sta per rigidità!! 8O spero proprio di no!!!!


Si 160 stà per la rigidità.
Il costo non lo so ancora ma penso sui 350-370 euro
wm
 

Messaggiodi Molly » 20 dic 2005, 10:35

wm ha scritto:
ALAN ha scritto:anch'io ero indeciso se prenderli, ma ho sci dynastar, quindi ho preso Lange..quanto ti sono costati? ...160 sta per rigidità!! 8O spero proprio di no!!!!


Si 160 stà per la rigidità.
Il costo non lo so ancora ma penso sui 350-370 euro



8O 8O 8O 8O 8O
È vero che il vino è nemico dell'uomo. Ma è anche vero che chi fugge davanti ad un nemico è un vigliacco.

Non è il Bè e il ribè che da noia!!
Avatar utente
Molly
Ar sottosegretario
 
Messaggi: 3861
Iscritto il: 28 gen 2005, 1:00
Località: Cantina di montalcino

Messaggiodi ALAN » 20 dic 2005, 16:03

wm ha scritto:
ALAN ha scritto:anch'io ero indeciso se prenderli, ma ho sci dynastar, quindi ho preso Lange..quanto ti sono costati? ...160 sta per rigidità!! 8O spero proprio di no!!!!


Si 160 stà per la rigidità.
Il costo non lo so ancora ma penso sui 350-370 euro
[/size]

8O 8O 8O
maremma scorporata!!!

..col piedone che ciò ci stavo benino!!
:D :wink:
Avatar utente
ALAN
piccolo Ar!
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 22 dic 2004, 1:00

Messaggiodi ALAN » 20 dic 2005, 16:07

Avresti avuto problemi con gli sponsor???? :lol: :lol: :lol:[/quote]

Si penso anche io che l'unico problema sia stato lo sponsor!! :lol: :lol:[/quote]

:D :D :wink:

...ammetto d'avè fatto la pottata, come dicesi dalle nostre parti, :lol: :lol: :lol: ma volevo vedere se con scarponi + rigidi mi trovavo meglio..prima sciavo con due pantofole!
Avatar utente
ALAN
piccolo Ar!
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 22 dic 2004, 1:00

Messaggiodi gasgas » 20 dic 2005, 18:47

sicuramente con gli scarponi un pò più rigidi si scia meglio......a meno che però tu non sia così potente o che tu non spinga come un forsennato......forse un 160 per fare del turismo è un pò esagerato.........un 100/130 è sicuramente più indicato.......
Nella vita non bisogna prendersela, ma farsela dare!
Avatar utente
gasgas
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 337
Iscritto il: 11 ott 2004, 0:00
Località: mortadella city

Messaggiodi wm » 20 dic 2005, 18:53

gasgas ha scritto:sicuramente con gli scarponi un pò più rigidi si scia meglio......a meno che però tu non sia così potente o che tu non spinga come un forsennato......forse un 160 per fare del turismo è un pò esagerato.........un 100/130 è sicuramente più indicato.......


Gas io sono pesante e ho una sciata diciamo "aggressiva" e certo che bisogna un pò pagare in termini di comfort....però credimi sono davvero precisi...io avevo un rossignol pro race 1.. duro anche quello....adesso capisco veramente come dare gli spigoli ai miei Rossignol 9s oversize... :wink: :wink: :wink: :wink: anche se ce tanto da imparare ancora :cry: :cry: :cry:
wm
 

Messaggiodi Ospite » 20 dic 2005, 18:54

wm ha scritto:
gasgas ha scritto:sicuramente con gli scarponi un pò più rigidi si scia meglio......a meno che però tu non sia così potente o che tu non spinga come un forsennato......forse un 160 per fare del turismo è un pò esagerato.........un 100/130 è sicuramente più indicato.......


Gas io sono pesante e ho una sciata diciamo "aggressiva" e certo che bisogna un pò pagare in termini di comfort....però credimi sono davvero precisi...io avevo un rossignol pro race 1.. duro anche quello....adesso capisco veramente come dare gli spigoli ai miei Rossignol 9s oversize... :wink: :wink: :wink: :wink: anche se ce tanto da imparare ancora :cry: :cry: :cry:


c'è ......scusate.... :oops: :oops: :oops:
Ospite
 

Messaggiodi gasgas » 21 dic 2005, 19:01

era per dire .........io con i salomon lab ci faccio le gare.........ma ci scio anche tutti i giorni.......... :lol: :lol: :lol:
Nella vita non bisogna prendersela, ma farsela dare!
Avatar utente
gasgas
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 337
Iscritto il: 11 ott 2004, 0:00
Località: mortadella city


Torna a VENDO MATERIALE TECNICO DA SCI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti